Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buahahah, me lo ha detto anke un mio collega, alk? ho risposto ke visto i freni paurosi cos? verrebbe benissimo un bel giro della morte con riatterraggio sulla schiena al posto di uno scontatissimo stoppies...
Minchia!!!
Che figata!!!!!
Certo che alla sera arrivi a casa col mal di testa....
Mi ha appena scritto un amico che ? stato a provarla questo pome:
"Inddescrivibile.Sto tremando.Prende i 160 in un lampo,impennate assicurate fino a 90/cento...me li vendo entrambi...(riferito ai mezzi che ha in garage)"
Quando gli ho detto che non volevo pi? saperne per non dover far strani pensieri...secondo sms:
"Si meglio non vederla manco in foto guarda...sto davvero pensando a come fare 13mila euri...era quella con ohlins-cazzi e mazzi..."
Un'altra vittima.
A sentire gli Store...l'ennesima!
Comment