Originally posted by Giulius999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
News da Giulius [Rjeka]
Collapse
X
-
Originally posted by bastich View Postio so io
look@mygallery se non sei convinto
Originally posted by Giulius999 View PostAggiungi al carrello
Formato Prezzo Qta
STAMPA 15x22 7 ?
File Digitale 20x30 (150DPI) 10 ?
STAMPA 20x30 10 ?
STAMPA 30x45 16 ?
STAMPA 50x70 35 ?
STAMPA 70x100 60
di solito i file digitali sono in risoluzione...
Cmq in linea di massima con un digitale "buono" fino al 30x45 stampi tranquillo....
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Post
Ma digitale 20x30 che vuole dire?!?!?
Cmq in linea di massima con un digitale "buono" fino al 30x45 stampi tranquillo....
se prendi il photosiopppe e fai due conticini vedrai che viene fuori un file 1770x1180 pixellllle circa (cio? appena 2mpixel effettivi)
Comment
-
Originally posted by bastich View Postvuol dire che ? un file che, convertito in CM, diventa 20x30 a 150 dpi..
se prendi il photosiopppe e fai due conticini vedrai che viene fuori un file 1770x1180 pixellllle circa (cio? appena 2mpixel effettivi)
e va beh...q-ando si dice l'onest?...Ma potrebbe essere che scattano a q-ella risoluzione??? io dubito...
Comment
-
Ciao Giulius leggo solo ora causa postumi da Mugello
INVIDIA POWA!!!
complimenti per le pieghe e per la grafica della moto! mi sa che lo far? xerox anch'io il vestitino da pista della mia.. appena la rimettono insieme
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostAh ok scusami....non ci siamo mai visti....
Ma digitale 20x30 che vuole dire?!?!?
Cmq in linea di massima con un digitale "buono" fino al 30x45 stampi tranquillo....Originally posted by bastich View Postvuol dire che ? un file che, convertito in CM, diventa 20x30 a 150 dpi..
se prendi il photosiopppe e fai due conticini vedrai che viene fuori un file 1770x1180 pixellllle circa (cio? appena 2mpixel effettivi)Originally posted by Q-Andrea View PostIo fin'ora q-elle che ho preso erano risoluzione sopra i 3000 pixel...
e va beh...q-ando si dice l'onest?...Ma potrebbe essere che scattano a q-ella risoluzione??? io dubito...Originally posted by Q-Andrea View Postle ultime che ho preso a rekkia sono 3504x2336
q-elle di misano del 2003 sono 1924x1347
rag? non ci st capendo na fava..quindi?? che dite? prendo il file? ne volevo prendere 3.....
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostIo fin'ora q-elle che ho preso erano risoluzione sopra i 3000 pixel...
e va beh...q-ando si dice l'onest?...Ma potrebbe essere che scattano a q-ella risoluzione??? io dubito...Originally posted by Q-Andrea View Postle ultime che ho preso a rekkia sono 3504x2336
q-elle di misano del 2003 sono 1924x1347
se vuoi il file, lo rimpiccioliscono in modo da darti una versione stampabile a dimensioni medio piccole
si vede che a rekkia sono pi? generosi..a misano sono furbastri e limitano il file per i motivi che ti ho detto
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postrag? non ci st capendo na fava..quindi?? che dite? prendo il file? ne volevo prendere 3.....
SECONDO me, dati i prezzi, fatti fare un paio di stampe 20x30..
al limite le fai scansionare da uno bravo e se ti vuoi fare la gigantografia gliela metti in quel posto al foTTTografo
Comment
-
X
Comment