Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termignoni di serie o arrow titanio???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

termignoni di serie o arrow titanio???

sulla mia 916SP ? montato di serie un termignoni con relativa eprom..
    mi hanno proposto degli arrow in titanio (relativa eprom)
    il diametro ? uguale, la differenza ? qualche cm inpiu di lunghezza negli arrow...
    che ne pensate?
    ne vale la pena?
    i termignoni "di serie" sulla serie SP sono realmente scarichi "for race only" come stampigliato sugli arrow.. o sono una parvenza di scarico race ?

il sound ? praticamente analogo..
    la resa non mi pare molto differente..anzi forse uguale..

• Font Size
    Se sono di serie, sicuramente non saranno liberi come gli arrow

Comment

• Font Size
      Se ti interessa ho anch'io un paio di arrow in titanio diam. 50 con raccordo compensatore ed eprom... E sto cominciando a pensare di svendere il gruppo completo da 54 Termignoni... Se vuoi fammi un'offerta!
      produzione@ftmnet.191.it

Comment

• Font Size
        mi dici un po di differenze?
        io ho un 916 SP.. di serie ha termignoni carbonio ed eprom (.. dovrebbe perchè nel fine sett volevo appunto aprire la centralina per accertarmi della presenza dell eprom giusta..) il diametro credo sia 45 giusto?.. mi hanno prestato (e ancora non ho pagato) questi arrow in titanio sezione uguale ma qualche cm piu lunghi... a me sembra che la resa sia uguale..forse un pelo piu fluido...sopra ho sempre di serie sulla serie SP airbox e condotti maggiorati.. tu hai il 54 completo in vendita? intanto dimmi un prezzo di riferimento... e come mai passi da 54termignoni (in carbonio) a 50 titanio ??? non è peggio??? non converrebbe masimizzare la resa del 54 con una centralina tipo Powercommander invece della eprom degli arrow? per inciso.. ma sai che la stessa arrow a me ha sbagliato a mandare l eprom spedendomi una per SPS quindi motore 996 e non 916...

Comment

X
        Working...
        X