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Sensazioni da contatto col 1098...

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    #31
    Originally posted by Giulius999 View Post
    ah ecco.

    cio?, rispetto al 999..frena un 'p? di pi?..ma neance poi sta gran differenza...imho
    Ti dir? che ho come la sensazione che col 999 si freni di pi?, ma solo perch? ? un po' meno modulabile

    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ciao toledo, non so cosa significhi alla tedesca ma guidando come guido col K5, ovvero entrando forte e pinzato, mi ? risultato proprio difficile dosare la velocit? in ingresso, per non parlare della percorrenza, se per caso ti viene in mente di ritoccare il freno anteriore in appoggio ? facile che ti sdrai...

    ... un dubbio per chi dice che non ? troppo aggressiva, le vostre moto sono recenti???

    Quella di biru ? una delle prime uscite, magari sono riusciti a smorzare l'effetto con altre pastiglie o tubi...

    ... kmq per il resto ? una moto davvero equilibrata e bella da guidare!!!

    Alla tedesca = In Italia andiamo tutti a C D S, percui i giri con andature allegre / decise, li facciamo solo in Germania

    Proprio perch? non ? un K5, va guidata diversamente (non ? una critica verso il K5) Mi spiego meglio:

    COL K5 Tu arrivi, stacchi, scali (iporizzo un 4? -> 2?), entri pinzato, pieghi ed esci...

    COL DUCATI scala solo una marcia (hai pi? freno motore che Ti aiuta), una volta in curva, se ce n'? bisogno, aiutati solo col freno dietro per correggere la traiettoria, e poi spalanca liberamente (anche se Ti sembra di essere scarico di marcia)...

    Io la guido cos?, e Ti posso assicurare che non si muove di 1 mm da dove la metto e, pur non essendo un pilota o particolarmente un manico, sono in 3? corsia Tedesca

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      #32
      Toledo non dubito che tu ti trovi bene ma quando vai a un'andatura che 10km/h in più significa NON STARCI per colpa della difficoltà di modulazione e per non prendere rischi va a finire che fai la curva a 10 Km/h in meno del giusto, come predetto, ce l'avessi io avrei già cambiato la pompa sopratutto per avere meno incisività nella prima fase di attacco...

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        #33
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Toledo non dubito che tu ti trovi bene ma quando vai a un'andatura che 10km/h in più significa NON STARCI per colpa della difficoltà di modulazione e per non prendere rischi va a finire che fai la curva a 10 Km/h in meno del giusto, come predetto, ce l'avessi io avrei già cambiato la pompa sopratutto per avere meno incisività nella prima fase di attacco...

        Boh, sarò strano io, ma anche se arrivo un po' lungo, non lo trovo così poco modulabile... ANZI

        Ti quoto sul mono post. invece.... devo farlo regolare quanto prima

        Ah, la mia è una delle ultime... E' possibile che abbiano rivisto qualcosina come settaggio pompa freno / leva etc. (IMHO la corsa del freno ant. è un po' lunghina, ma tolto "lo shock iniziale", mi ci trovo fin meglio )
        Last edited by Toledo; 28-05-07, 08:39.

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          #34
          mai sentite tante inesattezze in un resoconto.................
          parere personale

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            #35
            quante tacche

            secondo te quante tacche in compressione per evitare che affondi troppo?io ci ho fatto 4 chilometri ma le sensazioni sono state le stesse, anche quella che hai provato tu ah la manopola dell'acceleratore con troppo gioco?

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              #36
              L'acceleratore era OK!!!

              Per la forcella non so dirti nulla, non so come reagisce la ohlins...

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                #37
                e troviamogli sto 999R....che sarà il prossimo a lasciare il K5!! :d

                grande miki

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                  #38
                  Bhe rispetto al 999 c'? un abisso... molto piu' leggera e reattiva...I freni diventano pericolosi in strada solo quando in situazioni di paura estrema l'istinto arriva prima del cervello e tiri un colpetto alla leva.... se sei dritto pero' fai dei fantastici stoppies

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                    #39
                    Originally posted by countach View Post
                    Bhe rispetto al 999 c'? un abisso... molto piu' leggera e reattiva...I freni diventano pericolosi in strada solo quando in situazioni di paura estrema l'istinto arriva prima del cervello e tiri un colpetto alla leva.... se sei dritto pero' fai dei fantastici stoppies
                    mah..io questo "abisso" non lo vedo proprio

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                      #40
                      bhe io avevo fino a una settimana fa' il 999s e passando al 1098s la differenza si sente te lo assicuro.... poi ci st? che sia una mia sensazione

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                        #41
                        Originally posted by countach View Post
                        bhe io avevo fino a una settimana fa' il 999s e passando al 1098s la differenza si sente te lo assicuro.... poi ci st? che sia una mia sensazione
                        che la differenza ci sia, non lo metto in dubbio..soprtattutto in termini di peso

                        ma per il resto, a mia impressione, non c'? nulla di "abissale" come differenza

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                          #42
                          Originally posted by oscarpro View Post
                          e troviamogli sto 999R....che sar? il prossimo a lasciare il K5!! :d

                          grande miki
                          Ad arezzo ne vendono uno a 16500 ma non ? il 150...

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                            #43
                            Ke vuol dire non ? il 150???

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                              #44
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ke vuol dire non ? il 150???

                              150cavalli

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                                #45
                                Ovvero è pre 2005?

                                Non vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!!!

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