Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1200 Desmosedici?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    @br1
    Ricordo l'annuncio di vendita del 999 del tuo amico, peccato fosse monoposto

Comment

• Font Size
      Originally posted by v4lkyrie View Post
      comunque,
      1 - tu spali cacca su ducati a priori...

....sei libero di pensarlo nonostante nn sia la verit? !!

2 - 999 nuovo a 13000? non dirmi che non ? un buon prezzo...

.... nn lo ? secondo me x il prodotto inferiore alla concorrenza diretta !!

3 - tu sei convinto della superiorit? jappo e fine del discorso.

......? uno dei motivi, x cui questa ? l'ultima risposta che hai da parte mia, e mi dispiace che dopo pagine di forum scritte e tempo a questo punto buttato nel cesso parlando con te, tu sia arrivato a questa conclusione

4 - parlavo di ducati tribe nel senso di incontrarsi, ovvio che non compro ducati solo per fare il fighetto al semaforo... l'ho scritto da qualche parte? non mi sembra...

.....il prodotto ? il prodotto l'immagine un'altra cosa, spero tu ci arrivi, a questo semplice concetto, se vuoi pagare anche l'immagine di un prodotto, pagala pure, ma nn venirmi a dire che il prodotto in se stesso giustifica l'esborso in pi?

5 - le persone al semaforo si voltano... che ci posso fare? e non sono una gnocca bionda.

......bene e a me che frega, sei stato tu a mettere questo aspetto, tra i plus del prodotto Ducati..... nn io

6 - non ti preoccupare a 12000 km ci arrivo a fine settembre e senza problemi. sicuramente arriverei anche a 40000 ma forse la cambier? con un 848 il prossimo anno (spero che esca). comunque in pista non ci vado e se ci vado non uso certo una moto da 10000?.

.....come preferisci, aspetta pure di avere i soldi per un'altra moto prima di entrarci, ? una scelta...... ma nn sai il divertimento che ti perdi

..... o forse ci entrerai con una moto Jap che tanto odi, xch? ? affidabile, nn costa molto, e fa le stesse cose della tua moto, per? nn ti lascia a piedi...... scusa tu nn sei il fighetto, per? rifiuti di usare la tua Ducati sportiva, per quello che ? nata x fare

7 - prova a vendere una r1 03 e poi fammi sapere quando la vendi... un'altra moto a far muffa in contovendita...

la vendi come vendi un 999-999s...

cio? con difficolt? e questo vale per tutte le moto, altrimenti spieghi tu come mai i conce Ducati le 999 nn le vogliono vedere.... e visto che il 1098 a vendite va bene, la cosa nn si esurir? cos? presto

8 - tu compreresti una r1 03? io no.
      Pensa che a suo tempo mi piaceva, e volevo prenderla nuova, poi ho tenuto il 600 x pi? tempo...... ed ho preso il mio K5 attuale, col quale sar? orgoglioso di fare 80-90.000 km, visto che il 1000 sopporta chilometraggi alti senza problemi !!

Cmnq,
      ...ultima risposta per te, xch? ti ho gi? avvisato pi? volte, che parlo con chi si dimostra di mente abbastanza aperta per poter sostenere un discorso .....senza offesa
      Last edited by @Anubi@; 07-06-07, 12:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        x la 999 ? andata effettivamente cosi, la svalutazione ? stata alta.

per la serie precedente..beh...un 998 lo trovo a 9000 euro.. quindi la svalutazione non c'? praticamente stata...
        non valgono quello che danno? pu? essere, o almeno, secondo me ci sono 3000 euro in pi? di marchio
        Sono perfettamente d'accordo !

Comment

• Font Size
          alcuni sogetti non sono in grado di andare oltre al fatto di dire boiate, ma posso provare a comprenderli ...altri invece dicono la loro cercando un pò di obiettività...però nessuno mi dice perche le case jap non schiaffano sulle loro supersportive una forca e un mono ohlins, due pinzacce brembo, e le fanno pagare 2500 in piu di listino si venderebbe lo stesso, anzi di piu secondo me....allora si che sarebbero caxxi acidi per la ducati...ma fino a quel giorno queste discussioni sono NIENTE

la r1 sp, altri non è che una r1 con due cerchi, una forcelletta, un mono, e due pinze, MANCO I TUBI IN TRECCIA C'HA, quant'è che costa??gran successo ha avuto comprano ancora tutti la normale mi sembra....limited edition ok, ma in giro non se ne vede una, e quei soldi non sono giustificati...
          Last edited by marcus; 07-06-07, 14:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcus View Post
            ...per? nessuno mi dice perche le case jap non schiaffano sulle loro supersportive una forca e un mono ohlins, due pinzacce brembo, e le fanno pagare 2500 in piu di listino si venderebbe lo stesso, anzi di piu secondo me....a
            perch? CONVIENE vendere PIU' pezzi a MENO soldi che non il contrario

