un po di tempo fa avevo letto una discussione in merito a i vari RS...ditemi un po'...secondo voi un 996RS(ma anche un 998) che prezzi ha?in particolare vorrei sapere e fattibile trovare una moto completa ma senza motore?e montare un motore di 999r ? cosa fattibile o devo chiedere a psg1 come facevano a mettere il motore 999 nella moto di kili?un motore 999r a quanto si trova?cosa ne pensate di questo mix?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
costo 996rs
Collapse
X
-
Eh bella domanda!
DIpende se te la fai tu o se la compri usata da qualche team ma in quel caso preparati a sborsare il dinero per sistemarla!
UN mio amico ha appena finito di farsi una 996RS i pistoni vanno cambiati ogni 1500km l'abero mi pare a 3000km, senza contare che ogni volta che smonti poi cambi cuscinetti guide valvola etc etc etc....
In poche parole portafogli sempre alla mano!
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
esatto...e io nn voglio assolutamente una cosa simile..quindi il mio ragionamento era ciclistica da SBK e motore discreto...credo che un motore 999r appena rivisto(con solo scarichi eprom e filtro..)possa essere un bel mix...moto divertentissima...e sufficentemente affidabile da poter permettere a un privato di divertirsi...mi sembra di ricordare che propio abe dicesse che la sua 999rs con motore 999r necessita di un tagliando annuale come tutte 999normali..xò quando guida ha sotto di se una vera moto da corsa...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
se nn ricordo male avevi una motina un po' diversa...molto + orientale...e da un desing molto + modernonn vieni + a trovarmi?
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postesatto...e io nn voglio assolutamente una cosa simile..quindi il mio ragionamento era ciclistica da SBK e motore discreto...credo che un motore 999r appena rivisto(con solo scarichi eprom e filtro..)possa essere un bel mix...moto divertentissima...e sufficentemente affidabile da poter permettere a un privato di divertirsi...mi sembra di ricordare che propio abe dicesse che la sua 999rs con motore 999r necessita di un tagliando annuale come tutte 999normali..x? quando guida ha sotto di se una vera moto da corsa...
bravo, ricordi bene e confermo tutto
personalmente sono contrario a moto da pista cosi vecchie, sai quante botte ha preso un 996rs prima che la comprassi tu?
i cerchi in magnesio quanti anni hanno?
l'impianto elettrico quante volte ? stato rivisto? etc
non sono moto che rimangono ferme nel box, non sei daccordo?
Comment
-
allora....:
avevo un 996s che usavo un po' per strada e molto in pista.
l'anno scorso ho avuto un grosso problema al motore, e il mio mecca (gpm... quello vero di sossano vicenza) mi ha venduto un motore rs abbastanza "base" siamo quasi a 155 cv alla ruota...ma secondo lui potrei portarlo avanti ancora di piu'...ma io non voglio. per i costi? a fine stagione mi e costato 1300,00 neuri di revisione per la stagione 2007, (pensavo peggio)
mi da delle belle soddisfazioni,
peccato non avere un telaio rs,
ma i cerchi ci sono,
i freni pure,
un serbatoio in carbonio...
fatta per divertirsi....
e poi vuoi mettere quando in pista vengono i bastonati e mi chiedono se e un 998 super bombardato? e io immancabilmente rispondo: NO e un 748 con il sorriso in bocca!!!
e godo
Samuel
996s
mh 900e
Comment
-
Originally posted by Samuel View Postallora....:
avevo un 996s che usavo un po' per strada e molto in pista.
l'anno scorso ho avuto un grosso problema al motore, e il mio mecca (gpm... quello vero di sossano vicenza) mi ha venduto un motore rs abbastanza "base" siamo quasi a 155 cv alla ruota...ma secondo lui potrei portarlo avanti ancora di piu'...ma io non voglio. per i costi? a fine stagione mi e costato 1300,00 neuri di revisione per la stagione 2007, (pensavo peggio)
mi da delle belle soddisfazioni,
peccato non avere un telaio rs,
ma i cerchi ci sono,
i freni pure,
un serbatoio in carbonio...
fatta per divertirsi....
e poi vuoi mettere quando in pista vengono i bastonati e mi chiedono se e un 998 super bombardato? e io immancabilmente rispondo: NO e un 748 con il sorriso in bocca!!!
e godo
Samuel
996s
mh 900e
Io sono il gpm vero!!!!
Lui ? il vero GPM....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by abe View Postbravo, ricordi bene e confermo tutto
personalmente sono contrario a moto da pista cosi vecchie, sai quante botte ha preso un 996rs prima che la comprassi tu?
i cerchi in magnesio quanti anni hanno?
l'impianto elettrico quante volte ? stato rivisto? etc
non sono moto che rimangono ferme nel box, non sei daccordo?
tu che sei "dell'ambiente" facendo anche il desmo challenge..sai dirmi qualche info sui prezzi?
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostIo fossi in te cercherei un telaio Racing e poi ci costruirei la moto attorno.
L'anno scorso aveva fatto come Samuel col telaio del 916 sps (la mia attuale) aveva montato il 996RS, poi per? per montare i corpi farfallatti con iniettori a doccia (quelli suoi per l'RS) doveva cambiare telaio per via di una culla pi? bassa, praticamente quello della 748R andava benissimo, s'? comprato il telaio e c'ha costruito attorno l'RS con carbonio ovunque, pure i cerchi!
Messa in moto con avviatore, un canto da paura, e motore a volont?!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
X
Comment