Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Du-ro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Du-ro

Mah......

Mediavideo................una frase del tipo...........

"Se andassi in DUCATI sarebbe come Ronaldo al Milan".......

"Per? ? gi? accaduto"

Non sono impazzito, ho riportato una stralcio di ci? che avrebbe detto su un eventuale passaggio alla DUcati di Valentino ROssi

• Font Size
    che non ci stia pensando

Comment

• Font Size
      per me il prossimo anno c'andrà...lo spero!

Comment

• Font Size
        Come già detto in un altro 3d...

DUCATI + ROSSI (se Capirex molla) =

Comment

• Font Size
          cerchiamo di tenere i nomi Ducati e rossi il piu lontano possibile...

Comment

• Font Size
            io lo spero davvero ROssi e capirex!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              io lo spero davvero ROssi e capirex!!!

Se dovesse succedere... Stoner - Rossi ? l'accoppiata pi? probabile

Comment

• Font Size
                ora come ora credo proprio che possiamo fare a meno di lui (senza togliergli nulla...è un grandissimo campione!!!!ci mancherebbe!!! mi raccomando non prendete qs affermazione come "folata di polemica") ma abbiamo già il nostro pupillo,Stoner:secondo me un' ottima promessa e (evidentemente)in grado di dar filo da torcere ad un bel pò di piloti del circus e il GRANDISSIMO Capirex che, per una volta che ha un "problema" lui e non la moto o le gomme, viene additato senza ripensare cosa ha DATO per il Team Ducati MotoGP!!!

Con rispetto...

Comment

• Font Size
                  spero che ci vada il prossimo anno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Slayer View Post
                    appoggio e spingo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      appoggio e spingo
                      io spingo te allora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slayer View Post
                        quotooooo!!!

fank.............rossi!
                        doveva andarci prima!

Comment

• Font Size
                          Ho solo riportato ci? che ? scritto su mediavideo sezione sport...

Vedere per credere!!!

Comment

• Font Size
                            io spero nn avvenga...
                            ma nn x rossi...ma x il suo "entourage"...

cmq ecco l'articolo...

Valentino-Ducati, messaggi d'amore
                            "Sarebbe come Ronaldo al Milan,però..."

Valentino Rossi non è mai banale e, pur pesando ogni parola, non parla mai per caso. In un'intervista a 'Il Giornale', il pilota di Tavullia apre a uno scenario clamoroso, che lo vedrebbe su una Ducati nel prossimo futuro. "Sarebbe bello correre per la casa di Borgopanigale - ammette -, ma dovrei tradire la Yamaha e la mia gente. Sarebbe un po' come Ronaldo dall'Inter al Milan. E' successo? Beh, staremo a vedere...".

A fine 2003, quando scelse di abbandonare la Honda, optò per la Yamaha nonostante la corte serrata della Ducati. Oggi Valentino Rossi deve guardare un missile rosso, con in sella un ventunenne sbarazzino, che lo svernicia in pieno rettilineo, lasciando una scia di fastidio difficile da ignorare. L'esperienza con la casa giapponese ha alimentato il mito 'roissiniano', certo, ma quel bolide tutto italiano che fa gola a tutto il paddock non può lasciare indifferente il capofila della truppa. Parlando con 'Il Giornale', Rossi sviscera il momento, l'apparente malessere suo e della sua 'ragazza', ma lascia lì sul taccuino una battuta che resta, scombussola con il solito sorriso. "La Ducati mi vorrebbe, ma solo dopo aver vinto senza di me? Capisco la fierezza degli operai - risponde il centauro di Tavullia - e mi fa piacere che mi vogliano. Sarebbe bello, però dovrei tradire la Yamaha, dovrei tradire la mia gente, persone con cui ho vissuto momenti bellissimi... Sarebbe un po' come Ronaldo dall'Inter al Milan. Il Fenomeno ora è rossonero? Beh, bisognerà vedere...". Denti scoperti, sguardo che cattura, inebetisce e apre il dubbio atavico che si tratti di qualcosa di più e di diverso da una battuta.

Il Mugello è alle porte e il sogno di tutti gli appassionati è noto: vedere un giorno il simbolo italiano delle moto su un mezzo tutto nostro. Insomma, Rossi-Ducati. Per ora è rivalità, lotta serrata e leale. "Sarei contento di sfidare Capirossi e la moto di Borgopanigale, come succedeva gli anni scorsi - sospira il pilota Yamaha -: quelle battaglie vere e belle. Purtroppo, però, le moto attuali stanno prendendo una strada che sarà molto negativa per lo spettacolo di questo sport. In passato l'uomo metteva più del suo, adesso c'è tanta elettronica, conta la gomma giusta: ci stiamo avvicinando alla Formula uno". Un grido d'allarme che il Dottore rivolge al suo mondo, perché non si riduca ad imitare un modello per lui negativo e sbagliato, un pianeta a cui ha rinunciato proprio per non dover essere schiavo della tecnologia.

Comment

• Font Size
                              ma se ne adasse af.....a tavullia!

Comment

X
                              Working...
                              X