Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci mettiamo d'accordo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm View Post
    Massi...non fila una pippa!!!

Il problema della durezza del mono ? in strada.

Bigolo! E' ovvio che il mono vada corretto (iimagino tu abbia provato prima tutte le soluzioni per?....), ma con la corona grande tu apri il gas, "quella" si alza dietro perch? il rapporto con il pignone ? sfavorevole e sembra anche pi? altra e dura di quello che in realt? potrebbe essere.
    Sul fatto che rimanga troppo sostenuta di mono anche in strada sono d'accordo, gi? da fermo l'impressione ? quella.

Ci? non significa che in pista abbia anche un problema geometrico o di sostegno forcella.

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      Gi? perch? invece io da k-service ho chiesto le tarature di Pirro... ma va cagher...

Da chi ti serva, e cosa tu gli dica, non mi tange nemmeno un pelo di prugna...

Non so nemmeno spiegare il mio di problemi, va se mi preoccupo di quello altrui...

Resta il fatto che sei tu colui che ama prendere i piloti dei vari CIV, trofei e cazzzi vari, per dimostrare che le varie moto hanno problemi o che non vanno.

Ma tu scordi:

a) questo forum, in particolare, ? frequentato da gente che va in pista 2 volte l'anno, e che quando ci va si preoccupa solo di portare a casa la moto sana e salva;

b) il possessore medio italiano di moto sportive non ? un fantino;

c) resta in yamaha che ? meglio;

d) la tua moto ? antica ed obsoleta;

e) tu prendi i pezzi usati racing al massimo per 70 euro;

f) i tuoi riferimenti sono i piloti assoluti;

g) il tuo tempo al Mugello non ? mai sceso sotto il 2.14.

Finito....

Comment

• Font Size
        Originally posted by HSG View Post
        Bigolo! E' ovvio che il mono vada corretto (iimagino tu abbia provato prima tutte le soluzioni per?....), ma con la corona grande tu apri il gas, "quella" si alza dietro perch? il rapporto con il pignone ? sfavorevole e sembra anche pi? altra e dura di quello che in realt? potrebbe essere.
        Sul fatto che rimanga troppo sostenuta di mono anche in strada sono d'accordo, gi? da fermo l'impressione ? quella.

Ci? non significa che in pista abbia anche un problema geometrico o di sostegno forcella.

Mi sembra che l'abbia gi? scritto tu....

Se mettono a posto i problemi di sostegno delle moto giapponesi, vuoi che non si metta a posto quello della 1098?

Comment

• Font Size
          Da chi ti serva, e cosa tu gli dica, non mi tange nemmeno un pelo di prugna...

Non so nemmeno spiegare il mio di problemi, va se mi preoccupo di quello altrui...

Resta il fatto che sei tu colui che ama prendere i piloti dei vari CIV, trofei e cazzzi vari, per dimostrare che le varie moto hanno problemi o che non vanno.

Ma tu scordi:

a) questo forum, in particolare, è frequentato da gente che va in pista 2 volte l'anno, e che quando ci va si preoccupa solo di portare a casa la moto sana e salva;

b) il possessore medio italiano di moto sportive non è un fantino;

c) resta in yamaha che è meglio;

d) la tua moto è antica ed obsoleta;

e) tu prendi i pezzi usati racing al massimo per 70 euro;

f) i tuoi riferimenti sono i piloti assoluti;

g) il tuo tempo al Mugello non è mai sceso sotto il 2.14.

Finito....

Bene ora che ti sei sfogato in una marea di cagate, tira la corda.

A cominciare dal 2.12 al mugello di passo, carta cantante. E tutto il resto che fingi di non ricordare.

Non che sia un tempone ma visto che non fai altro che scriverlo. Ora arriverà ultras visto che così lo vuoi invocare. D10 li fa e poi li accoppia
          Last edited by abezze; 31-05-07, 10:04.

Comment

• Font Size
            uuuuuu..che palle ricominciate coi tempi del Mugello come cane e gatto!!!

Ma che vi devo ricordare che io in mezza giornata, la prima e l'unica volta, con moto semistandar ho girato in 16??

