Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
su questo hai perfettamente ragione, per? ? un peccato vedere capilander cos? indietro, oramai io al capi lo considero un ducatista, me dispiacerebbe vedergli cambiar moto perch? non riesce a combin? niente di buono....
si ma non ? che cambiando moto, marca e team, possa combinare qualcosa di meglio... io ho sempre tifato capirex con ducati, da quando corrono in gp e questa marca senza questo pilota non ce la riesco ad immaginare, ma il tempo passa per tutti!
si ma non ? che cambiando moto, marca e team, possa combinare qualcosa di meglio... io ho sempre tifato capirex con ducati, da quando corrono in gp e questa marca senza questo pilota non ce la riesco ad immaginare, ma il tempo passa per tutti!
ma infatti, se dovesse cambiare team penso anch'io che combinerebbe poco,...
Comment