ma che ? successo a bastoner ???? ... peccato..... con quella qualifica da paura mi aspettavo una gara da urlo..... peccato anche per capirex ....e partito come un missile .... ma poi.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati motogp mugello
Collapse
X
-
Beh sono stati migliori gli altri!
Complimenti a Rossi e alla Yamaha.
Finalmente si rivede la Honda con Pedrosa
Unica nota positiva ? Barros.
E spero che per una volta non ci saranno polemiche.
-
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostCio?? Spiegati con i numeri? Oggi Rossi girava pi? forte di tutti.
Perch? ci si ostina a non vedere i numeri?
dai de gas.m dice -con quella qualifica da paura che ha fatto...-
e fin qui son daccordo.
stoner ha fatto quel tempone nel momento migliore della pista,cioe' quasi asciutta.
nessul altro ha potuto rispondergli perche' subito dopo ha iniziato a piovere.
questo e' quello che volevo dire,poi magari nessuno riusciva a batterlo,pero' quando dico e' stato aiutato dal tempo mi riferisco al singolo giro
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postallora mi spiego meglio.
dai de gas.m dice -con quella qualifica da paura che ha fatto...-
e fin qui son daccordo.
stoner ha fatto quel tempone nel momento migliore della pista,cioe' quasi asciutta.
nessul altro ha potuto rispondergli perche' subito dopo ha iniziato a piovere.
questo e' quello che volevo dire,poi magari nessuno riusciva a batterlo,pero' quando dico e' stato aiutato dal tempo mi riferisco al singolo giro
Scusa ma se leviamo quel tempo di Stoner ...l'undicesimo giro 2'00.359....
Chi era in pole?
Comment
-
? stata una gara stupenda, anche se Stoner non ? salito sul podio sono contento comunque perch? ? riuscito a restare l? senza perdere una marea di punti, mentre non mi spiego cos'? successo a capirossi che tutto ad un tratto ha iniziato ad andare di meno...a Rossi comunque va riconosciuto il merito di aver fatto una gran gara.
PS. avete visto la 250? che saracca bautista a lorenzo all'ultimo giro
Comment
-
-
a me lascia perplesso , come ha detto meda , che quella è quasi come dire la pista di casa per la ducati essendo la pista su cui hanno effettuato + prove e test , boh !
Comment
-
-
Originally posted by v4lkyrie View Postdovresti essere l'ultimo a dirlo... la suzuki dov'era?
no cmq ,scherzi a parte, la suzuki quest anno ha la moto e dei ottimi piloti per poter star davanti.....Last edited by dai de gas.M; 03-06-07, 16:14.
Comment
-
mi hanno detto che capirex ha perso posizioni perchè gli si è rotto il cupolino (un piccione gli è andato a sbattere contro)....ma è vero? azz...sarebbe proprio sfigato!!
Comment
X
Comment