Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    allora non ? che puoi mettere una buona parola pure per me visto che ora servirebbero anche a me un po' di soldi
    Quanto pensi di farci con la tua?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s View Post
      Scusa ma sono totalmente in disaccordo con te!
      E' il contrario.
      Della serie 916/998 il 998R ? l'unico modello a montare il motore 104.
      Il 100 oltre la 996R ce l'hanno su migliaia di 998s/Fe.
      Di 998R ce ne sono solo 700 e penso di 996r lo stesso.
      998R FOREVER!!!

di 996R ce ne sono 500 (350+150 in un secondo momento visto che le prime erano finite il giorno stesso )

cmq io non sono razzista...accetto sia 996R che 998R

Comment

• Font Size
        Quanto pensi di farci con la tua?

messa originale credo non pi? di 6000? purtroppo, anche se ? un k4 imm.to 12/05

Comment

• Font Size
          di 996R ce ne sono 500 (350+150 in un secondo momento visto che le prime erano finite il giorno stesso )

cmq io non sono razzista...accetto sia 996R che 998R
          ma di motori 100 ce ne sono a gogo....

Comment

• Font Size
            Scusa ma sono totalmente in disaccordo con te!
            E' il contrario.
            Della serie 916/998 il 998R è l'unico modello a montare il motore 104.
            Il 100 oltre la 996R ce l'hanno su migliaia di 998s/Fe.
            Di 998R ce ne sono solo 700 e penso di 996r lo stesso.
            998R FOREVER!!!

non c'entra niente il 104, è una questione di tiratura, la 996 R a differenza della 998 R è una moto nata solo esclusivamente per la superbike, la maggior parte di esse veniva fornita direttamente in versione RS,(col 104) le stradali sono meno di 400 e in giro non se ne trovano nemmeno a calci che stanno bene o che non hanno corso...uno mi ha chiesto 19000, un collezionista qui a roma, la moto ha 500 km, e ha fatto 3 tagliandi solo perchè è stata ferma...questo ce le ha tutte le R,le SP, le SPS,la Fila, la Xerox, insomma TUTTE.di 996 R ne prese due, per una questione di tiratura,ma oranon sà piu dove metterle e logicamente una se ne và...io sono nel settore delle auto d'epoca, e credimi caro, tra le tante stradali versione limitata, la 996 R è quella che varrà di più
            Last edited by marcus; 04-06-07, 19:36.

Comment

• Font Size
              messa originale credo non pi? di 6000? purtroppo, anche se ? un k4 imm.to 12/05
              Non sono troppo pratico....
              In bocca al lupo!!!

Ma quello del 996R ti aspetta?

Comment

• Font Size
                oggi pomeriggio l'ho vista.....................beh..................non ? un granch?.....................? solo una ducati......................? solo una moto come tante altre...........................? rossa...........................a me poi il rosso non sta bene addosso...........................ha le carene in vtr che sono fatte meglio di quelle originali in carbonio..............................carbonio?... puah che schifo!!!

In conclusione non mi piace per niente!!!

Ragazzi vi prego comprate il mio gsx-r e prestatemi i soldi!!! Devo fare qualcosa...? TROPPO bella!! ...voi non potete capire...deve essere mia!!!
                Ti capisco , io stesso non saprei resistere....
                Ne devo stare lontano assolutamente!!!

Comment

• Font Size
                  Non sono troppo pratico....
                  In bocca al lupo!!!

Ma quello del 996R ti aspetta?
                  Crepi!

il problema infatti ? proprio questo, cmq io ogni tanto lo chiamo per sentire se ce l'ha ancora (anche se non ? uno che ha urgenza di monetizzare) e cos? mi regolo...senn? rischio di rimanere appiedato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcus View Post
                    non c'entra niente il 104, ? una questione di tiratura, la 996 R a differenza della 998 R ? una moto nata solo esclusivamente per la superbike, la maggior parte di esse veniva fornita direttamente in versione RS,(col 104) le stradali sono meno di 400 e in giro non se ne trovano nemmeno a calci che stanno bene o che non hanno corso...uno mi ha chiesto 19000, un collezionista qui a roma, la moto ha 500 km, e ha fatto 3 tagliandi solo perch? ? stata ferma...questo ce le ha tutte le R,le SP, le SPS,la Fila, la Xerox, insomma TUTTE.di 996 R ne prese due, per una questione di tiratura,ma oranon s? piu dove metterle e logicamente una se ne v?...io sono nel settore delle auto d'epoca, e credimi caro, tra le tante stradali versione limitata, la 996 R ? quella che varr? di pi?
                    Scusa ma non sono d'accordo.
                    A trovarsi si trovano , ne ho rifiutata una a 14mila e se vedi Sciamano ne ha trovata un'altra ad un prezzo molto ragionevole e secondo me stiamo parlando di un prezzo sotto i 12mila.
                    I 998R sotto i 18mila non si trovano e aggiungo hanno molte cose pi? esclusive come la carena interamente in carbonchio a differenza del 996R.

Anche la Fila sono solo 300 e vedremo quale valore avr?....

Comment

• Font Size
                      A trovarsi si trovano , ne ho rifiutata una a 14mila e se vedi Sciamano ne ha trovata un'altra ad un prezzo molto ragionevole e secondo me stiamo parlando di un prezzo sotto i 12mila.
                      I 998R sotto i 18mila non si trovano e aggiungo hanno molte cose pi? esclusive come la carena interamente in carbonchio a differenza del 996R.

la fila e la xerox s? altre moto, ? chiaro che varranno piu soldi, ma sono racing replica,ripeto, non vuol dire niente quello che h sopra, la cosa che conta ? quante ne hanno fatte, se insisto ? perch? lo s? bene e comunque sotto i 16000 le moto hanno corso sicuro, 12000 se non ha mai visto la pista ? da pi? al volo e mette in cassaforte ma dubito...

caleranno ancora , poi toccheranno il minimo e risaliranno un botto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcus View Post
                        la fila e la xerox s? altre moto, ? chiaro che varranno piu soldi, ma sono racing replica,ripeto, non vuol dire niente quello che h sopra, la cosa che conta ? quante ne hanno fatte, se insisto ? perch? lo s? bene e comunque sotto i 16000 le moto hanno corso sicuro, 12000 se non ha mai visto la pista ? da pi? al volo e mette in cassaforte ma dubito...

caleranno ancora , poi toccheranno il minimo e risaliranno un botto
                        Ti dico che non ? cosi' il 996R che mi avevano proposto era di un signore 50enne con 3000Km....che dire magari ho fatto la pi? grande str.... della mia vita
                        Tu quando pensi che risaliranno le quotazioni?

Comment

• Font Size

invece di discutere come due suocere su quale sia la pi? esclusiva ...accattatevi la mia moto che ? una R anche lei...........gsx-R

Comment

X
                          Working...
                          X