Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[C.....zo] Persa la rete del codone del 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[C.....zo] Persa la rete del codone del 1098

Non ricordo a chi era gia' capitato sul 1098s (forse Alone), oggi anch'io ho perso la rete o presa d'aria (non so come chiamarla) del codone.

Ma come si fa a fare un sistema del cavolo, cosi............?????????

A chi e' gia capitato come si e' comportato.......???? mi spiego meglio il concessionario l'ha fatta rientrare in garanzia o l'ha fatta pagare.......?????

• Font Size
    Originally posted by cypryenne View Post
    Non ricordo a chi era gia' capitato sul 1098s (forse Alone), oggi anch'io ho perso la rete o presa d'aria (non so come chiamarla) del codone.

Ma come si fa a fare un sistema del cavolo, cosi............?????????

A chi e' gia capitato come si e' comportato.......???? mi spiego meglio il concessionario l'ha fatta rientrare in garanzia o l'ha fatta pagare.......?????
    Azz....credo che il concessionario non abbia problemi a passarlo in garanzia

Comment

• Font Size
      Ciao Desmoone, tu dici che il concessionario non crei problemi, mah speriamo.
      Domani mattina lo chiamo e vi faro' sapere, anche perche' ieri l'ho ritirata che hanno fatto il primo tagliando.

Si e' proprio staccata tutta la parte destra (plastica ad incastro e rete)

Quella nella foto indicata dalla freccia

Comment

• Font Size
        Cmq..colorazione molto bella e particolare!

Comment

• Font Size
          in teoria la Ducati passava il codone ma visto che l'hai fatto verniciare (quello originale...) non credo che si possa far rientrare in Ducati...

Bo prova...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ciporex View Post
            in teoria la Ducati passava il codone ma visto che l'hai fatto verniciare (quello originale...) non credo che si possa far rientrare in Ducati...

Bo prova...
            Cioe' sostituivano il codone intero, e non le semplici bocchette con la rete...........!!!!!!!! mah valli a capire

Io domani chiamo e vediamo cosa mi dicono

Ci vorrebbe Alone, perche' questa cosa mi sembra sia capitata anche a lui, cosi sappiamo per certo come si e' comportata la Ducati

Comment

• Font Size
              Cioe' sostituivano il codone intero, e non le semplici bocchette con la rete...........!!!!!!!! mah valli a capire

Io domani chiamo e vediamo cosa mi dicono

Ci vorrebbe Alone, perche' questa cosa mi sembra sia capitata anche a lui, cosi sappiamo per certo come si e' comportata la Ducati
              sono io la DUCATI!!!!!

sar? a discrezione dell'ispettore di zona del service.

Il pezzo non ? pi? originale come uscito dalla casa e di conseguenza secondo il regolamento ? fuori garanzia.

Comment

• Font Size
                sono io la DUCATI!!!!!

sar? a discrezione dell'ispettore di zona del service.

Il pezzo non ? pi? originale come uscito dalla casa e di conseguenza secondo il regolamento ? fuori garanzia.
                Ok, sorry non lo sapevo.................

Una domanda cosa c'entra la verniciatura e la garanzia con un pezzo difettoso (vedi altri episodi) che si stacca da solo..............???????????

Non e' mica una modifica strutturale la verniciatura che invalida la garanzia

Comment

• Font Size
                  Ok, sorry non lo sapevo.................

Una domanda cosa c'entra la verniciatura e la garanzia con un pezzo difettoso (vedi altri episodi) che si stacca da solo..............???????????

Non e' mica una modifica strutturale la verniciatura che invalida la garanzia
                  si ma la Ducati si deve far rivalsa sul fornitore il quale accetta solo pezzi non modificati. Il tuo ? modificato.

Se leggi il libretto delle garanzie c'? scritto benissimo che qualsiasi modifica...

pensa che se cambi le frecce e ti si brucia il cruscotto, la Ducati potrebbe non passarlo perch? comunque l'impianto elettrico ha subito modifice.

