Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1200 Desmosedici?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Anubi@ View Post
    Ah, la produzione......

....era Ducati che nn faceva come i Jap, e nn faceva una moto ogni 2 anni ??

.... chi ha un 999 nn so come valore cosa gli rimarr?, visto che ora ? uscito il 1098, l'anno prox il 1200, e probabilmente in 2 anni il 1200 versione "low cost", morale tra 2 anni un 999 vale come uno SRAD !!

..gi?, ora Ducati fa anche la politica MV !!

.. speriamo solo che le D16 aggiuntive non le assemblino coi ricambi previsti x le prime 400

Le moto Ducati, sicuramente le vender?, buon per lei, forse andr? un p? meno bene ai ducatisti che credevano alle panzane di prodotto esclusivo etc... etc... che gli sono state propinate fino a ieri

...per quelli che hanno preso le prime 400 D16, beh saranno un p? meno esclusivi, e ce ne saranno di pi? in pi? salotti a fare a soprammobili
    infatti non fa moto ogni due anni..la 999 ne aveva gi? 5...

un 999 varr? come uno srad fra due anni? non credo, ma se cosi sar?... scusa..ma l'hai vista la srad ?

Comment

• Font Size
      Si ne aveva 5, ..... ma ora stanno dimostrando che in 3 anni ne sfornano 4

..... i gusti son gusti, nn si duscute, ma sorry, esteticamente io paragono oggi il 999 con lo Srad..... e il suzu dopo 10 anni mi piace di più che il 999 dopo 5

Comment

• Font Size

..... i gusti son gusti, nn si duscute, ma sorry, esteticamente io paragono oggi il 999 con lo Srad..... e il suzu dopo 10 anni mi piace di pi? che il 999 dopo 5
        in tre anni ne sfornano 5??? e cio???

beh..allora i gusti son proprio gusti

Comment

• Font Size
          ok ......

cavolo hai anche quotato ......

fosse che il numero 4 nn ti piace

..... lasciando stare i passati e la miriade di versioni del 999, dove chi si prendeva il primo anno le versioni "fighe" da 17.000 euro, l'anno dopo vedeva gli stessi motori sulle versioni normali a 3-4.000 euro in meno......

riassuntino dunque:

1098s e base, ora

1200Rs per correre, l'anno prox

1200R in vendita

1200s e base

fanno 4 !!

Comment

• Font Size
            ok ......

cavolo hai anche quotato ......

fosse che il numero 4 nn ti piace

..... lasciando stare i passati e la miriade di versioni del 999, dove chi si prendeva il primo anno le versioni "fighe" da 17.000 euro, l'anno dopo vedeva gli stessi motori sulle versioni normali a 3-4.000 euro in meno......

riassuntino dunque:

1098s e base, ora

1200Rs per correre, l'anno prox

1200R in vendita

1200s e base

fanno 4 !!
            forse non ci capisci tanto sai di ducati.. ti spiego due cosette:

le versioni fighe da 17.000 euro...erano le versioni base ..hanno sempre avuto quel prezzo....

e della moto hanno fatto un solo restyling dopo due anni... il fatto che ci siano tre versioni..base, esse ed erre...non cambia sostanzialmente il modello, che rimane lo stesso, il 999

poi...che faranno il 1200 r o il 1400 erre..la moto sempre un 1098 ? ..quella ? la linea ..quello il modello..

e faranno solo il 1200r probabilmente.. non il 1200s e base..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              forse non ci capisci tanto sai di ducati.. ti spiego due cosette:

le versioni fighe da 17.000 euro...erano le versioni base ..hanno sempre avuto quel prezzo....

e della moto hanno fatto un solo restyling dopo due anni... il fatto che ci siano tre versioni..base, esse ed erre...non cambia sostanzialmente il modello, che rimane lo stesso, il 999

poi...che faranno il 1200 r o il 1400 erre..la moto sempre un 1098 ? ..quella ? la linea ..quello il modello..

e faranno solo il 1200r probabilmente.. non il 1200s e base..
              questa ? la bibbia ducati!!!!

Comment

• Font Size
                ok, ammetto la mia "ignoranza", anche perchè con 17.000€ nn ci penso neppure a prendere un Ducati

ma scusa a me risulta che le base e le S si differenzino principalmente x le sospensioni.......

.... la R di motore, tira fuori le stesse potenze della S, a me nn risulta altrimenti metti 2 parafanghi in carbonio ad una S .... e via la rivendi domani come R........ se metti scarico centralina e un altro pò di carbonio che fai la rivendi per una RS con i fari ??

..... senti si può dire quel che si vuole, ma se tra un allestimento e l'altro ballano 5000€ o molto più a volte, è un pò forzato dire che si parla sempre della stessa moto......

altrimenti il gsxr 750 dell'89....... è sempre la stessa moto del gsxr 750 anno 2007, si chiamano allo stesso modo !

Sarò miscredente ma la bibbia Ducati, per ciò che ho visto, vuol spesso dire: ti spenno !!
                Last edited by @Anubi@; 05-06-07, 19:11.

Comment

• Font Size
                  ..... senti si pu? dire quel che si vuole, ma se tra un allestimento e l'altro ballano 5000? o molto pi? a volte, ? un p? forzato dire che si parla sempre della stessa moto......
                  Ne ballano 4000 e ti danno ciclistica ohlins , cerchi forgiati e dda.
                  Mica obbligano a comprare l'S .
                  Chi vuole una versione con componentistica migliore la prende , senn? si va di base.
                  Cosa ti tormenta?

