Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come hai potuto vedere la 1098 ha venduto tanto, oltre che per l'estetica anche per le prestazioni (purtroppo il mercato vuole cos?, molti vogliono uil giocattolo potente quando su strada 120 cv sono pi? che sufficienti) inoltre il costo di un 1000 da SBK ? elevatissimo, per avere certe prestazioni le ducati sono dei veri e propri prototipi.
Io l'aggravio di peso non lo vedo cos? negativo, anzi potranno evitare di usare materiali particolari per contenere il peso, meno costi
ummmm non son cos? sicuro su quest'ultimo punto visto che chi ci corre davvero in sstk lamenta proprio questo...mancanza di prestazioni
mi dici quanti ne ha vinti Ducati grazie a Bayliss ?
Ne ha vinti 2, tutti gli altri?
in un topic, (argomento: le vittorie di Stoner...mi pare) chiedevate di non accampare scuse....siete pregati di fare altrettanto chi arriva primo vince il secondo ? il primo degli ultimi
Ecco, appunto. Ah no ? vero, siamo favoriti dal regolamento.....
Tieni conto che in honda hanno realizzato un bicilindrico, lo hanno messo in pista e nel giro di un paio d'anni hanno bastonato chi aveva molta pi? esperienza di loro
In un paio d'anni ? arrivata a giocarsela alla pari contro una casa infinitamente pi? piccola. Non bastonare. Le bastonate le prendono i giappi in Motogp sul dritto, grazie al telaio in tubi cavi, nei quali viene iniettato Nox
chi arriva primo vince il secondo ? il primo degli ultimi
Questa permettimi Maoni ? una delle "cose" pi? brutte del motociclismo moderno...
Che tristess....godiamoci un campionato dove ci sono 2,3,4 cilindri...ammiriamo le moto tutte,a partire dalla MV che parte dall'ultima fila!
Io tifo Ducati ed ? chiaro ma son felice se vince non abbattuto se perde.
Per fortuna non ? una partita di calcio ma una gara motociclistica dove anche il pi? privato dei privati ti fa saltare dalle emozioni come il campionissimo.
E' per questo che le gare di moto come tutte le manifestazioni sportive si godono meglio dal vivo dove non sono solo i campionissimi sotto il riflettore ma tutti i piloti dal primo all'ultimo!
A parità di regolamento in MotoGP... Ducati vince.
A parità di regolamento (con medesima configurazione di motore) DUcati ha vinto.
Tutto ciò nonostante le dimensioni minime della casa bolognese in confronto di quelle jap.
teox, puoi fare tutta l'ironia che vuoi, ma se la SBK era ridotta ad un monomarca ...un motivo ci sar? stato, o no ?
ma si s?....se la Ducati non stravince NON C'E' GUSTO....alla faccia di chi vuole le emozioni di un campionato combattuto
Se i giappi non vincono non hanno molto gusto forse...
Ducati non stravince, se la gioca. Il mondiale quest'anno ? bellissimo, ci sono piloti veramente in palla mi sembra no? E soprattutto ? evidente che Ducati ? in affanno di fronte alle nuove 1000.
SBK si era ridotta ad un monomarca perch? i giap non trovavano il regolamento di loro gradimento... Ci credo, certe mazzate
Personalmente a me piaceva tanto la formula 750 4 cil. contro 1000 twin.
(vinse anche Kawasaki con questa formula )
Ducati non stravince, se la gioca. Il mondiale quest'anno ? bellissimo, ci sono piloti veramente in palla mi sembra no? E soprattutto ? evidente che Ducati ? in affanno di fronte alle nuove 1000.
spiegami allora... per quale motivo non continuare s? questa strada
SBK si era ridotta ad un monomarca perch? i giap non trovavano il regolamento di loro gradimento... Ci credo, certe mazzate
un 4 cilidri libero di esprimersi, non dico che sarebbe ai livelli di una MotoGP...ma quasi
e come dici tu: "mazzate"...sono d'accordo, ma non s? da quale parte le vedresti arrivare
in un topic, (argomento: le vittorie di Stoner...mi pare) chiedevate di non accampare scuse....siete pregati di fare altrettanto
chi arriva primo vince
il secondo ? il primo degli ultimi
e ki cerca scuse, il punto ? ke Bayliss si ? fatto pi? di met? mondiale davanti, Colin grandissimo si ? fatto pi? di mezzo mondiale ad arrivare secondo, Troy ha sbagliato un paio di gare ? andato in terra e complice anche il favore derivata dalla condizione di averlo riagganciato Colin ha fatto l'impresa di batterlo a Imola....questo non mi sembra proprio dimostri ke Honda ha bastonato Ducati visto ke bastonare vuol dire FORNIRE PROVE INEQUIVOCABILI SULLA PROPRIA SUPREMAZIA non arrivare dietro (anche x colpa della moto forse) x pi? di mezza stagione e poi vincere all'ultima gara xke quello davanti ti si sdraia se no l'anno scorso Hayden avrebbe bastonato Rossi.....
Originally posted by Maoni
Tieni conto che in honda hanno realizzato un bicilindrico, lo hanno messo in pista e nel giro di un paio d'anni hanno bastonato chi aveva molta pi? esperienza di loro
Bravissimi x l'amor del cielo....ma quanto hanno investito?
Originally posted by Maoni
a te, il fatto che il regolamento faccia distinzione tra 2 e 4 cilindi...dice nulla ?
in tutti i regolamenti dove si corre con configurazioni diverse si cerca di stabilire un equilibrio tra tutte queste, guarda x esempio nelle gare di durata con Diesel e benzina!
Originally posted by Maoni
solo in questo caso si avrebbe un vero vincitore
ps: per te qual'? lo spirito della SBK ? .....poter dire: il pompone batte le jap ?
allora xke non facciamo tutte bicilindriche a 1200?visto ke Ducati sarebbe avvantaggiata nulla vieta di farsela anche loro no?te lo ripeto, x me lo spirito della SBK ? quello di consentire la competizione tra moto il pi? vicino alla produzione di serie, quindi bisogna fare regolamenti adatti!
Originally posted by Maoni
elaborazioni uguali per tutti ? .....proponilo a Borgo Panigale, vediamo cosa ti rispondono
per quanto brutta possa sembrare, resta pur sempre la dura realt?
....soprattutto quando si investono ingenti somme
non posso che quotartela... in fin dei conti in hrc, fanno cosi da sempre!!!
cmq preferisco di gran lunga la visuale da appassionato... le moto sono belle tutte e mi piace vedere le gare dove c'? competizione... dove le moto sono tutte li nei primi metri e solo la perfezione di una singolare curva puo farti vincere o perdere!!!
Comment