Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Wdw2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio Wdw2007

Ciao ragazzi,volevo chiedervi un consiglio:io vado al wdw partendo da udine.....quindi qualche vestito di ricambio dovr? pur portarmelo,sapete indicarmi una marca buna e econicamente alla portata(...della ducati costano una follia!!!!!!!!!) per una borsa magnetica da serbatoio con buona capienza?conoscete qualche sito dove le vendono?......grazie raga.......

• Font Size
    io sul 749s ho quella magnetica della givi, se non ricordo male su 50 euri
    io ho la versione piccola, ci stanno dentro 2 tute antipioggia e qualcos'altro, quando la sganci diventa uno zainetto

nota ( stupida se vuoi ): verifica che il serbatoio sia effettivamente di metallo ( a qualche mio amico ? capitato di comprarla magnetica per poi scoprire che il serbatoio ? in vetro resina )

Comment

• Font Size
      a proposito di ciò il 1098 ha il serbatoio "antimagnetico" esistono alternative decenti?

Comment

• Font Size
        Ricordati Le Mutande De Ferro.... Che Se Becchi Gente Der Forum.... Sappi Solo Che è Pieno De Gayoni Non Faccio Nomi(desmo 87)

M'è Scappato Scusa Desmo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sw4n View Post
          a proposito di ci? il 1098 ha il serbatoio "antimagnetico" esistono alternative decenti?
          perch? ha il serbatoio antimagnetico? a che serve?

Comment

• Font Size
            Originally posted by lollo7 View Post
            perch? ha il serbatoio antimagnetico? a che serve?
            eheheheheh era per dire che ? in vetroresina e la calamita non attacca

Comment

X
            Working...
            X