Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatisti al Mugello?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducatisti al Mugello?

Come ho scritto gi? in 4 chiacchiere, causa insolita botta di culo mi ritrovo con 4 bilietti gratuiti per il Mugello sponsorizzati da mamma Fiat

Visto che ovviamente terr? alta la nostra bandiera recandomi allo stand Fiat-Yamaha a ritirare i biglietti indossando la mia fiammante polo Ducati Corse mi piacerebbe unirmi alla popolazione rossa... qualcuno di voi ci va/sa dove si ritrova la "curva" rossa?

Anche consigli vari sulla trasferta e/o su dove vedere bene la gara sono bene accetti, sono un neofita del circuito

grazie e spero di vedere molto ROSSO nel giro d'onore

• Font Size
    è sul tornantone prima delle biondetti (non ricordo mai come inkia si chiama)

cmq...io al mugello mi spiace ma non ci torno piu...ci sono stato una volta...70€ per stare sull' erba pressato con tutte le altre persone e con un infelice davanti che avrei scarnificato xkè lui si doveva montare il gazebo cosicche gli altri potessero non vedere un *****...mah...

cmq...FAI FOTO!!!

Comment

• Font Size
      portati l'ombrello e un paio di stivali da pescatore

Comment

• Font Size
        Come sempre al Correntaio

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          Come ho scritto gi? in 4 chiacchiere, causa insolita botta di culo mi ritrovo con 4 bilietti gratuiti per il Mugello sponsorizzati da mamma Fiat

Visto che ovviamente terr? alta la nostra bandiera recandomi allo stand Fiat-Yamaha a ritirare i biglietti indossando la mia fiammante polo Ducati Corse mi piacerebbe unirmi alla popolazione rossa... qualcuno di voi ci va/sa dove si ritrova la "curva" rossa?

Anche consigli vari sulla trasferta e/o su dove vedere bene la gara sono bene accetti, sono un neofita del circuito

grazie e spero di vedere molto ROSSO nel giro d'onore
          Te ne avanza uno ????

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex999 View Post
            Te ne avanza uno ????
            none... ho gi? dato

Comment

X
            Working...
            X