Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK 2008. S? al 1200, ma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Per me ? giusto e direi scontato, vedrai ke il peso non sar? un deficit, e meno elaborazione per il bici significa molti pi? privati ducati-muniti...


    Fanta-teoria:

    1) Ducati mette in vendita bicilindrici *prototipo* a 50 mila euro

    2) Ci f? una stagione, perde. Bicilindrico ciao ciao. D16 Welcome...

    Nel caso della due non s? quanto piacere possa fare ai mangia riso.

    Nel 2008 ci sar? Aprilia con il nuovo V4 ed Mv con Fogarty.

    La vedo davvero dura per tutti in futuro...

    Comment


    • Font Size
      #17
      E' una vaccata.
      bastava imporre una brida all'aspirazione per tutti... et voilà, 2,3,4,5,6 cilindri tutti sullo stesso piano....
      Idioti..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mah...la solita pentolata di discorsi...non ci se ne verra' mai a capo 2-3-4 cilindri.........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ombrascura View Post
          Nel caso della due non s? quanto piacere possa fare ai mangia riso.
          boooooo, non capisco per quale motivo dovrebbero preoccuparsi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Maoni View Post
            boooooo, non capisco per quale motivo dovrebbero preoccuparsi
            Quoto...

            Gi? mi immagino che potenza e affidabilit? possa avere una Desmosedici vendibile in grande serie...E che peso, dato che sappiamo quanto pesa un V4 senza materiali esotici...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Quoto...

              Gi? mi immagino che potenza e affidabilit? possa avere una Desmosedici vendibile in grande serie...E che peso, dato che sappiamo quanto pesa un V4 senza materiali esotici...
              la prima, non dovrebbe discostarsi molto dalle jap
              la seconda /2 rispetto al bicilindrico

              scherzi a parte: molto pi? preoccupante un bicilindrico favorito dal regolamento
              ....staremo a vedere cosa si inventano

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Maoni View Post
                scherzi a parte: molto pi? preoccupante un bicilindrico favorito dal regolamento
                ....staremo a vedere cosa si inventano
                Quoto ...la potenza, immagino sia uguale nel motore da gara...ma se non vogliono farci una figuraccia coi clienti e mantenere i tagliandi ben distanziati nella moto di serie, secondo me dovranno molto calmierarla(la potenza)...proprio per avre un minimop di affidabilit?...
                Poi in gara questo problema non c'?...O si sente meno...Mi preoccupo per l'utente finale...

                Ma anche io temo proprio di pi? un V2 favorito da regolamento....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  V2 favorito dal regolamento?
                  Su quali basi puoi affermare ciò? Spiegami un po'....

                  Se poi...dall'alto delle vs conoscenze sapete già che il V4 sarà inaffidabile....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by hfalex View Post
                    V2 favorito dal regolamento?
                    Su quali basi puoi affermare ci?? Spiegami un po'....
                    ad oggi, sono le vittorie che lo dicono

                    Originally posted by hfalex View Post
                    Se poi...dall'alto delle vs conoscenze sapete gi? che il V4 sar? inaffidabile....
                    la mia era una battuta ...comunque, la prossima volta lo metter? tra parentesi [Intervento goliardico]

                    ..ok ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      giusto per non dirlo....

                      questo coso, il motore Bipantah...tirava già fuori 150cv tondi nel '63...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Bhè...le vittorie Ducati dicono solo che ha investito, sviluppato ed ottenuto di più delle altre case...
                        ...non che fosse stata favorita.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by hfalex View Post
                          giusto per non dirlo....

                          questo coso, il motore Bipantah...tirava già fuori 150cv tondi nel '63...
                          e no !!!! adesso vogliamo il grafico

                          già visto comunque non ricordo la cilindrata però
                          Last edited by Maoni; 24-05-07, 21:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by hfalex View Post
                            Bh?...le vittorie Ducati dicono solo che ha investito, sviluppato ed ottenuto di pi? delle altre case...
                            ...non che fosse stata favorita.
                            se a questo, aggiungi il "menefreghismo" dei jap (salvo sporadici casi) ....la vittoria non poteva mancare di certo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              bhè.... Il twin Suzuki TL1000 e l'SP1 sono lì a testimoniare il fallimento Jap... con medesime regole...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by hfalex View Post
                                bhè.... Il twin Suzuki TL1000 e l'SP1 sono lì a testimoniare il fallimento Jap... con medesime regole...
                                suzuki voleva seguire la moda del momento... oltretutto, non mi pare si sia impegnata più di tanto
                                in quanto a Honda...bhè, "nessuno può batterci con un bicilindrico" ....frase detta a Borgo Panigale

                                dimenticavo: in barba alla "centenaria" esperienza Ducati sul V2
                                Last edited by Maoni; 24-05-07, 22:47.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X