Comment

• Font Size
              perch? CONVIENE vendere PIU' pezzi a MENO soldi che non il contrario
              E allora non si pu? avere la pretesa di dire che una BIC ? meglio di una Mont-Blanc

Comment

• Font Size
                Originally posted by Masso View Post
                E allora non si pu? avere la pretesa di dire che una BIC ? meglio di una Mont-Blanc
                mi sa che a qualcuno non ? chiaro il concetto..

il concetto di rapporto qualit? / prezzo..

ed io mi sono stancato di cercare di discutere con chi non riesce a guardare oltre il proprio naso o oltre il marchio ducati..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcus View Post
                  alcuni sogetti non sono in grado di andare oltre al fatto di dire boiate, ma posso provare a comprenderli ...altri invece dicono la loro cercando un p? di obiettivit?...per? nessuno mi dice perche le case jap non schiaffano sulle loro supersportive una forca e un mono ohlins, due pinzacce brembo, e le fanno pagare 2500 in piu di listino si venderebbe lo stesso, anzi di piu secondo me....allora si che sarebbero caxxi acidi per la ducati...ma fino a quel giorno queste discussioni sono NIENTE

la r1 sp, altri non ? che una r1 con due cerchi, una forcelletta, un mono, e due pinze, MANCO I TUBI IN TRECCIA C'HA, quant'? che costa??gran successo ha avuto comprano ancora tutti la normale mi sembra....limited edition ok, ma in giro non se ne vede una, e quei soldi non sono giustificati...

se ricordo bene costava sui 18k (+100 euro di tubi ), una s ne costa21k (+1000 di antisaltellamento per avere lo stesso equipaggiamento) l' rsv dava tutto con 16k e dispari ( ma come razzo fanno? ) quindi quoto giulius sui 3k di adesivo sul serbatoio.
                  r1 e 999s 03? su moto.it le danno rispettivamente per 7.180 e 11.790, la yama credo si venda a 1000 in meno... poi pensate al prezzo di partenza .

Comment

• Font Size
                    Chiaro, ma io mi sono stancato del fatto che ogni volta che qui si apre un post di qualsiasi tono dopo 10 risposte si va in vacca a parlare delle solite stracacchio di cose.

Io sar? un Ducatista che non vuole vedere la realt?, ma porca boia ti ho chiesto di spiegarmi come va il mondo?

Sinceramente, non ti conosco e non trovo sensato "discutere" davanti ad una tastiera, si parla della nostra passione e se ci incontreremo ti offrir? volentieri una birra, ma non se ne pu? pi?.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Masso View Post

Sinceramente, non ti conosco e non trovo sensato "discutere" davanti ad una tastiera, si parla della nostra passione e se ci incontreremo ti offrir? volentieri una birra, ma non se ne pu? pi?.......
                      con molto piacere

Comment

• Font Size

diecicaratteri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bastich View Post
                          perchè CONVIENE vendere PIU' pezzi a MENO soldi che non il contrario

eh no, è quei che sbagli, perche se tutte e quattro le case jap montano ohlins e brembo per le loro moto alzando il prezzo, la gente le comprerebbe lo stesso e i numeri sarebbero identici, perche non ci sarebbero alternative
                          Last edited by marcus; 07-06-07, 15:43.

Comment

• Font Size
                            Scuasate se mi intrometto ma il titolo era 1200 D16rr vendute.
                            Ora leggo di gente che col K5 ci fa 100mila Km come un rappresentante su un Audi A6 SW.
                            Mi sono perso qualcosa?

Comment

• Font Size
                              Scuasate se mi intrometto ma il titolo era 1200 D16rr vendute.
                              Ora leggo di gente che col K5 ci fa 100mila Km come un rappresentante su un Audi A6 SW.
                              Mi sono perso qualcosa?

E comunque, signori, che moto!

Comment

• Font Size
                                Io devo fare i complimenti a tutti VOI

Avete discusso, scambiato opinioni (siete andati OT), per 11 pagine di fila ... SENZA INTOPPI

Così si fa'... Bravi

Comment

X
                                Working...
                                X