Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1200 Desmosedici?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se uno se la compra solo perchè ne fanno 400... per me potrebbe darsi alla collezione di francobolli...

io la comprerei perchè è stupenda!! già il prezzo fa selezione..

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      se uno se la compra solo perch? ne fanno 400... per me potrebbe darsi alla collezione di francobolli...

io la comprerei perch? ? stupenda!! gi? il prezzo fa selezione..
      il prezzo non fa selezione..guarda come gestisce le serie limitate ferrari..

? impressionante quanta gente ci sia disposta a spendere prezzi assurdi per accaparrarsene una..

pensi che ci siano difficolt? a trovare 1200 acquirenti?

anche se ne facessero 100.000 sarebbe comunque un prezzo "ridicolo" per chi ha certe cifre a disposizione e ne vuole una in garage

Comment

• Font Size
        quando cominceranno a consegnarle ti dirò quante ne vedo in giro...

rimane il fatto che spendere 50mila euro (e pi&#249 per una moto, non è cosa da tutti i giorni. non mi sembra che l'abbiano prenotata quelli che si fanno il prestito in banca per comprarsi l'ultima r1.

non ho mica detto che faticheranno a trovare 1200 acquirenti.. ho detto che se uno se la compra solo perchè hanno dichiarato una tiratura limitata a 400 esemplari, per me dovrebbe darsi ad altre collezioni.

però rimane una moto unica... una replica della gp... non è di certo la "solita" versione r che scimmiotta le sbk.
        Last edited by AndreaRS250; 04-06-07, 10:49.

Comment

• Font Size
          quando cominceranno a consegnarle ti dir? quante ne vedo in giro...

rimane il fatto che spendere 50mila euro (e pi?) per una moto, non ? cosa da tutti i giorni. non mi sembra che l'abbiano prenotata quelli che si fanno il prestito in banca per comprarsi l'ultima r1.

non ho mica detto che faticheranno a trovare 1200 acquirenti.. ho detto che se uno se la compra solo perch? hanno dichiarato una tiratura limitata a 400 esemplari, per me dovrebbe darsi ad altre collezioni.

per? rimane una moto unica... una replica della gp... non ? di certo la "solita" versione r che scimmiotta le sbk.
          questo ? quanto di pi? falso si possa affermare.

per il solo concetto base che una gp NON pu? avere parti in comune con una moto di produzione, seppure limitatissima..il regolamento parla chiaro.

c'? un sacco di gente che colleziona francobolli che valgono MOLTO di pi? di una ferrari o di una ducati in serie limitata..per il solo gusto di collezionarli..

non ? destinata unicamente ad appassionati, ma a chi ha quei soldi da spendere per una moto "da collezione"

Comment

• Font Size
            guarda che il regolamento dice che le gp non possono montare pezzi derivati dalla serie...

e il regolamento eventualmente vieta che vengano prodotte moto di serie replicate dalla motogp... però.... mo ci sono le 800

oltretutto non sto parlando di motogp in vendita, ma di REPLICA,
            ha il telaio a traliccio? si
            ha il v4 desmosedici? si

è la replica della desmosedici... punto.

è una moto che attualmente non ha "rivali" nel suo segmento.

Comment

• Font Size
              guarda che il regolamento dice che le gp non possono montare pezzi derivati dalla serie...
              ed io che ho detto?

e il regolamento eventualmente vieta che vengano prodotte moto di serie replicate dalla motogp... per?.... mo ci sono le 800
              si, in questo senso hai ragione..avevo in mente il riferimento di ci? che veniva detto l'anno scorso quando ancora si correva con le mille e veniva pubblicizzata come la gp da gara, a momenti

Comment

• Font Size
                rimane il fatto che il regolamento che parla di parti in comune non è abbastanza specifico dato che la honda ha messo in serie qualche particolare della rcv (ovviamente di uguale hanno solo il concetto).

Comment

• Font Size
                  ma io mi chiedo.... dove le faranno costruire??? in cina???

gi? hanno problemi a consegnare le 1098....

Comment

• Font Size
                    se la 1098 costava 50000€ problemi per le consegne non ne facevano credimi

Comment

• Font Size
                      rimane il fatto che il regolamento che parla di parti in comune non ? abbastanza specifico dato che la honda ha messo in serie qualche particolare della rcv (ovviamente di uguale hanno solo il concetto).
                      tipo?

io mi ricordo l'esempio (anche piuttosto clamoroso) della WCM il cui motore era derivato palesemente dall'r1 e venne squalificata..

penso che il riferimento sia alle parti del motore, visto che anche il disco posteriore potrebbe essere una parte normalmente in vendita "di serie"

Comment

• Font Size
                        beh a parte la forma delle carene (honda è stata l'unica a replicare quelle delle motogp), così su due piedi mi viene in mente l'ammo di sterzo sul canotto, il prolink, così come yamaha ha fatto il 4 valvole dopo anni di 5 valvole.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paolo52 View Post
                          cos? adesso hanno pure l'omologazione per la SBK
                          la mia paura, ? che ora come hai detto tu, con la q.ta giusta per avere la moto omologabile sbk, non arrivi qualche armatore pieno di palanche e metta su un team privato con ste due moto pronto pista!
                          sicuramente costa meno sta moto che la 999 attuale!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jokerrs200 View Post
                            sicuramente costa meno sta moto che la 999 attuale!!!
                            ho i miei dubbi....

ma anche se fosse che arriva il batta della situazione che male ci sarebbe?
                            non vedo le controindicazioni

Comment

• Font Size
                              siamo alle solite

ditemi per quale motivo questa moto dovrebbe vincere in SBK ancor prima di tagliare il traguardo

Comment

• Font Size
                                siamo alle solite

dimmi dove hai letto che questa moto dovrebbe vincere in SBK ancor prima di tagliare il traguardo ?
                                Last edited by Sw4n; 04-06-07, 11:26.

Comment

X
                                Working...
                                X