Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Ducatisti photoshoppari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[HELP] Ducatisti photoshoppari

Mi sapete aiutare please? vorrei vedere come sta il 999 con le grafiche della GP7...c' era uno tempo fa vendeva il kit su ebay ma non lo trovo piu hhghg

help!!!

• Font Size

Non ? perfetto, ma pu? rendere l'idea!

Comment

• Font Size
      beh beh, mica male!!!

grazie mille!!!

solo ho paura (anche se la mia è una quasi certezza) che gli adesivi con il logo marlboro per il cupolino siano TROPPO grandi cosi come da il kit ...

comunque...io quasi quasi il codone sarei piu per farlo cn un bel portanumeri classico...staccherebbe troppo?
      Last edited by Slayer; 02-06-07, 18:00.

Comment

• Font Size
        secondo me no,anzi....

Comment

• Font Size
          ora che ci penso però...non ircordo in che gara e in che occasione...però...ricordo che lo scorso anno circolava una foto del gibbo (in uan manifestazione ufficiale) in giro su di una 999 replica D16...e...beh gli adesivi del cupolino erano quelli...solo hce...non ritrovo la foto in questione xkè si vedeva abbastanza bene come stavano...

nessuno la ha?

Comment

• Font Size
            un UPPIINOOOOO a sto thread su su...altre photoshoppate?ci sono dei punti come cuda e cupolino che rimangono quasi un punto interrogativo
            Last edited by Slayer; 03-06-07, 13:38.

Comment

• Font Size
              uppiinooo

Comment

• Font Size
                beh ci sono studi grafici che ti fanno la grafica e gli adesivi su misura... costa un po' ma il risultato ? garantito! Qui da me ce n'? uno e sono molto bravi... ? a Lugo di Romagna... non so quanto ti venga comodo.

Comment

• Font Size
                  si ma che cifra mi sparano?? io il kit di adesivi l' ho trovato a 130€ su dragobike.com (o it??) e mi chiedono anche il tipo di moto...sicche...che vuol dire, li fanno su misura anche loro??...

cmq...quello che dici te quanto mi costano?

Comment

X
                  Working...
                  X