Al contrario del 1098 S che secondo me non è affatto a posto di sopsensioni, la Hyper S vale la differenza di prezzo, fossero anke solo i cerki...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hypermotard...base o esse?
Collapse
X
-
Originally posted by Vin$ View Postgab stai tranquillo...nessuno ha parlato di forca ohlins che peraltro non viene montata su alcuna HM.
Cmq sul mercato dell'usato,facendo 2 conti spicci e abbondando:
mono ohlins 500
cerchi 1200
gomme 300(nuove)
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Postmono ohlins usati, a meno di "finti" ovvero quelli di serie delle 99x modificati e riadattati, non ne ho trovati....
Mi sembra di vedere le famose auto semestrali dei dirigenti della Audi....
Comment
-
-
Originally posted by paolo25 View PostSe hai 2000e che ti crescono prenditi la S,altrimenti penso che su strada a parte il fattore estetico non ci siano grosse differenze tra il normale e l'S
Ma se S e base fossero uguali perch? dovrebbero costare 2000 euro di differenza?
Ed insistete pure....
Comment
-
io prenderei la base,le differenze per me non valgono i 2000€,inoltre spesso e volentieri ho sentito parlare delle pinze monoblocco troppo aggressive per uso stradale...le radiali della base frenano già troppo e quindi...io prenderei base...
Comment
-
Originally posted by Zappa View Postio prenderei la base,le differenze per me non valgono i 2000?,inoltre spesso e volentieri ho sentito parlare delle pinze monoblocco troppo aggressive per uso stradale...le radiali della base frenano gi? troppo e quindi...io prenderei base...
Oppure cerca uno che lo ritira il venerd? e poi lo vende il luned? con 2000 euro in meno....
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postsi ma la sua domanda era se conviene spendere quei soldi in + X UN UTILIZZO STRADALE o no ... non se la S vale 2k ? in +
Detto questo: Credo che ognuno di noi, una volta individuata la moto, decida in base ad estetica e portafoglio
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostBisognerebbe provarle entrambe per pi? di un giretto da 10 minuti ma anche l?, ognuno avrebbe delle sensazioni strettamente legate al proprio stile di guida
Detto questo: Credo che ognuno di noi, una volta individuata la moto, decida in base ad estetica e portafoglio
Comment
-
-
dai, a 2000 non si trova quella roba. Fai la spesa una volta e nn ci pensi più, è roba pregiata che costa molto di più sul mercato
Comment
X
Comment