Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MultiDakar (la moto per Ombrascura)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ganza xò...........

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Balbo View Post
      ...bella....
























      ...proprio bella....

      Si ... bella...

      bella mmieerda!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gpm View Post
        Echecazzo...hai appena descritto il tuo catrame!!!!

        Apriti gli orizzonti....
        ihihihih

        Un KTM ADV non è tanto diverso però...

        Quello che mi piacerebbe davvero è il motorone di quella moto!!
        Last edited by Ombrascura; 31-05-07, 11:13.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by HSG View Post
          Spero aspettino anche loro! Con il bicilindrico non fai nemmeno la Dakar.
          "nemmeno" che significa?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bastich View Post
            ecco, bravo!

            sei tornato indietro di 20 anni e ti sei fatto un'altra elefant
            Certo era quello il mio scopo!!


            Cmq, scherzi a parte... non è che dietro i Super Kappa da deserto ci sia chissà quale tecnologia venuta dal pianeta Marte.

            Senza parlare delle Bmw che appena le hanno cominciate a sofisticare un pò hanno perso la loro proverbiale affidabilità.

            Per te tornare indietro di 20 anni cosa significa?

            Elettronica, motore, sospensioni è tutta roba nuova... io ho detto di mettere un serbatoio più grosso, togliere il mono e cambiare sovrastrutture.

            Ti sembra un passo indietro?
            Last edited by Ombrascura; 31-05-07, 11:22.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ombrascura View Post
              "nemmeno" che significa?
              Significa che i piloti dopo ogni tappa te la volevano tirare a dietro perch? facevano il doppio della fatica sul guidato e in velocit? guadagnavi poco perch? a 200 ci arrivava anche il mono.
              Quindi, per un progetto corsa, il bicilindrico non serve.

              Per una moto personale sarebbe una realizzazione special, quindi altro discorso.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ombrascura View Post
                Certo era quello il mio scopo!!


                Cmq, scherzi a parte... non ? che dietro i Super Kappa da deserto ci sia chiss? quale tecnologia venuta dal pianeta Marte.

                Senza parlare delle Bmw che appena le hanno cominciate a sofisticare un p? hanno perso la loro proverbiale affidabilit?.

                Per te tornare indietro di 20 anni cosa significa?

                Elettronica, motore, sospensioni ? tutta roba nuova... io ho detto di mettere un serbatoio pi? grosso, togliere il mono e cambiare sovrastrutture.

                Ti sembra un passo indietro?
                sia i K che i bmw "desertici" DEVONO essere per forza progetti pluricollaudati e molto "semplici", visto l'uso a cui sono destinati..pi? sono complessi e peggiore sarebbe la vita del pilota in caso di guasto a cui rimediare "da s?", durante il raid..

                per la cosa bbbbrutta: il motore ? lo stesso della SS di un secolo fa, come base ed "ideologia"..

                saranno migliorati i materiali, i cicli di produzione, l'elettronica (ovviamente)..ma la "sostanza" ? simile a quella che hai tu

                certo, facessero un'elefant (e non una multibrutta) "evoluzione" di ci? che ? stato sarebbe tutt'altra storia..ma cambierebbe il target, sono cambiati i tempi e non vanno pi? di moda le endurone "desertiche" di una volta per farsi vedere al bar..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ombrascura View Post
                  Certo era quello il mio scopo!!


                  Cmq, scherzi a parte... non è che dietro i Super Kappa da deserto ci sia chissà quale tecnologia venuta dal pianeta Marte.

                  Senza parlare delle Bmw che appena le hanno cominciate a sofisticare un pò hanno perso la loro proverbiale affidabilità.

                  Per te tornare indietro di 20 anni cosa significa?

                  Elettronica, motore, sospensioni è tutta roba nuova... io ho detto di mettere un serbatoio più grosso, togliere il mono e cambiare sovrastrutture.

                  Ti sembra un passo indietro?
                  ma come mai secondo te bisognerebbe tirare via il monobraccio ??? e stupendo... per problemi di affidabilita ??? be non penso sia inaffidabile calcolando che addirittura il bmw hp2 usa il cardano....
                  Last edited by dai de gas.M; 31-05-07, 11:55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bastich View Post
                    sia i K che i bmw "desertici" DEVONO essere per forza progetti pluricollaudati e molto "semplici", visto l'uso a cui sono destinati..più sono complessi e peggiore sarebbe la vita del pilota in caso di guasto a cui rimediare "da sè", durante il raid..

                    per la cosa bbbbrutta: il motore è lo stesso della SS di un secolo fa, come base ed "ideologia"..

                    saranno migliorati i materiali, i cicli di produzione, l'elettronica (ovviamente)..ma la "sostanza" è simile a quella che hai tu

                    certo, facessero un'elefant (e non una multibrutta) "evoluzione" di ciò che è stato sarebbe tutt'altra storia..ma cambierebbe il target, sono cambiati i tempi e non vanno più di moda le endurone "desertiche" di una volta per farsi vedere al bar..

                    E qui hai raggggione a bestia... quindi te l'appoggio e spingo forte
                    Last edited by Ombrascura; 31-05-07, 12:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ombrascura View Post
                      E qui hai raggggione a bestia... quindi te l'appoggio e spingo forte
                      PIANO!!!!!!!!!!!

                      non mi chiamo juliaussssssss

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by HSG View Post
                        Significa che i piloti dopo ogni tappa te la volevano tirare a dietro perch? facevano il doppio della fatica sul guidato e in velocit? guadagnavi poco perch? a 200 ci arrivava anche il mono.
                        Quindi, per un progetto corsa, il bicilindrico non serve.

                        Per una moto personale sarebbe una realizzazione special, quindi altro discorso.
                        Ma guarda che io mica parlo della moto in funzione della Dakar...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27




                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bastich View Post
                            PIANO!!!!!!!!!!!

                            non mi chiamo juliaussssssss

                            6 un pirla

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              6 un pirla
                              tesoVa

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Liuppy View Post
                                cazz ? quasi bella
                                non esageriamo adesso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X