Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

schema elettrico luci 999/749

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

schema elettrico luci 999/749

qualcuno ha o sa quali sono i cavi per le luci/frecce/ posteriori?Ho smontato tutto il gruppo luci,per? mettendone un altro aftermarket,ha molti cavi in pi? e non so come collegarli allo spinotto originale...che ho aperto per vedere quanti cavi ha(5).

• Font Size
    Sul libretto uso e manutenzione in fondo c'è lo schema elettrico e se non lo hai più clicca quà http://www.ducati.com/it/bikes/servi...family=manuals e scegli l'anno della tua moto e il modello.
    Last edited by ruggero; 29-05-07, 06:45.

Comment

• Font Size
      ciao, hai un filo in più.Io ho cambiato il mio faro, devi collegare le tre masse(le due frecce e quella del faro insieme) se mi dai un attimo appena arrivo a casa guardo i colori a cosa corrispondono e poi ti faccio sapere...

Comment

• Font Size
        ok grazie.

Comment

• Font Size
          ma ce l'avete tutti da pista?

Comment

• Font Size
            Originally posted by jobbas View Post
            ma ce l'avete tutti da pista?

Guarda io ho fatto tutto con lo schema dell'impianto elettrico sul libretto, mi ero anche marcato i fili ma non trovo pi? il foglietto

Comment

• Font Size
              allora io l'ho fatto 3 giorni fa, le frecce sono la verde e la viola, nn miricordo quale dest o sinist. il nero e la massa che vale per tutti e lgi altri due giallo e nn ricordo sono stop e luce post....cazz so 4 fili, se nn si riesce a leggere lo skema a tentativi sempre ci arrivi....

Comment

• Font Size
                ok grazie provo.

Comment

X
                Working...
                X