Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensazioni da contatto col 1098...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me è una moto che richiede solo un po' di "convivenza" x imparare a gustarla davvero...(ho detto "gustarla"bada bene, non "guidarla"...senno' qualcuno di provata e passata esperienza mi dice che me la tiro )...
    adesso che "mi sembra" di aver individuato dove dovevo migliorare...sabato scorso sullo spino e la verna mi son divertito sul serio insieme a un amico 61enne su r1'07
    Last edited by Alone; 29-05-07, 08:19.

Comment

• Font Size
      Le sensazioni che sembrano derivare dall'impianto frenante in realt? sono da imputare all'idraulica della sospensione troppo cedevole.

Ho provato a chiudere la compressione e la sensazione di potenza frenante ? scemata in modo sensibile.

La sospensione anteriore ? relativamente personalizzabile con le regolazioni mantenendo l'idraulica di serie.

Il mono posteriore non ? regolabile, nel senso che si deve cambiare la progressione idraulica del pacco lamelle, sia in compressione che in estensione.

Cos? com'? funziona solo per piloti oltre e 140 kg.... , io peso 64.....

Comment

• Font Size
        funziona anche con piloti da 102kg

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post
          Le sensazioni che sembrano derivare dall'impianto frenante in realt? sono da imputare all'idraulica della sospensione troppo cedevole.

Ho provato a chiudere la compressione e la sensazione di potenza frenante ? scemata in modo sensibile.

La sospensione anteriore ? relativamente personalizzabile con le regolazioni mantenendo l'idraulica di serie.

Il mono posteriore non ? regolabile, nel senso che si deve cambiare la progressione idraulica del pacco lamelle, sia in compressione che in estensione.

Cos? com'? funziona solo per piloti oltre e 140 kg.... , io peso 64.....
          caro g p m
          perche non ci fai tu un resoconto veritiero su questa moto?
          grazie
          giamp

Comment

• Font Size
            Originally posted by Balbo View Post
            Miki, secondo me sei tu che non sai guidare...

quotone!

Comment

• Font Size
              Di certo aumentare la frenatura smorsa lo spostamento di carico ma ho i miei dubbi che incida riducendo l'eccessivo rallentamento che si ha semplicemendo sfiorando la leva...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Di certo aumentare la frenatura smorsa lo spostamento di carico ma ho i miei dubbi che incida riducendo l'eccessivo rallentamento che si ha semplicemendo sfiorando la leva...

credo che dovro' passare in DucatiFI a sentire...io sinceramente non hjo questo eccessivo rallentamento
                ma, come sempre, la colpa sara' mia( i famosi 102kg di filetto?? )

Comment

• Font Size
                  Ma biru non c'è???

Lui ci si è sdraiato per questo motivo...

... kmq è inutile insistere, la sua è allucinante, le vostre pare di no, meglio per voi!!!

Comment

• Font Size
                    Ma biru non c'????

Lui ci si ? sdraiato per questo motivo...

... kmq ? inutile insistere, la sua ? allucinante, le vostre pare di no, meglio per voi!!!

quella provata da te quanti km aveva???
                    mi sorge il dubbio che necessitino di un po' di rodaggio: mi ricordo infatti che all'inizio mi sembravano anche a me un po' troppo...poi rapidamente o mi sono abituato o sono cambiati loro

Comment

• Font Size
                      2000 di sicuro...

Comment

• Font Size
                        ragazzi la mia ha mille km (miki tu avevi a provare anche la mia vedi???) ma ripeto trovo i freni uno spettaccolo e perfetti per una guida su una bicilindrica da dosare insieme al freno motore nelle staccate.... pero' se si pinza con sforzo medio in strada si blocca l'anteriore... non c'? storia.
                        Last edited by countach; 29-05-07, 14:36.

Comment

• Font Size
                          più facile che ti sia abituato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giampa999 View Post
                            caro g p m
                            perche non ci fai tu un resoconto veritiero su questa moto?
                            grazie
                            giamp
                            Perch? l'ho usata solo 3 volte e solo in strada.

Ed in strada ? una moto sempre sopra le righe...

Comunque, per la cronaca, io la uso con la pompa radiale Brembo da 19....

Per la doppia cronaca, Minchioff ? un bigolo, ma sa andare in moto!!!

Quindi la sua prova io la considererei molto valida...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alone View Post
                              credo che dovro' passare in DucatiFI a sentire...io sinceramente non hjo questo eccessivo rallentamento
                              ma, come sempre, la colpa sara' mia( i famosi 102kg di filetto?? )

Detto in dialetto mantovano:

At's? propria an bel porsel.....

Devo tradurlo?

Comment

• Font Size

Forse perch? io sono abituato agli impianti "seri" e, soprattutto, all'uso dei 2 cilindri, ma insisto che la frenata ? potente e modulabile, ma per farsi male si deve mettere del proprio....

Comment

X
                                Working...
                                X