questo casco mi ? sempre piaciuto in una maniera smodata...quando comprai la moto (2004) volevo prenderlo ma non c' era la misura e avevo urgenza di prenderlo indi optai per altro...per?...non me lo scordo mai...e...volevo sapere...si trova sempre in giro pur essendo un vecchio modello?...la versione che a me faceva sbavare da matti era quella bianco - rossa, non quella della foto sopra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casco Ducati corse by Suomy
Collapse
X
-
Casco Ducati corse by Suomy
questo casco mi ? sempre piaciuto in una maniera smodata...quando comprai la moto (2004) volevo prenderlo ma non c' era la misura e avevo urgenza di prenderlo indi optai per altro...per?...non me lo scordo mai...e...volevo sapere...si trova sempre in giro pur essendo un vecchio modello?...la versione che a me faceva sbavare da matti era quella bianco - rossa, non quella della foto sopra -
Io ho il suddetto casco....bianco e rosso...Ducati Corse...ma non ho pi? una Ducati...pensavo di farlo aerografare...ma ? un peccato.
Ogni tanto lo uso, ha qualche segnetto (preso nel 2003).
E' veramente un'ottimo casco
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Postl'ho visto ieri sera su ibei....
Originally posted by ERGAL View PostIo ho il suddetto casco....bianco e rosso...Ducati Corse...ma non ho pi? una Ducati...pensavo di farlo aerografare...ma ? un peccato.
Ogni tanto lo uso, ha qualche segnetto (preso nel 2003).
E' veramente un'ottimo casco
Originally posted by VanHelsing View PostQuanto incide sul prezzo la scritta Ducati Corse?
Comment
-
Non so..cosa potrei chiedere...
Il casco ? questo, usato x 1 anno (poi 3 anni nella scatola).
La firma dell'aerografia ? Bargy design, la parte superiore della calotta, quella con l'estrattore ? un pochino ingiallita e c'? qualche graffietto qua e la.
Provo a chiedere cosa costa un'aerografia...poi valuto.
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostNon so..cosa potrei chiedere...
Il casco ? questo, usato x 1 anno (poi 3 anni nella scatola).
La firma dell'aerografia ? Bargy design, la parte superiore della calotta, quella con l'estrattore ? un pochino ingiallita e c'? qualche graffietto qua e la.
Provo a chiedere cosa costa un'aerografia...poi valuto.
Comment
X
Comment