Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
996r
Collapse
X
-
Originally posted by ultras998s View PostScusa ma sono totalmente in disaccordo con te!
E' il contrario.
Della serie 916/998 il 998R ? l'unico modello a montare il motore 104.
Il 100 oltre la 996R ce l'hanno su migliaia di 998s/Fe.
Di 998R ce ne sono solo 700 e penso di 996r lo stesso.
998R FOREVER!!!
di 996R ce ne sono 500 (350+150 in un secondo momento visto che le prime erano finite il giorno stesso )
cmq io non sono razzista...accetto sia 996R che 998R
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostScusa ma sono totalmente in disaccordo con te!
E' il contrario.
Della serie 916/998 il 998R è l'unico modello a montare il motore 104.
Il 100 oltre la 996R ce l'hanno su migliaia di 998s/Fe.
Di 998R ce ne sono solo 700 e penso di 996r lo stesso.
998R FOREVER!!!
non c'entra niente il 104, è una questione di tiratura, la 996 R a differenza della 998 R è una moto nata solo esclusivamente per la superbike, la maggior parte di esse veniva fornita direttamente in versione RS,(col 104) le stradali sono meno di 400 e in giro non se ne trovano nemmeno a calci che stanno bene o che non hanno corso...uno mi ha chiesto 19000, un collezionista qui a roma, la moto ha 500 km, e ha fatto 3 tagliandi solo perchè è stata ferma...questo ce le ha tutte le R,le SP, le SPS,la Fila, la Xerox, insomma TUTTE.di 996 R ne prese due, per una questione di tiratura,ma oranon sà piu dove metterle e logicamente una se ne và...io sono nel settore delle auto d'epoca, e credimi caro, tra le tante stradali versione limitata, la 996 R è quella che varrà di piùLast edited by marcus; 04-06-07, 19:36.
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postoggi pomeriggio l'ho vista.....................beh..................non ? un granch?.....................? solo una ducati......................? solo una moto come tante altre...........................? rossa...........................a me poi il rosso non sta bene addosso...........................ha le carene in vtr che sono fatte meglio di quelle originali in carbonio..............................carbonio?... puah che schifo!!!
In conclusione non mi piace per niente!!!
Ragazzi vi prego comprate il mio gsx-r e prestatemi i soldi!!! Devo fare qualcosa...? TROPPO bella!! ...voi non potete capire...deve essere mia!!!
Ne devo stare lontano assolutamente!!!
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostNon sono troppo pratico....
In bocca al lupo!!!
Ma quello del 996R ti aspetta?
il problema infatti ? proprio questo, cmq io ogni tanto lo chiamo per sentire se ce l'ha ancora (anche se non ? uno che ha urgenza di monetizzare) e cos? mi regolo...senn? rischio di rimanere appiedato
Comment
-
Originally posted by marcus View Postnon c'entra niente il 104, ? una questione di tiratura, la 996 R a differenza della 998 R ? una moto nata solo esclusivamente per la superbike, la maggior parte di esse veniva fornita direttamente in versione RS,(col 104) le stradali sono meno di 400 e in giro non se ne trovano nemmeno a calci che stanno bene o che non hanno corso...uno mi ha chiesto 19000, un collezionista qui a roma, la moto ha 500 km, e ha fatto 3 tagliandi solo perch? ? stata ferma...questo ce le ha tutte le R,le SP, le SPS,la Fila, la Xerox, insomma TUTTE.di 996 R ne prese due, per una questione di tiratura,ma oranon s? piu dove metterle e logicamente una se ne v?...io sono nel settore delle auto d'epoca, e credimi caro, tra le tante stradali versione limitata, la 996 R ? quella che varr? di pi?
A trovarsi si trovano , ne ho rifiutata una a 14mila e se vedi Sciamano ne ha trovata un'altra ad un prezzo molto ragionevole e secondo me stiamo parlando di un prezzo sotto i 12mila.
I 998R sotto i 18mila non si trovano e aggiungo hanno molte cose pi? esclusive come la carena interamente in carbonchio a differenza del 996R.
Anche la Fila sono solo 300 e vedremo quale valore avr?....
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostScusa ma non sono d'accordo.
A trovarsi si trovano , ne ho rifiutata una a 14mila e se vedi Sciamano ne ha trovata un'altra ad un prezzo molto ragionevole e secondo me stiamo parlando di un prezzo sotto i 12mila.
I 998R sotto i 18mila non si trovano e aggiungo hanno molte cose pi? esclusive come la carena interamente in carbonchio a differenza del 996R.
Anche la Fila sono solo 300 e vedremo quale valore avr?....
caleranno ancora , poi toccheranno il minimo e risaliranno un botto
Comment
-
Originally posted by marcus View Postla fila e la xerox s? altre moto, ? chiaro che varranno piu soldi, ma sono racing replica,ripeto, non vuol dire niente quello che h sopra, la cosa che conta ? quante ne hanno fatte, se insisto ? perch? lo s? bene e comunque sotto i 16000 le moto hanno corso sicuro, 12000 se non ha mai visto la pista ? da pi? al volo e mette in cassaforte ma dubito...
caleranno ancora , poi toccheranno il minimo e risaliranno un botto
Tu quando pensi che risaliranno le quotazioni?
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostScusa ma non sono d'accordo.
A trovarsi si trovano , ne ho rifiutata una a 14mila e se vedi Sciamano ne ha trovata un'altra ad un prezzo molto ragionevole e secondo me stiamo parlando di un prezzo sotto i 12mila.
I 998R sotto i 18mila non si trovano e aggiungo hanno molte cose pi? esclusive come la carena interamente in carbonchio a differenza del 996R.
Anche la Fila sono solo 300 e vedremo quale valore avr?....
invece di discutere come due suocere su quale sia la pi? esclusiva ...accattatevi la mia moto che ? una R anche lei...........gsx-R
Comment
X
Comment