ganza xò...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MultiDakar (la moto per Ombrascura)
Collapse
X
-
Originally posted by gpm View PostEchecazzo...hai appena descritto il tuo catrame!!!!
Apriti gli orizzonti....
Un KTM ADV non è tanto diverso però...
Quello che mi piacerebbe davvero è il motorone di quella moto!!Last edited by Ombrascura; 31-05-07, 11:13.
Comment
-
Originally posted by bastich View Postecco, bravo!
sei tornato indietro di 20 anni e ti sei fatto un'altra elefant
Cmq, scherzi a parte... non è che dietro i Super Kappa da deserto ci sia chissà quale tecnologia venuta dal pianeta Marte.
Senza parlare delle Bmw che appena le hanno cominciate a sofisticare un pò hanno perso la loro proverbiale affidabilità.
Per te tornare indietro di 20 anni cosa significa?
Elettronica, motore, sospensioni è tutta roba nuova... io ho detto di mettere un serbatoio più grosso, togliere il mono e cambiare sovrastrutture.
Ti sembra un passo indietro?Last edited by Ombrascura; 31-05-07, 11:22.
Comment
-
Originally posted by Ombrascura View Post"nemmeno" che significa?
Quindi, per un progetto corsa, il bicilindrico non serve.
Per una moto personale sarebbe una realizzazione special, quindi altro discorso.
Comment
-
Originally posted by Ombrascura View PostCerto era quello il mio scopo!!
Cmq, scherzi a parte... non ? che dietro i Super Kappa da deserto ci sia chiss? quale tecnologia venuta dal pianeta Marte.
Senza parlare delle Bmw che appena le hanno cominciate a sofisticare un p? hanno perso la loro proverbiale affidabilit?.
Elettronica, motore, sospensioni ? tutta roba nuova... io ho detto di mettere un serbatoio pi? grosso, togliere il mono e cambiare sovrastrutture.
Ti sembra un passo indietro?
per la cosa bbbbrutta: il motore ? lo stesso della SS di un secolo fa, come base ed "ideologia"..
saranno migliorati i materiali, i cicli di produzione, l'elettronica (ovviamente)..ma la "sostanza" ? simile a quella che hai tu
certo, facessero un'elefant (e non una multibrutta) "evoluzione" di ci? che ? stato sarebbe tutt'altra storia..ma cambierebbe il target, sono cambiati i tempi e non vanno pi? di moda le endurone "desertiche" di una volta per farsi vedere al bar..
Comment
-
Originally posted by Ombrascura View PostCerto era quello il mio scopo!!
Cmq, scherzi a parte... non è che dietro i Super Kappa da deserto ci sia chissà quale tecnologia venuta dal pianeta Marte.
Senza parlare delle Bmw che appena le hanno cominciate a sofisticare un pò hanno perso la loro proverbiale affidabilità.
Elettronica, motore, sospensioni è tutta roba nuova... io ho detto di mettere un serbatoio più grosso, togliere il mono e cambiare sovrastrutture.
Ti sembra un passo indietro?Last edited by dai de gas.M; 31-05-07, 11:55.
Comment
-
Originally posted by bastich View Postsia i K che i bmw "desertici" DEVONO essere per forza progetti pluricollaudati e molto "semplici", visto l'uso a cui sono destinati..più sono complessi e peggiore sarebbe la vita del pilota in caso di guasto a cui rimediare "da sè", durante il raid..
per la cosa bbbbrutta: il motore è lo stesso della SS di un secolo fa, come base ed "ideologia"..
saranno migliorati i materiali, i cicli di produzione, l'elettronica (ovviamente)..ma la "sostanza" è simile a quella che hai tu
certo, facessero un'elefant (e non una multibrutta) "evoluzione" di ciò che è stato sarebbe tutt'altra storia..ma cambierebbe il target, sono cambiati i tempi e non vanno più di moda le endurone "desertiche" di una volta per farsi vedere al bar..
E qui hai raggggione a bestia... quindi te l'appoggio e spingo forteLast edited by Ombrascura; 31-05-07, 12:31.
Comment
-
Originally posted by HSG View PostSignifica che i piloti dopo ogni tappa te la volevano tirare a dietro perch? facevano il doppio della fatica sul guidato e in velocit? guadagnavi poco perch? a 200 ci arrivava anche il mono.
Quindi, per un progetto corsa, il bicilindrico non serve.
Per una moto personale sarebbe una realizzazione special, quindi altro discorso.
Comment
X
Comment