era lui a fare il ritmo al mugello, io ero gi? pronto con lo spumante der discount... e invece.... tempo quei 5-6 secondi x percorrere la san donato e me lo ritrovo da primo a settimo? ma che ci? avuto il buon capirex? chiedo delucidazioni....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
capirex che ? successo?
Collapse
X
-
Originally posted by fajan 999s View Postgi?
comunque per conto mio,possono continuare anche a negarlo,l'arrivo del figlio ha contribuito a questo fatto
Comment
-
certo un figlio da tanti pensieri... ma non credo possa influire fino a questo punto... se pensiamo che l'anno scorso capirex correva con una moto di gran lunga più scorbutica della gp7 di quest'anno... insomma che problema ha veramente? poi che ne so se sto a dì na boiata, però no penso che i problemi del capi siano dovuti esclusivamente al motore
Comment
-
Originally posted by MaxEnemy View Postcerto un figlio da tanti pensieri... ma non credo possa influire fino a questo punto... se pensiamo che l'anno scorso capirex correva con una moto di gran lunga pi? scorbutica della gp7 di quest'anno... insomma che problema ha veramente? poi che ne so se sto a d? na boiata, per? no penso che i problemi del capi siano dovuti esclusivamente al motore
Chi lo dice che la Ducati Desmo16 dell'anno scorso era pi? scorbutica di questa?
Il punto ? che l'anno scorso c'era girbernella e quast'anno Stoner e la differenza del manico si vede ed ? impietosa per il Capirex.
L'ultima gara ? arrivato un tale Bayliss che di gare vinte in motogp mi pare ne avesse 0 e gli ? arrivato davanti.....
Concludendo piet?!!!
Comment
-
Originally posted by Alone View Posta fine anno si ritira....o ritrova stimoli e passa a kawasaki!( o soldi?)
Mah, non so cosa gli passi per la testa, forse davvero non si trova a suo agio con la GP7, o forse ha perso le giuste motivazioni che lo hanno spinto fino ad oggi....
Una cosa ? certa... solo lui sa che cosa gli frulla nel cervello...
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostSe poi pensate che avrebbe potuto fare gioco di squadra invece che mettersi davanti e butare via la gara...
Secondo me Capirossi ha ancora molto da dire e questa ? stata una gara corsa in condizioni un po' particolari. Aspettiamo la prox per giudicarlo
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostScusa ma secondo me ? proprio questo l'equivoco!
Chi lo dice che la Ducati Desmo16 dell'anno scorso era pi? scorbutica di questa?
Il punto ? che l'anno scorso c'era girbernella e quast'anno Stoner e la differenza del manico si vede ed ? impietosa per il Capirex.
L'ultima gara ? arrivato un tale Bayliss che di gare vinte in motogp mi pare ne avesse 0 e gli ? arrivato davanti.....
Concludendo piet?!!!
Comment
-
Onestamente mi piace capirex, sempre combattivo, sempre disponibile a dare il gas...ma questo fino all'anno scorso! Quest'anno stoner ? la cosa pi? brutta che potesse capitargli e ormai mi sa che ? inutile che cerchi scuse non ? adatto alla guida delle 800. Avoglia a cercar motore nuovo, il problema ? lui!
ps
Quando ? passato avanti ho gioito per? girava 1 secondo pi? lento e ha permesso al gruppo di ricompattarsi.
Comment
-
Originally posted by MaxEnemy View Postvabb? dai nn me sembra che abbia fatto poi cos? piet?, insomma anche lui ci? avuto dei bei risultati co la desmosedici...
Guardate ragazzi che va come negli anni scorsi dove su molti circuiti arrivava a distanze siderali dai primi.
Un'altra cosa ma l'anno scorso vi ricordate quando le moto mediocri gommate bridgestone stavano davanti e la scusa era che la Ducati essendo molto potente non si adattava ad esse?
Senza Stoner staremmo a sentire le stesse str*****!!
Eddai su , forze nuove , forze fresche!!!
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostEddai su , forze nuove , forze fresche!!!
Comment
X
Comment