sono stato a vederla ieri al ducati store di vicenza (penso che ormai abbiano pulito la bava che gli ho lasciato sulle carene) e parlando con un venditore mi ha detto che nel giro di 2 settimane ne ha consegnate 3 e 2 sono gia' rientrate mezze sfasciate causa pinzata eccessiva con conseguente caduta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sensazioni da contatto col 1098...
Collapse
X
-
-
Originally posted by vecchiaiolo View PostMa in poche parole:
1098 o k5?
Diciamo che se me li dovessero regalare sceglierei il 1098 anche se di minore versatilità...
... ma avendo di già il K5 (finalmente a punto di sospensioni) non c'è alcun motivo valido per spendere dei soldi e fare il cambio...
... in più mi da l'idea ke in pista, messo com'è ora, il suzuki stia nettamente davanti all'S ducati...
Last edited by MiKiFF; 27-05-07, 19:15.
Comment
-
Il Ducati ? un gran mezzo ma.....
secondo me (parere personale quindi ducatisti non vi incazz@te che se anch'io navigassi nel benessere ne avrei una)con quello che costa deve avere quel quid in pi?.....senn? cosa li paghi da fare 4000 neuri in pi?.
Ciaoooo
PS: ma quanto ? bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by vecchiaiolo View PostIl Ducati ? un gran mezzo ma.....
secondo me (parere personale quindi ducatisti non vi incazz@te che se anch'io navigassi nel benessere ne avrei una)con quello che costa deve avere quel quid in pi?.....senn? cosa li paghi da fare 4000 neuri in pi?.
Ciaoooo
PS: ma quanto ? bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' ovvio che c'? chi quel quid lo trova e chi no...se no avrebbero tutti la stessa identica moto Ducati,Suzuki o Yamaha che sia.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
paghi 4000 euro in più per una moto artigianale, più curata nei dettagli e accessoriata (marchesini, brembo etc) se poi in pista va meglio una jap è solo perché 4 cilindri son meglio di 2
Comment
-
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Originally posted by Giulius999 View Postottima recensioni miki
ma solo a me l'impianto frenante non ha fatto impressioneLast edited by desmorider; 27-05-07, 21:16.
Comment
-
eBBravo il Conte
Solo una cosa: se hai occasione di provarla ancora e decidi di entrare in curva "alla tedesca" ( ), aiutati col freno post. basta un'inezia, sfiorarlo appena, e Ti cambia dal giorno alla notte
Originally posted by Giulius999 View Postottima recensioni miki
ma solo a me l'impianto frenante non ha fatto impressione
Comment
-
Originally posted by Toledo View PosteBBravo il Conte
Solo una cosa: se hai occasione di provarla ancora e decidi di entrare in curva "alla tedesca" ( ), aiutati col freno post. basta un'inezia, sfiorarlo appena, e Ti cambia dal giorno alla notte
No, neanche a me anzi, trovo che sia molto progressivo e modulabile, e come sensazione, stavo pi? attento quando pinzavo col 999
cio?, rispetto al 999..frena un 'p? di pi?..ma neance poi sta gran differenza...imho
Comment
-
Ciao toledo, non so cosa significhi alla tedesca ma guidando come guido col K5, ovvero entrando forte e pinzato, mi è risultato proprio difficile dosare la velocità in ingresso, per non parlare della percorrenza, se per caso ti viene in mente di ritoccare il freno anteriore in appoggio è facile che ti sdrai...
... un dubbio per chi dice che non è troppo aggressiva, le vostre moto sono recenti???
Quella di biru è una delle prime uscite, magari sono riusciti a smorzare l'effetto con altre pastiglie o tubi...
... kmq per il resto è una moto davvero equilibrata e bella da guidare!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostSolo una cosa: se hai occasione di provarla ancora e decidi di entrare in curva "alla tedesca" ( )Last edited by desmorider; 28-05-07, 07:48.
Comment
X
Comment