La garanzia permane solo se si utilizzano pezzi originali Ducati Performance.

Comunque vedrai che avrai da discutere parecchio.....

Buona fortuna.

Comment

• Font Size
                    si ma la Ducati si deve far rivalsa sul fornitore il quale accetta solo pezzi non modificati. Il tuo ? modificato.

Se leggi il libretto delle garanzie c'? scritto benissimo che qualsiasi modifica...

pensa che se cambi le frecce e ti si brucia il cruscotto, la Ducati potrebbe non passarlo perch? comunque l'impianto elettrico ha subito modifice.

La garanzia permane solo se si utilizzano pezzi originali Ducati Performance.

Comunque vedrai che avrai da discutere parecchio.....

Buona fortuna.

Mi stai dicendo che la Ducati pur sapendo di aver torto (pezzo difettoso), e vedendo il mio verniciato di colore diverso non lo fa passare in garanzia....????

Allora vorra' dire che avranno un cliente in meno che gli porta soldi (perche' la 1098s non la regalano mica) e un po' di cattiva pubblicita' su tutti i giornali di settore, e se dopo un consulto con l 'avvocato (mio fratello), si potrebbero ritrovare anche in tribunale.

Vedi Libretto Uso e Manutenzione:

alla voce dotazione di serie c'e' scritto cavetto portacasco che io non ho mai avuto anche questo e' fuori garanzia................?????

Comment

• Font Size
                      Mi stai dicendo che la Ducati pur sapendo di aver torto (pezzo difettoso), e vedendo il mio verniciato di colore diverso non lo fa passare in garanzia....????

Allora vorra' dire che avranno un cliente in meno che gli porta soldi (perche' la 1098s non la regalano mica) e un po' di cattiva pubblicita' su tutti i giornali di settore, e se dopo un consulto con l 'avvocato (mio fratello), si potrebbero ritrovare anche in tribunale.

Vedi Libretto Uso e Manutenzione:

alla voce dotazione di serie c'e' scritto cavetto portacasco che io non ho mai avuto anche questo e' fuori garanzia................?????

Avrai il tuo cavetto......

Buona fortuna ancora.

Comment

• Font Size
                        Avrai il tuo cavetto......

Buona fortuna ancora.

Non e' per il cavetto ma e' giusto per evidenziare la cosa.

Un pezzo difettoso (riconosciuto da Ducati) non rientra in garanzia per la verniciatura, allora sono piu' fuori loro di un balcone.......

Se si perdono per 30/40 (non conosco il costo del pezzo, ma penso sia quello) vorra' dire che stanno quasi chiudendo o ci manca poco.

Vi terro' informati

Comment

• Font Size
                          Non e' per il cavetto ma e' giusto per evidenziare la cosa.

Un pezzo difettoso (riconosciuto da Ducati) non rientra in garanzia per la verniciatura, allora sono piu' fuori loro di un balcone.......

Se si perdono per 30/40 (non conosco il costo del pezzo, ma penso sia quello) vorra' dire che stanno quasi chiudendo o ci manca poco.

Vi terro' informati
                          Secondo te il codone costa 30 40 euro?

per educazione non dico che sei tu fuori come un balcone....

comunque fa come se non ti avessi mai detto nulla.

p.s.
                          la Ducati non ? mai andata cos? bene sia sotto l'aspetto finanziario che delle vendite.........

ciao!!!!!

Comment

• Font Size
                            Secondo te il codone costa 30 40 euro?
                            Non mi riferivo al codone ma solo al pezzo che si e' staccato, credo che ci sia come ricambio (almeno credo)

per educazione non dico che sei tu fuori come un balcone....
                            Non mi riferivo certo a te (e ci tengo a precisarlo)

Domani chiamo il mio concessionario e vedo cosa mi dice

Comment

• Font Size

p.s.
                              la Ducati non ? mai andata cos? bene sia sotto l'aspetto finanziario che delle vendite.........

ciao!!!!!

Era una battuta

Comment

X
                              Working...
                              X