Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensazioni da contatto col 1098...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono stato a vederla ieri al ducati store di vicenza (penso che ormai abbiano pulito la bava che gli ho lasciato sulle carene) e parlando con un venditore mi ha detto che nel giro di 2 settimane ne ha consegnate 3 e 2 sono gia' rientrate mezze sfasciate causa pinzata eccessiva con conseguente caduta

Comment

• Font Size
      Devi farci l'abitudine, pure io ho provato le tue sensazione il primo giorno.

I freni sono eccezionali altro che basta avere sensibilit?.

Comment

• Font Size
        Ma in poche parole:
        1098 o k5?

Comment

• Font Size
          Originally posted by vecchiaiolo View Post
          Ma in poche parole:
          1098 o k5?
          Uhm...

Diciamo che se me li dovessero regalare sceglierei il 1098 anche se di minore versatilità...

... ma avendo di già il K5 (finalmente a punto di sospensioni) non c'è alcun motivo valido per spendere dei soldi e fare il cambio...

... in più mi da l'idea ke in pista, messo com'è ora, il suzuki stia nettamente davanti all'S ducati...

Last edited by MiKiFF; 27-05-07, 19:15.

Comment

• Font Size
            Il Ducati ? un gran mezzo ma.....
            secondo me (parere personale quindi ducatisti non vi incazz@te che se anch'io navigassi nel benessere ne avrei una)con quello che costa deve avere quel quid in pi?.....senn? cosa li paghi da fare 4000 neuri in pi?.
            Ciaoooo
            PS: ma quanto ? bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Il Ducati ? un gran mezzo ma.....
              secondo me (parere personale quindi ducatisti non vi incazz@te che se anch'io navigassi nel benessere ne avrei una)con quello che costa deve avere quel quid in pi?.....senn? cosa li paghi da fare 4000 neuri in pi?.
              Ciaoooo
              PS: ma quanto ? bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Non c'? da incazzarsi!
              E' ovvio che c'? chi quel quid lo trova e chi no...se no avrebbero tutti la stessa identica moto Ducati,Suzuki o Yamaha che sia.

Comment

• Font Size
                paghi 4000 euro in più per una moto artigianale, più curata nei dettagli e accessoriata (marchesini, brembo etc) se poi in pista va meglio una jap è solo perché 4 cilindri son meglio di 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lord Grifone View Post
                  se poi in pista va meglio una jap ? solo perch? 4 cilindri son meglio di 2
                  D? la verit?, maoni ti sta appoggiando sulla nuca la fredda canna di una 44 magnum vero???

Comment

• Font Size
                    ottima recensioni miki

ma solo a me l'impianto frenante non ha fatto impressione

Comment

• Font Size
                      Ma in poche parole:
                      1098 o k5?
                      Non s? vedi te...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        ottima recensioni miki

veramente anche a me ..come dicevo piu' sopra....
                        Last edited by desmorider; 27-05-07, 21:16.

Comment

• Font Size
                          eBBravo il Conte

Solo una cosa: se hai occasione di provarla ancora e decidi di entrare in curva "alla tedesca" ( ), aiutati col freno post. basta un'inezia, sfiorarlo appena, e Ti cambia dal giorno alla notte

Originally posted by Giulius999 View Post
                          ottima recensioni miki

No, neanche a me anzi, trovo che sia molto progressivo e modulabile, e come sensazione, stavo pi? attento quando pinzavo col 999

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            eBBravo il Conte

Solo una cosa: se hai occasione di provarla ancora e decidi di entrare in curva "alla tedesca" ( ), aiutati col freno post. basta un'inezia, sfiorarlo appena, e Ti cambia dal giorno alla notte

No, neanche a me anzi, trovo che sia molto progressivo e modulabile, e come sensazione, stavo pi? attento quando pinzavo col 999
                            ah ecco.

cio?, rispetto al 999..frena un 'p? di pi?..ma neance poi sta gran differenza...imho

Comment

• Font Size
                              Ciao toledo, non so cosa significhi alla tedesca ma guidando come guido col K5, ovvero entrando forte e pinzato, mi è risultato proprio difficile dosare la velocità in ingresso, per non parlare della percorrenza, se per caso ti viene in mente di ritoccare il freno anteriore in appoggio è facile che ti sdrai...

... un dubbio per chi dice che non è troppo aggressiva, le vostre moto sono recenti???

Quella di biru è una delle prime uscite, magari sono riusciti a smorzare l'effetto con altre pastiglie o tubi...

... kmq per il resto è una moto davvero equilibrata e bella da guidare!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Solo una cosa: se hai occasione di provarla ancora e decidi di entrare in curva "alla tedesca" ( )
                                Ovvero col BMW che nn affonda con tutti quei Para,tele,astro,fava..lever?
                                Last edited by desmorider; 28-05-07, 07:48.

Comment

X
                                Working...
                                X