Comment

• Font Size
                    Mah..... diciamo che una moto come lo srad, ha affidabilit? da vendere, se comparato con le concorrenti Ducati dell'epoca

..... e che per stare dietro ad un "cessoso" SRAD 7? di serie, i famosi bolidi di Borgo Panigale, dovevano essere preparati.... e se nn rompevano gli tenevano la scia

sai come si dice, bello o brutto ? questione di gusti
                    ..... ma nn marciante o fermo dal mecca.... purtroppo Ducati per certi modelli l'aveva fatto diventare un assioma
                    Ogni "cesso" ? bello ammamma sua!

Comment

• Font Size

..... i gusti son gusti, nn si duscute, ma sorry, esteticamente io paragono oggi il 999 con lo Srad..... e il suzu dopo 10 anni mi piace di più che il 999 dopo 5
                      Last edited by ultras998s; 05-06-07, 19:33.

Comment

• Font Size
                        ok, ammetto la mia "ignoranza", anche perch? con 17.000? nn ci penso neppure a prendere un Ducati

ma scusa a me risulta che le base e le S si differenzino principalmente x le sospensioni.......

.... la R di motore, tira fuori le stesse potenze della S, a me nn risulta altrimenti metti 2 parafanghi in carbonio ad una S .... e via la rivendi domani come R........ se metti scarico centralina e un altro p? di carbonio che fai la rivendi per una RS con i fari ??

..... senti si pu? dire quel che si vuole, ma se tra un allestimento e l'altro ballano 5000? o molto pi? a volte, ? un p? forzato dire che si parla sempre della stessa moto......

altrimenti il gsxr 750 dell'89....... ? sempre la stessa moto del gsxr 750 anno 2007, si chiamano allo stesso modo !

Sar? miscredente ma la bibbia Ducati, per ci? che ho visto, vuol spesso dire: ti spenno !!
                        le differenze ci sono eccome

e ti dir? di piu: tu PUOI scegliere l'allestimento che vuoi. ade sempio , se prendi una esse, sai che ci spendi 4000 euro in pi? ma ti danno ohlins , cerchi marchesini etc eetc..oltre al fatto che poi vai a rivendere un esse...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          le differenze ci sono eccome

e ti dir? di piu: tu PUOI scegliere l'allestimento che vuoi. ade sempio , se prendi una esse, sai che ci spendi 4000 euro in pi? ma ti danno ohlins , cerchi marchesini etc eetc..oltre al fatto che poi vai a rivendere un esse...
                          fin li da povero filo Jap ci arrivavo..... anche li son scelte, che per inciso al momento nn mi riguardano

.... certo ? che spesso il valore aggiunto di una ducati S, ad esempio...... da 4000? in pi?, PUOI recuperarlo su una Jap con 2000? massimo visto che ? assodato che scrivere Ohlins sul piedino forcella, nn vuol dire avere un buon prodotto Ohlins......
                          .. e ne avanzano ancora dal prezzo.... per altre cosucce.....

....in questo, mi riferivo alla bibbia del "ti spenno".... e prima ancora alle "panzane"..... di marketing

.. ? vero puoi scegliere l'allestimento...... anche se rimango dell' idea che se metti di fianco un 999 base ed un 999rs...... la distanza sia talmente grande in termini di prestazioni e comportamento..... che si possa parlare di moto "simili" e con lo stesso nome, niente di pi?

......la politica commerciale la fanno tutti, i Jap a colpi di sconti sul nuovo... e l'usato x chi cambia la moto ogni anno (io nn sono propio il caso).....vale poco

... Ducati fino a ieri faceva credere di avere un prodotto esclusivo, e che bastasse questo a giustificare il rapporto qualit? prezzo nn certo esaltante...

.. il cui usato teneva il mercato, e nn si svalutava, salvo poi fare dietro front .... e trattare i clienti che prima erano "parte del fantastico mondo Ducati" ne pi? ne meno come tutti gli altri.....

.... e forse qui ci sarebbe da pensare, visto che mi ? stato risposto in passato, nn capisci, Ducati costruisce moto per passione !

....fosse che si sono accorti che la passione nn fa vendere, cos? tanto...... ed i Jap ad evolversi fanno meglio ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            .... io mi cappottavo quando su sto forum, leggevo un inchinatevi alla bellezza "autentica" del 1098...... che di autentico ha solo la capacità del centro stile di scopiazzare quà e la

....il risultato 1098 è per me buono, è bella e mi piace

.....e sono il primo a dire che il 999 a livello di design, era più avanti del 1098, pur nn piacendomi affatto...... i gusti sono e rimangono gusti
                            Last edited by @Anubi@; 05-06-07, 20:19.

Comment

• Font Size

altrimenti il gsxr 750 dell'89....... ? sempre la stessa moto del gsxr 750 anno 2007, si chiamano allo stesso modo !
                              Scusa ma forse stai un p? esagerando... ? pi? corretto dire che tra una base ed una S c'? la stessa differenza tra una R1 04 ed una R1SP (giusto per restare in casa jappa ) che aveva ciclistica ohlins e cerchi forgiati.

Ah, scusa, questa costava CINQUEMILA euro in pi? della base, non QUATTROMILA come la Ducati...

son proprio i ducatisti che si fanno spennare

Comment

• Font Size
                                ti ricordo inoltre che anche il gixxer nei primi anni '90 esisteva in versione sp

Comment

X
                                Working...
                                X