Dai suuuu

Comment

• Font Size

A cominciare dal 2.12 al mugello di passo, carta cantante. E tutto il resto che fingi di non ricordare.

Non che sia un tempone ma visto che non fai altro che scriverlo. Ora arriver? ultras visto che cos? lo vuoi invocare. D10 li fa e poi li accoppia

Quando ti si tocca sul vivo non sei prolisso e logorroico....

Comunque 2.12 ? defecante tanto il 2.14...soprattutto con i mille mila cv di cui ti disponi, e che scarichi sublimamente a terra con l'idraulica perfetta del tuo mono fatto da K-Service dietro tue precise indicazioni....

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                uuuuuu..che palle ricominciate coi tempi del Mugello come cane e gatto!!!

Ma che vi devo ricordare che io in mezza giornata, la prima e l'unica volta, con moto semistandar ho girato in 16??

Dai suuuu

2.16...bel tempo....

ci giravo col gamma 250 quando il tuo pisello si drizzava per la pipì o per il freddo....

Last edited by gpm; 31-05-07, 10:12.

Comment

• Font Size
                  2.16...bel tempo....

ci giravo col gamma 250 quando il tuo pisello si drizzava per la pip? o per il freddo....

Dai su..con 3 orette..cercando di riportare la moto a casa...che pretendi

Comment

• Font Size
                    Prolisso eri tu.
                    Gpm fa il figo ma al mugello ha fatto i solchi in 10 anni e fino a due anni fa girava sopra il 17.
                    Il resto è storia e la sappiamo tutti ma dal dire che gpm ha il manico ce ne passa.

Neppure io per carità, ma 15 l'ho fatto alla prima e 12 alla seconda.

Comment

• Font Size

Non che sia un tempone ma visto che non fai altro che scriverlo. Ora arriverà ultras visto che così lo vuoi invocare. D10 li fa e poi li accoppia
                      Ultras la carta cantante l'ha vista Mugello "gara b" 2007 best lap 2'15'' e spicci.
                      Poi magari come dici tu sarà perchè seguendo cattivi consigli hai montato le forcelle al posto del mono...
                      Last edited by ultras998s; 31-05-07, 10:23.

Comment

• Font Size
                        Ma finiscila ultras, non ti seguo più nel tuo stupido contraddittorio.

Se vuoi capire, capisci. Se sei stupido pensi che si possa montare in sella con gomme KR e dare gas senza messa a punto.

Anzi ti consiglio, Fallo. Poi vengo io a prenderti appeso al cartellone sopra al traguardo.

Comment

• Font Size
                          Ma finiscila ultras, non ti seguo pi? nel tuo stupido contraddittorio.

Se vuoi capire, capisci. Se sei stupido pensi che si possa montare in sella con gomme KR e dare gas senza messa a punto.

Anzi ti consiglio, Fallo. Poi vengo io a prenderti appeso al cartellone sopra al traguardo.

Cosa vuoi caro??
                          Hai invocato la carta che canta e sta sul sito della organizzazione dell'Evento , UNA 3 GIORNI 3 e l? dice 2'15''.
                          Punto.

Comment

• Font Size
                            3 giorni dedicati alla messa a punto con peggioramento finale. Per questo ci tornerò ad agosto.

Ma non ho capito se pioveva dovevo girare lo stesso sotto il 10 per darti la carta a te?

Te la do ma prima mi ci pulisco il di dietro.

Dacci la tua di carta dei tempi al mugello visto che ridi.

Il mugello è dura da imparare e io ci sono stato poche volte e quelle volte con qualche problema. Tu apposta continui a rompere la guallera e guardi solo quello perchè gpm ti ha istruito bene.
                            Last edited by abezze; 31-05-07, 10:40.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HSG View Post
                              In ogni caso non ? sicuramente una ciclistica per lo meno solida come da standard Ducati.
                              quoto

Comment

• Font Size
                                Mi sembra che l'abbia gi? scritto tu....

Se mettono a posto i problemi di sostegno delle moto giapponesi, vuoi che non si metta a posto quello della 1098?

Il sostegno s?, ma ? strano che siano partiti con geometrie molto "giapponesi".

Comment

X
                                Working...
                                X