Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costo 996rs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

costo 996rs

un po di tempo fa avevo letto una discussione in merito a i vari RS...ditemi un po'...secondo voi un 996RS(ma anche un 998) che prezzi ha?in particolare vorrei sapere e fattibile trovare una moto completa ma senza motore?e montare un motore di 999r ? cosa fattibile o devo chiedere a psg1 come facevano a mettere il motore 999 nella moto di kili?un motore 999r a quanto si trova?cosa ne pensate di questo mix?

• Font Size
    Eh bella domanda!
    DIpende se te la fai tu o se la compri usata da qualche team ma in quel caso preparati a sborsare il dinero per sistemarla!

UN mio amico ha appena finito di farsi una 996RS i pistoni vanno cambiati ogni 1500km l'abero mi pare a 3000km, senza contare che ogni volta che smonti poi cambi cuscinetti guide valvola etc etc etc....

In poche parole portafogli sempre alla mano!

Comment

• Font Size
      esatto...e io nn voglio assolutamente una cosa simile..quindi il mio ragionamento era ciclistica da SBK e motore discreto...credo che un motore 999r appena rivisto(con solo scarichi eprom e filtro..)possa essere un bel mix...moto divertentissima...e sufficentemente affidabile da poter permettere a un privato di divertirsi...mi sembra di ricordare che propio abe dicesse che la sua 999rs con motore 999r necessita di un tagliando annuale come tutte 999normali..xò quando guida ha sotto di se una vera moto da corsa...

Comment

• Font Size
        Ot

Ciao Arma Ti Ricordi Un Paio Di Anni Fa A Villasimius?:d :d

Comment

• Font Size
          se nn ricordo male avevi una motina un po' diversa...molto + orientale...e da un desing molto + moderno nn vieni + a trovarmi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano View Post
            esatto...e io nn voglio assolutamente una cosa simile..quindi il mio ragionamento era ciclistica da SBK e motore discreto...credo che un motore 999r appena rivisto(con solo scarichi eprom e filtro..)possa essere un bel mix...moto divertentissima...e sufficentemente affidabile da poter permettere a un privato di divertirsi...mi sembra di ricordare che propio abe dicesse che la sua 999rs con motore 999r necessita di un tagliando annuale come tutte 999normali..x? quando guida ha sotto di se una vera moto da corsa...

bravo, ricordi bene e confermo tutto

personalmente sono contrario a moto da pista cosi vecchie, sai quante botte ha preso un 996rs prima che la comprassi tu?

i cerchi in magnesio quanti anni hanno?
            l'impianto elettrico quante volte ? stato rivisto? etc
            non sono moto che rimangono ferme nel box, non sei daccordo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              se nn ricordo male avevi una motina un po' diversa...molto + orientale...e da un desing molto + moderno nn vieni + a trovarmi?
              ....chi di noi non commette, di tanto in tanto , qualche cavolata?
              come vedi ho rimediato appena ho potuto!!

Comment

• Font Size
                Io fossi in te cercherei un telaio Racing e poi ci costruirei la moto attorno.

Comment

• Font Size
                  allora....:
                  avevo un 996s che usavo un po' per strada e molto in pista.
                  l'anno scorso ho avuto un grosso problema al motore, e il mio mecca (gpm... quello vero di sossano vicenza) mi ha venduto un motore rs abbastanza "base" siamo quasi a 155 cv alla ruota...ma secondo lui potrei portarlo avanti ancora di piu'...ma io non voglio. per i costi? a fine stagione mi e costato 1300,00 neuri di revisione per la stagione 2007, (pensavo peggio)
                  mi da delle belle soddisfazioni,
                  peccato non avere un telaio rs,
                  ma i cerchi ci sono,
                  i freni pure,
                  un serbatoio in carbonio...
                  fatta per divertirsi....

e poi vuoi mettere quando in pista vengono i bastonati e mi chiedono se e un 998 super bombardato? e io immancabilmente rispondo: NO e un 748 con il sorriso in bocca!!!
                  e godo

Samuel
                  996s
                  mh 900e

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Samuel View Post
                    allora....:
                    avevo un 996s che usavo un po' per strada e molto in pista.
                    l'anno scorso ho avuto un grosso problema al motore, e il mio mecca (gpm... quello vero di sossano vicenza) mi ha venduto un motore rs abbastanza "base" siamo quasi a 155 cv alla ruota...ma secondo lui potrei portarlo avanti ancora di piu'...ma io non voglio. per i costi? a fine stagione mi e costato 1300,00 neuri di revisione per la stagione 2007, (pensavo peggio)
                    mi da delle belle soddisfazioni,
                    peccato non avere un telaio rs,
                    ma i cerchi ci sono,
                    i freni pure,
                    un serbatoio in carbonio...
                    fatta per divertirsi....

e poi vuoi mettere quando in pista vengono i bastonati e mi chiedono se e un 998 super bombardato? e io immancabilmente rispondo: NO e un 748 con il sorriso in bocca!!!
                    e godo

Samuel
                    996s
                    mh 900e

Io sono il gpm vero!!!!

Lui ? il vero GPM....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abe View Post
                      bravo, ricordi bene e confermo tutto

personalmente sono contrario a moto da pista cosi vecchie, sai quante botte ha preso un 996rs prima che la comprassi tu?

i cerchi in magnesio quanti anni hanno?
                      l'impianto elettrico quante volte ? stato rivisto? etc
                      non sono moto che rimangono ferme nel box, non sei daccordo?
                      effettivamente avevo anche pensato a questo...x? stavo riguardando un video fatto a misano da uno con un R1 con davanti un 996...quanto caxxo ? ancora bellissima?tutt'ora a mio avviso se penso a moto in pista derivate dalla serie ho in mente una moto della famiglia 996...la moto che ha cambiato l'immagine delle moto sportive...

tu che sei "dell'ambiente" facendo anche il desmo challenge..sai dirmi qualche info sui prezzi?

Comment

• Font Size
                        mi spiace ma non me ne sono mai interessato, se vieni ad una gara del challenge però ne puoi vedere diversi e chiedere ai proprietari

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ruggero View Post
                          Io fossi in te cercherei un telaio Racing e poi ci costruirei la moto attorno.
                          Praticamente quello che ha fatto il mio amico...

L'anno scorso aveva fatto come Samuel col telaio del 916 sps (la mia attuale) aveva montato il 996RS, poi per? per montare i corpi farfallatti con iniettori a doccia (quelli suoi per l'RS) doveva cambiare telaio per via di una culla pi? bassa, praticamente quello della 748R andava benissimo, s'? comprato il telaio e c'ha costruito attorno l'RS con carbonio ovunque, pure i cerchi!
                          Messa in moto con avviatore, un canto da paura, e motore a volont?!!!

Comment

• Font Size
                            ragazzi...minkia che moto
                            Last edited by fajan 999s; 30-05-07, 21:08.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fajan 999s View Post
                              ragazzi...minkia che moto
                              quell che ipotizzavo io?

Comment

X
                              Working...
                              X