Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri provata l'Hypermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri provata l'Hypermotard

Ieri sono stato a genova a provare l'Hyper.

Appena seduto subito la moto mi ? piaciuta subito e sin dai primi passi mi ha ispirato una gran maneggevolezza, il motore spinge e anche parecchio.

Purtroppo la prova si ? svolta su strade aperte al traffico e non ? stato ? possibile apprezzare le doti di questa moto, il tester ci ha portato in un tratto di strada dove il traffico ? minore e ci sono delle curve in sequenza, li ha aperto un p? ed ? stato possibile fare due/tre curve ad una andatura un p? allegra.

Bellissima l'iniziativa della ducati di fare un tour per l'italia per far provare la moto ma devo dire che la scelta cittadina ? la meno azzeccata, comunque si pu? usare benissimo per andare in ufficio.

Avessi i soldi la prenderei subito per uso quotidiano.

• Font Size
    Al ducati store di firenze c'è in prova solo da oggi ma piovi, domani vado...

Comment

• Font Size
      a me han detto che fino al 2 nn le fanno provare ...

Comment

• Font Size
        qui a treviso nhessuna notizia

Comment

• Font Size
          beh se arriva da ciano te la fanno provare sicuro Giulius ... cmq domani finito lavoro sono li fai un salto ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            beh se arriva da ciano te la fanno provare sicuro Giulius ... cmq domani finito lavoro sono li fai un salto ?
            impossibile...giovedi sono a rekkia e devo preparare la moto

Comment

• Font Size
              Qui a Torino ? in prova da sabato, io ho prenotato per mercoled? a breve vi sapr? dire.
              Per adesso mi sono solo seduto sulla "S" e devo dire che come posizione sta a met? tra una naked e un motard e poi le sospensioni mi sembravano tarate sul duro.
              ciao

Comment

• Font Size
                Io son passata sabato sera davanti allo store per vederla ed è molto bella.Se mi aiutano a salirci sù la provo

Comment

• Font Size
                  .....ad averci due lire in pi? non me la farei scappare....
                  ma volete mettere il gusto di lasciarsi alle spalle in montagna quelli con il doppio dei cavalli?!!!!

Comment

• Font Size
                    anch'io sono andato ieri mattina... ma non l'ho provata...
                    sentendole arrivare, mi sono subito piaciute... sound stupendo.
                    la moto è piccolina, molto compatta.

putroppo ieri ce n'era una gia ferma perche un ragazzo esageranto un po, è caduto e l'ha strisciata per bene, versando anche olio a terra.
                    lui oltrettutto si è bucato una coscia con il cavalletto dello scooter, della ragazza che ha travolto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jokerrs200 View Post
                      la moto ? piccolina, molto compatta.

putroppo ieri ce n'era una gia ferma perche un ragazzo esageranto un po, ? caduto e l'ha strisciata per bene, versando anche olio a terra.
                      lui oltrettutto si ? bucato una coscia con il cavalletto dello scooter, della ragazza che ha travolto!

Ho visto la moto, meno male che la ragazza non si ? fatta niente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jokerrs200 View Post
                        la moto ? piccolina, molto compatta.

putroppo ieri ce n'era una gia ferma perche un ragazzo esageranto un po, ? caduto e l'ha strisciata per bene, versando anche olio a terra.
                        lui oltrettutto si ? bucato una coscia con il cavalletto dello scooter, della ragazza che ha travolto!
                        La moto ? davvero piccola.
                        Di fianco al Multi che c'era in piazza sembrava la met?.

Comment

• Font Size
                          Provata anche io oggi. Qui trovate le mie impressioni

Mi dispiace per i non napoletani che non capiranno la location (urbana) di dove avvenuto il test. Che dire: ad averceli i soldi................
                          Per cortesia fate i bravi se ci sono cose che non andrebbero scritte La colpa non è mia, ma della moto

Comment

• Font Size
                            Mettete tutti il dito nella piaga...e in testa mi frulla sempre di pi? l'acquisto di questa moto....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilnovi View Post
                              Provata anche io oggi. Qui trovate le mie impressioni

Mi dispiace per i non napoletani che non capiranno la location (urbana) di dove avvenuto il test. Che dire: ad averceli i soldi................
                              Per cortesia fate i bravi se ci sono cose che non andrebbero scritte La colpa non ? mia, ma della moto
                              mah..........l'ultima parte ? un pelo macheronica: nn ho capito se l'hai apprezzata o no!
                              soprattutto alla luce della risposta che hai dato a quello che ha il ktm e ti ha chiesto se cambiarlo col HM!

morale?

Comment

X
                              Working...
                              X