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Hypermotard...base o esse?

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    #16
    Al contrario del 1098 S che secondo me non è affatto a posto di sopsensioni, la Hyper S vale la differenza di prezzo, fossero anke solo i cerki...

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      #17
      Originally posted by Vin$ View Post
      gab stai tranquillo...nessuno ha parlato di forca ohlins che peraltro non viene montata su alcuna HM.

      Cmq sul mercato dell'usato,facendo 2 conti spicci e abbondando:
      mono ohlins 500
      cerchi 1200
      gomme 300(nuove)
      mono ohlins usati, a meno di "finti" ovvero quelli di serie delle 99x modificati e riadattati, non ne ho trovati....

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        #18
        Originally posted by gabmamb View Post
        mono ohlins usati, a meno di "finti" ovvero quelli di serie delle 99x modificati e riadattati, non ne ho trovati....
        Qua c'? ancora gente che crede che altri acquistino a prezzo pieno per poi riverderli il giorno dopo al 50%....

        Mi sembra di vedere le famose auto semestrali dei dirigenti della Audi....

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          #19
          Originally posted by gpm View Post
          Qua c'? ancora gente che crede che altri acquistino a prezzo pieno per poi riverderli il giorno dopo al 50%....

          Mi sembra di vedere le famose auto semestrali dei dirigenti della Audi....
          vaglielo a spiegare.....

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            #20
            Sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!!! !!!!!!!!!!

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              #21
              Se hai 2000e che ti crescono prenditi la S,altrimenti penso che su strada a parte il fattore estetico non ci siano grosse differenze tra il normale e l'S

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                #22
                Originally posted by paolo25 View Post
                Se hai 2000e che ti crescono prenditi la S,altrimenti penso che su strada a parte il fattore estetico non ci siano grosse differenze tra il normale e l'S



                Ma se S e base fossero uguali perch? dovrebbero costare 2000 euro di differenza?

                Ed insistete pure....

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                  #23
                  io prenderei la base,le differenze per me non valgono i 2000€,inoltre spesso e volentieri ho sentito parlare delle pinze monoblocco troppo aggressive per uso stradale...le radiali della base frenano già troppo e quindi...io prenderei base...

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                    #24
                    Originally posted by Zappa View Post
                    io prenderei la base,le differenze per me non valgono i 2000?,inoltre spesso e volentieri ho sentito parlare delle pinze monoblocco troppo aggressive per uso stradale...le radiali della base frenano gi? troppo e quindi...io prenderei base...

                    Oppure cerca uno che lo ritira il venerd? e poi lo vende il luned? con 2000 euro in meno....

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                      #25
                      si ma la sua domanda era se conviene spendere quei soldi in + X UN UTILIZZO STRADALE o no ... non se la S vale 2k € in +

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                        #26
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        si ma la sua domanda era se conviene spendere quei soldi in + X UN UTILIZZO STRADALE o no ... non se la S vale 2k ? in +
                        Bisognerebbe provarle entrambe per pi? di un giretto da 10 minuti ma anche l?, ognuno avrebbe delle sensazioni strettamente legate al proprio stile di guida


                        Detto questo: Credo che ognuno di noi, una volta individuata la moto, decida in base ad estetica e portafoglio

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                          #27
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Bisognerebbe provarle entrambe per pi? di un giretto da 10 minuti ma anche l?, ognuno avrebbe delle sensazioni strettamente legate al proprio stile di guida


                          Detto questo: Credo che ognuno di noi, una volta individuata la moto, decida in base ad estetica e portafoglio

                          ok ma se l'utilizzo ? SOLO stradale pinze monoblocco, cerchi alleggeriti cazzi e mazzi IMHO nn fanno la differenza

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                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            si ma la sua domanda era se conviene spendere quei soldi in + X UN UTILIZZO STRADALE o no ... non se la S vale 2k ? in +
                            secondo me si

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              ok ma se l'utilizzo ? SOLO stradale pinze monoblocco, cerchi alleggeriti cazzi e mazzi IMHO nn fanno la differenza
                              Se ? pi? maneggevole nei cambi di direzione e la frenata pi? modulabile IMHO differenza ne fa' eccome

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                                #30
                                dai, a 2000 non si trova quella roba. Fai la spesa una volta e nn ci pensi più, è roba pregiata che costa molto di più sul mercato

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