Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? non mi piace usare la 1098.
Collapse
X
-
gpm... non è che la moto è cosi ben bilanciata che quella che descrivi sia solo una sensazione, mentre la realta dichiara una velocita discretamente notevole!?!?!?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Io non spendo 21.000,00 pleuri per usare una moto 4 volte all'anno ed uscire da un curvone a 220 e finalmente sentirmi appagato dei soldi che ho speso ... posso uscire dallo stesso tornante anche a 50 all'ora e divertirmi...
Detto questo... Non essendo mai stato in pista, mi contento del "giocattolino non potente come le jap" che ho a disposizione e mi diverto a "spingere" i vari SV, ER, etc. che prima (col 999) mi facevano tribolare maggiormente
Vado a cena, ci vediamo dopo
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostHo avuto ank'io questa sensazione e la provo spesso anke col K5, in pratica senti di andar sempre troppo piano in curva per poter dire che stai guidando, sembra di andare a spasso ma sei 150 trai tornanti, il brutto è ke non ti diverti perkè percepisci ke il limite del mezzo è infinitamente lontano ma quello dell'imprevisto stradale è già passato da un pezzo...
... difatti nelle ultime girate sto godendo davvero solo con la mummia ER6...
andare in strada è proprio come hai scritto!
basterebbe la vespa altro che er6....Last edited by luigiRR; 05-06-07, 19:41.
Comment
-
-
Originally posted by Giulius999 View Postprenditi una elephant và
Si chiama Elefant
Sicuramente è più guardabile del carro funebre colorato di rossoLast edited by Ombrascura; 05-06-07, 20:38.
Comment
-
Cmq... GPM questo è grave... eh...
Il prossimo step è una "bella" Harley Davidson...
...poi la MotoStruzzi...
...ed infine ti fai portare in giro su una Ural Sidecar...
Magari guidata da Abezze
Comment
X
Comment