Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati motogp mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Io non tifo suzuki infatti ma tifo Rossi
    sono felice anch'io per vale. ma da buon ducatista sono contento ugualmente. siamo primi in classifica piloti, costruttori e team.

oggi ha vinto il cuore di valentino che ha dimostrato di essere un grande ma sul campionato ho dei dubbi per lui, a livello tecnico la ducati ? superiore e oggi il nuovo motore di capirex ha dimostrato nei primi giri di essere una bomba.
    le gomme fanno la differenza e oggi primo e secondo avevano le stesse gomme.

comunque non si pu? sempre vincere... ducati ha piazzato 3 moto nei primi 7 posti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      GASte, la smetti di sentirti perseguitato e di vedere polemiche anche quando non ci sono ?

e ki si sente perseguitato, guarda ke la frase non era mica riferita a ci? ke dicevi tu....o hai la coda di paglia?

Comment

• Font Size
        E' vero che Mugello ? la pista Ducati , ma per quanto possa essere paradossale Stoner non vi aveva mai girato prima sulla Gp7.
        Pensiamo a Barcellona che ? tra una settimana e dicono essere sfavorevole.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lollo7 View Post
          ? stata una gara stupenda, anche se Stoner non ? salito sul podio sono contento comunque perch? ? riuscito a restare l? senza perdere una marea di punti, mentre non mi spiego cos'? successo a capirossi che tutto ad un tratto ha iniziato ad andare di meno...a Rossi comunque va riconosciuto il merito di aver fatto una gran gara.

PS. avete visto la 250? che saracca bautista a lorenzo all'ultimo giro

Ma non ? arrivato TERZO????

Ho visto pochi giri, fase centrale della gara, e da quello che mi ? parso di vedere, Rossi avrebbe vinto anche con una gomma "bucata"

Comment

• Font Size
            no fragolino, stoner è arrivato 4to...se l''è fumato barros all'ultimo giro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              no fragolino, stoner ? arrivato 4to...se l''? fumato barros all'ultimo giro
              OOOOOPPPSSSSSS...

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post
                e ki si sente perseguitato, guarda ke la frase non era mica riferita a ci? ke dicevi tu....o hai la coda di paglia?
                visto che ? cos?....fai nomi e cognomi (anche solo il nickname se vuoi)....voglio proprio ved?
                ma senti i jappisti come sono contenti!!!

Comment

• Font Size
                  Ho letto il post e devo dirti una cosa in tutta franchezza GASte....rispondi sempre con toni agressivi....? capitato poco tempo f? anche a me....sembra tu ti senta attaccato da tutti....
                  Siamo qui per discutere pacificamente da buoni amici...che vinca l'uno o l'altro vale la pena scannarsi?...questo ? lo stesso atteggiamento che ha rovinato il mondo del calcio...dai su parliamone in tranquillit? che non si vince niente e se ? Stoner o Rossi o chichessia a vincere il mondiale viviamo bene lo stesso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmopiega View Post
                    a me lascia perplesso , come ha detto meda , che quella è quasi come dire la pista di casa per la ducati essendo la pista su cui hanno effettuato + prove e test , boh !
                    un momento, quella è la pista per ducati...si, disignata per le prive della moto..si, ma ad ogni modo è la pista di valentino; ha vinto 6 volte di fila li... era caricato come una bomba ad orologeria, ieri... avrebbe vinto anche sui cerchi solamente!
                    pedrosa è venuto su bene, senza cercare troppi rischi inutili e stoner per essere un neoducatista se l'è cavata egreggiamente su un tracciato che non gl'ha regalato grandi speranze; ha proveto sulla pioggia e sull asciutto si è trovato stranamente fuori luogo... e credo che lo abbia turbato lo scollinamento sul rettilineo, infatti non azzardava velocita elevate come ad esempio barrosil quale ormai si sa, che è un folle e lo stimo moltissimo.
                    capirossi mi ha stupito... ma a quanto ho capito aveva delle noie con la frizione, cosi mi ha detto un mio collega.
                    mi dispiace un sacco per melandri invece...
                    Last edited by jokerrs200; 04-06-07, 11:37.

Comment

• Font Size
                      visto che ? cos?....fai nomi e cognomi (anche solo il nickname se vuoi)....voglio proprio ved?
                      mi riferivo a persone reali ke ho sentito parlare di persona non sul forum!
                      e per "stupide polemiche" mi riferivo a quella dell'ipotetica prova di michelin sul tracciato.

Originally posted by buzzy84
                      Ho letto il post e devo dirti una cosa in tutta franchezza GASte....rispondi sempre con toni agressivi....? capitato poco tempo f? anche a me....sembra tu ti senta attaccato da tutti....
                      Siamo qui per discutere pacificamente da buoni amici...che vinca l'uno o l'altro vale la pena scannarsi?...questo ? lo stesso atteggiamento che ha rovinato il mondo del calcio...dai su parliamone in tranquillit? che non si vince niente e se ? Stoner o Rossi o chichessia a vincere il mondiale viviamo bene lo stesso
                      se vai a rileggere i post in cui sono stato aggressivo erano risposte a post palesemente provocatori ora non diciamo ke sono i Ducatisti a essere aggressivi quando molti vengono qui a sparare boiate sul forum!(non mi riferisco a te n?!)
                      se rileggi il post ke ho scritto qui non mi sembra di aver difeso Ducati anzi....e mai e poi mai mi sembra di aver avuto atteggiamenti da tifoso ultras in pieno stile calcistico!anzi molto spesso mi sono limitato a sottolineare come questi atteggiamenti venissero tenuti da ki si mette a provocare nella sezione Ducati a poi dava del "talebano" a ki glielo faceva notare!

Comment

• Font Size
                        GASte, comprati (e mangia)... un etto d'ironia

vedrai.....davanti a te si apriranno nuovi orizzonti

Comment

• Font Size
                          GASte, comprati (e mangia)... un etto d'ironia

vedrai.....davanti a te si apriranno nuovi orizzonti
                          dai Maoni sui tuo post non ho pi? avuto da ridire dopo la prima volta!
                          un altro discorso ? quando si mascherano le stronzate e le provocazioni da ironia, quello ? un altro par di maniche!
                          dai s? fai il bravo torna IT!

Comment

• Font Size
                            dai s? fai il bravo torna IT!
                            ok, Stoner 4?

Comment

• Font Size
                              a me ha stupito il calo di rendimento quasi improvviso delle Ducati Marlboro dopo 1/2 gara

doverosi complimenti a Rossi che si e' confermato il Re del Mugello e a a Barros che ha conquistato il podio

anche se il pronostico era migliore (e ci stavamo anche abituando bene) non abbiamo troppo da lamentarci: 3 Ducati nei primi 7 posti e un Capirex comunque "rinato" (e il sorpasso su Stoner lo dimostra)

Comment

• Font Size
                                Capirossi ha voluti un motore pi? guidabile ma meno potente.
                                Evidentemente lo hanno dato anche a Stoner.
                                Questo ? il risultato, Capirossi comunque indietro, e Stoner non se li ? bevuti sui rettilinei.

La colpa ? di Capirex!!

Comment

X
                                Working...
                                X