Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In 2 sul Monsterone!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In 2 sul Monsterone!

Monsteristi, ditemi un p?, come si viaggi in due sul Monster?
    in particolare sull'S4R!
    ancora la zavorrina non l'ho portata causa convalescenza operazione alla spalla, ma prima o poi dovr? cominciare a venire pure lei, ke mi dite?
    si deve preparare a lunghe torture o tutto sommato ? ragionevole?

• Font Size
    non è così male... se guidi tranquillo è anche piacevole, se spingi le sue spalle sentiranno ogni minima buca a causa della posizione che dovrà necessariamente assumere per non volare via

Comment

• Font Size
      Mio cugino con la sua ragazza da Genova è arrivato in Trentino tranquillamente, l'importante è andare con calma da quel che ho capito

Comment

• Font Size
        bhè l'andare tranquilli in due è il minino....cmq mi fà piacere ke le sue chiappe non debbano soffrire troppo!
        Grazie a tutti!

Comment

• Font Size
          sul 1000 s con la zainetta siamo andati a livigno, partendo da genova e il giorno dopo siamo tornati.
          andatura medio veloce, con pieghe e imbizzarimenti vari della moto fuori dalle curve strette.
          stanchezza generale a parte, a lei formicolavano molto i piedi, per via delle staffe-pedane, che sorreggono anche gli scarichi!
          un dolenzimento del sedere solo il giorno del ritorno, ma su 830 e passa km in due giorni, non è male!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jokerrs200 View Post
            sul 1000 s con la zainetta siamo andati a livigno, partendo da genova e il giorno dopo siamo tornati.
            andatura medio veloce, con pieghe e imbizzarimenti vari della moto fuori dalle curve strette.
            stanchezza generale a parte, a lei formicolavano molto i piedi, per via delle staffe-pedane, che sorreggono anche gli scarichi!
            un dolenzimento del sedere solo il giorno del ritorno, ma su 830 e passa km in due giorni, non ? male!!
            no dai direi ke ? ottimo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post
              no dai direi ke ? ottimo!
              lo direi anch'io, ma non vorrei che la nostra minima sofferenza non venga dal fatto che avevamo gia il "callo", venendo da un monster 750 frullino a carburatori!!

Comment

• Font Size
                direi bene....è relativamente comodo

Comment

• Font Size
                  lo direi anch'io, ma non vorrei che la nostra minima sofferenza non venga dal fatto che avevamo gia il "callo", venendo da un monster 750 frullino a carburatori!!
                  bh? la abituer? pian piano, tanto come dicevo ora ke si rimette con la spalla sar? luglio, la porter? a fare qualche giretto e pian piano allargo il raggio di azione!
                  non c'? fretta!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GASte View Post
                    bh? la abituer? pian piano, tanto come dicevo ora ke si rimette con la spalla sar? luglio, la porter? a fare qualche giretto e pian piano allargo il raggio di azione!
                    non c'? fretta!
                    mi raccomando... niente accelerate improvvise, visto che ? in piena convalescienza x la spalla... dietro l'unico appiglio per il passeggero, ? il conducente, quindi si deve tenere a te e le spalle le usera molto!!!

la mia zavorrina, ogni tanto provo a seminarla, ma avendo fatto nuoto, per quanto magra che sia, ha abbastanza forza per tenersi!!!

Comment

• Font Size
                      se la zavorrina sa fare il suo dovere direi che ne' tu ne' lei vi massacrate

Comment

• Font Size
                        mi raccomando... niente accelerate improvvise, visto che ? in piena convalescienza x la spalla... dietro l'unico appiglio per il passeggero, ? il conducente, quindi si deve tenere a te e le spalle le usera molto!!!

la mia zavorrina, ogni tanto provo a seminarla, ma avendo fatto nuoto, per quanto magra che sia, ha abbastanza forza per tenersi!!!
                        no no ma infatti vinch? la spalla non ? ok al 100% non viene, dovessi anche aspettare la prossima stagione!
                        tanto per ora me la godo da solo la moto!

Comment

• Font Size
                          Certo un rimedio ci sarebbe......St

Comment

X
                          Working...
                          X