Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    per il resto invece no?

p.s. conosci qualcuno che vuole il mio gsx-r e fa il passaggio in settimana?
    Hai gi? fermato il 996R?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s View Post
      Hai gi? fermato il 996R?
      seeeeeeee...magari , oggi dovrei andarlo a vedere...ma avrei ancora la mia da sbolognare...

Comment

• Font Size
        seeeeeeee...magari , oggi dovrei andarlo a vedere...ma avrei ancora la mia da sbolognare...
        Ma non ? un conce?
        Non accetta permutazze?

Comment

• Font Size
          Ma non ? un conce?
          Non accetta permutazze?

No, ? un privato...e non accetta neanche uno scambio alla pari...ma dimmi tu!!!

Comment

• Font Size
            No, ? un privato...e non accetta neanche uno scambio alla pari...ma dimmi tu!!!
            qui sul forum Ducati ? pieno di gente che quotidianamente incensa le moto come la tua.
            Se non sono quaquaraqu? magari la prendono loro , immagino a un buon prezzo.
            Anche se ho i miei dubbi....

Comment

• Font Size
              qui sul forum Ducati ? pieno di gente che quotidianamente incensa le moto come la tua.
              E' un modo colorito per dirTi di mettere l'annuncio su Mercatino

Comment

• Font Size
                oggi pomeriggio l'ho vista.....................beh..................non ? un granch?.....................? solo una ducati......................? solo una moto come tante altre...........................? rossa...........................a me poi il rosso non sta bene addosso...........................ha le carene in vtr che sono fatte meglio di quelle originali in carbonio..............................carbonio?... puah che schifo!!!

In conclusione non mi piace per niente!!!

Ragazzi vi prego comprate il mio gsx-r e prestatemi i soldi!!! Devo fare qualcosa...? TROPPO bella!! ...voi non potete capire...deve essere mia!!!

Comment

• Font Size

p.s. anche io ho miei dubbi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    E' un modo colorito per dirTi di mettere l'annuncio su Mercatino

Grazie, acuta osservazione ...ora capisco perch? sei moderatore!

Comment

• Font Size
                      Grazie, acuta osservazione ...ora capisco perch? sei moderatore!
                      Ti sbagli.... l'ho fatto per i soldi

Comment

• Font Size
                        non prendere la 998 r, prendi la 996 r, primo piu bella, secondo ce ne stanno la metà della metà della metà ,delle 998 r e come valore nel tempo non c'è alcun paragone,ne hanno fatte davvero una manciata e varrà davvero gran bei soldi...è la moto che comprerò quando la troverò come dico io,e quando i dindi lo permetteranno
                        Last edited by marcus; 04-06-07, 19:26.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Ti sbagli.... l'ho fatto per i soldi

allora non ? che puoi mettere una buona parola pure per me visto che ora servirebbero anche a me un po' di soldi

Comment

• Font Size
                            gran moto,complimenti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcus View Post
                              non prendere la 998 r, prendi la 996 r, primo piu bella, secondo ce ne stanno la met? della met? della met? ,delle 998 r e come valore nel tempo non c'? alcun paragone,ne hanno fatte davvero una manciata e varr? davvero gran bei soldi...? la moto che comprer? quando la trover? come dico io,e quando i dindi lo permetteranno
                              Scusa ma sono totalmente in disaccordo con te!
                              E' il contrario.
                              Della serie 916/998 il 998R ? l'unico modello a montare il motore 104.
                              Il 100 oltre la 996R ce l'hanno su migliaia di 998s/Fe.
                              Di 998R ce ne sono solo 700 e penso di 996r lo stesso.
                              998R FOREVER!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marcus View Post
                                non prendere la 998 r, prendi la 996 r, primo piu bella, secondo ce ne stanno la met? della met? della met? ,delle 998 r e come valore nel tempo non c'? alcun paragone,ne hanno fatte davvero una manciata e varr? davvero gran bei soldi...? la moto che comprer? quando la trover? come dico io,e quando i dindi lo permetteranno

il fatto ? che io l'ho trovata come dico io...ma sono i dindi che non hanno trovato me

Comment

X
                                Working...
                                X