Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma xche' il freno posteriore DUCATI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Masso View Post
    secondo me la potenza, bassissima, ? adeguata al suo uso
    quoto....

cmq quell'impianto potrebbe essere del 91-92 o gi? di li... :-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post
      fosse per me lo eliminerei
      eliminato...

Comment

• Font Size
        Qualche anno fa ,provando la 999 in concessionaria parto con l'ordine di seguire un tizio col Multistrada e non posso fare altre strade (pensavo che me la lasciassero per 15-20 minuti e avevo gi? schematizzato le strade da percorrere ,fuori dal centro abitato).
        PArto ,prima ,seconda, non so cosa mi sia passato in testa (forse l'abitudine malsana con altre moto) e freno solo col posteriore, risultato:stavo per entrare in un negozio di frutta e verdura.
        Ho evitato per un pelo.Poi chiaramente per cercare di seguire il Multistrada in mezzo al traffico ho richiato altre 10-15 volte ....
        QUindi sia su 999, sia su S4R che su SS750 ...il freno posteriore, per me ? troppo scarso...

Comment

• Font Size
          Azz....pensavo fosse un problema della moto mia...ma anke su moster il freno di dietro e pratikamente inutile....nn frena un ****.

Comment

• Font Size
            Questa storia non l'avevo mai sentita...allora il problema non è solo delle Aprilia...

Comment

• Font Size
              Diversi amici con cbr 600 di vari anni si lamentano perch? il freno post. blocca, preferisco cos?

Comment

X
              Working...
              X