Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho comprato una zuzzuki....
Collapse
X
-
Originally posted by kimba View Post... ebbene si.., oltre alle mie due ducati (anche se la 749 ? in vendita...)... ho preso una 1000 k4 con un bel p? di robetta sopra....
domenica scorsa... la prima prova in pista... e il risultato ? stato tragico... (decisamente tragico)
molto probabilmente dipendeva "dall'assetto" e dal settaggio delle sospensioni... (caxxo la moto era alta quanto un supermotard) ma tanto non aveva senso stare a mettere mani e fare casini... preferisco farlo con calma a casa...
cmq... la conclusione ?: di motore ce n'? anche troppo ma per il resto devo abituarmi
il fatto ? che...... lo stesso giorno ero in pista per provare la 1098 con il ducati club della mia citt?....
conclusione????bh?.. ho deciso... LA COMPRO!!!!
per ora sentivo solo voci.... ma provarla ? tutta un'altra cosa..., ? una moto S P E T T A C O L A R E!!!!
intuitiva agilissima precisa potente fluida ecc.....
DEVE ESSERE MIA
ah, avete qualche soffiata su un vel portavalori pieno pieno pieno di dindini???
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostSai pensandoci bene un K4 sembra una moto di 15anni fa che nessuno vuole pi? ma sono solo passati 3 anni....
Ripensandoci anche il K4 non mi pare poi cos? male. Anche in funzione del costo/risultato rispetto alla moto del 3000.
Comment
-
Originally posted by HSG View PostPerch?? Le Suzuki di 15 anni fa vanno male?
Ripensandoci anche il K4 non mi pare poi cos? male. Anche in funzione del costo/risultato rispetto alla moto del 3000.
E' non le vuole pi? nessuno , sono considerate dal 99% degli utenti jap come il trapassato superextraultra remoto.
Spiego meglio.
Mentre per le Ducati 998/999 c'? un mercato di persone che desiderano comprare quelle moto e magari aspettano prezzi favorevoli per? puntano a guidare quella moto , per le suzu pre-k5 questo mercato non c'? : esiste solo chi cerca dal K5 in avanti e chi avendo 2000/3000 euro si compra k1/k4 come ripiego e non perch? hanno il sogno di guidarle.
Io ti ho descritto una situazione oggettiva.
Comment
-
Originally posted by xenon_1001 View PostMINKIA IL BENESSERE
BENESSERE STO CAXXO!!!
se fosse benessere... avrei la 1098 e non la zuzzuki...
avedo altre priori?... e non volendo rimetterci ancora molto con la 749... mi son dovuto "buttare" su quella...
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostNon ? un discorso di male o bene.
E' non le vuole pi? nessuno , sono considerate dal 99% degli utenti jap come il trapassato superextraultra remoto.
Spiego meglio.
Mentre per le Ducati 998/999 c'? un mercato di persone che desiderano comprare quelle moto e magari aspettano prezzi favorevoli per? puntano a guidare quella moto , per le suzu pre-k5 questo mercato non c'? : esiste solo chi cerca dal K5 in avanti e chi avendo 2000/3000 euro si compra k1/k4 come ripiego e non perch? hanno il sogno di guidarle.
Io ti ho descritto una situazione oggettiva.
Non considerando la parte tecnica potrei anche essere d'accordo.
Se valutassimo la parte tecnica allora lo sbilanciamento sarebbe marcato in senso inverso.
Anche questa oggettiva...
Comment
-
Originally posted by kimba View Postquoto te... e rispondo anche a toledo e Mr Brandy....:
BENESSERE STO CAXXO!!!
se fosse benessere... avrei la 1098 e non la zuzzuki...
avedo altre priori?... e non volendo rimetterci ancora molto con la 749... mi son dovuto "buttare" su quella...
Comment
X
Comment