Originally posted by ruggero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK 2008. S? al 1200, ma...
Collapse
X
-
[QUOTE=Maoni;3017821]dico che dovresti riflettere
mi dici quanti ne ha vinti Ducati grazie a Bayliss ?
Ne ha vinti 2, tutti gli altri?
in un topic, (argomento: le vittorie di Stoner...mi pare) chiedevate di non accampare scuse....siete pregati di fare altrettanto
chi arriva primo vince
il secondo ? il primo degli ultimi
Ecco, appunto. Ah no ? vero, siamo favoriti dal regolamento.....
Tieni conto che in honda hanno realizzato un bicilindrico, lo hanno messo in pista e nel giro di un paio d'anni hanno bastonato chi aveva molta pi? esperienza di loro
In un paio d'anni ? arrivata a giocarsela alla pari contro una casa infinitamente pi? piccola. Non bastonare. Le bastonate le prendono i giappi in Motogp sul dritto, grazie al telaio in tubi cavi, nei quali viene iniettato Nox
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postchi arriva primo vince
Che tristess....godiamoci un campionato dove ci sono 2,3,4 cilindri...ammiriamo le moto tutte,a partire dalla MV che parte dall'ultima fila!
Io tifo Ducati ed ? chiaro ma son felice se vince non abbattuto se perde.
Per fortuna non ? una partita di calcio ma una gara motociclistica dove anche il pi? privato dei privati ti fa saltare dalle emozioni come il campionissimo.
E' per questo che le gare di moto come tutte le manifestazioni sportive si godono meglio dal vivo dove non sono solo i campionissimi sotto il riflettore ma tutti i piloti dal primo all'ultimo!
Comment
-
-
A parità di regolamento in MotoGP... Ducati vince.
A parità di regolamento (con medesima configurazione di motore) DUcati ha vinto.
Tutto ciò nonostante le dimensioni minime della casa bolognese in confronto di quelle jap.
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postummmm non son cos? sicuro su quest'ultimo punto visto che chi ci corre davvero in sstk lamenta proprio questo...mancanza di prestazioni
1000 4c
1200 2c
Ora c'? un 1098cc ancora un p? acerbo no?
Comment
-
teox, puoi fare tutta l'ironia che vuoi, ma se la SBK era ridotta ad un monomarca ...un motivo ci sar? stato, o no ?
ma si s?....se la Ducati non stravince NON C'E' GUSTO....alla faccia di chi vuole le emozioni di un campionato combattuto
Comment
-
Originally posted by hfalex View PostA parit? di regolamento in MotoGP... Ducati vince.
se vincerete...tanto di cappello
Originally posted by hfalex View PostA parit? di regolamento (con medesima configurazione di motore) DUcati ha vinto.
Originally posted by hfalex View PostTutto ci? nonostante le dimensioni minime della casa bolognese in confronto di quelle jap.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postteox, puoi fare tutta l'ironia che vuoi, ma se la SBK era ridotta ad un monomarca ...un motivo ci sar? stato, o no ?
ma si s?....se la Ducati non stravince NON C'E' GUSTO....alla faccia di chi vuole le emozioni di un campionato combattuto
Ducati non stravince, se la gioca. Il mondiale quest'anno ? bellissimo, ci sono piloti veramente in palla mi sembra no? E soprattutto ? evidente che Ducati ? in affanno di fronte alle nuove 1000.
SBK si era ridotta ad un monomarca perch? i giap non trovavano il regolamento di loro gradimento... Ci credo, certe mazzate
Personalmente a me piaceva tanto la formula 750 4 cil. contro 1000 twin.
(vinse anche Kawasaki con questa formula )
Comment
-
Originally posted by Maoni View Posti morti si contano a fine battaglia
se vincerete...tanto di cappello
Se vinceranno, vorrai dire, visto che io lavoro per i Jap
? anche vero che un paio di volte le ha prese
piccoli ma presuntuosi ...chi disse: batterci con un bicilindrico ? impossibile ?
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postteox, puoi fare tutta l'ironia che vuoi, ma se la SBK era ridotta ad un monomarca ...un motivo ci sar? stato, o no ?
Hanno fatto cartello contro il campionato.
Mossa davvero poco elegante... il monomarca ? stato il risultato finale di ripicche portate avanti negli anni.
Comment
-
Originally posted by teox View PostSe i giappi non vincono non hanno molto gusto forse...
Originally posted by teox View PostDucati non stravince, se la gioca. Il mondiale quest'anno ? bellissimo, ci sono piloti veramente in palla mi sembra no? E soprattutto ? evidente che Ducati ? in affanno di fronte alle nuove 1000.
Originally posted by teox View PostSBK si era ridotta ad un monomarca perch? i giap non trovavano il regolamento di loro gradimento... Ci credo, certe mazzate
e come dici tu: "mazzate"...sono d'accordo, ma non s? da quale parte le vedresti arrivare
Originally posted by teox View Post
Personalmente a me piaceva tanto la formula 750 4 cil. contro 1000 twin.
(vinse anche Kawasaki con questa formula )
Comment
-
Originally posted by feperis View Postguarda che ti ho dato ragione
Originally posted by Maoniin un topic, (argomento: le vittorie di Stoner...mi pare) chiedevate di non accampare scuse....siete pregati di fare altrettanto
chi arriva primo vince
Originally posted by MaoniTieni conto che in honda hanno realizzato un bicilindrico, lo hanno messo in pista e nel giro di un paio d'anni hanno bastonato chi aveva molta pi? esperienza di loro
Originally posted by Maonia te, il fatto che il regolamento faccia distinzione tra 2 e 4 cilindi...dice nulla ?
Originally posted by Maonisolo in questo caso si avrebbe un vero vincitore
ps: per te qual'? lo spirito della SBK ? .....poter dire: il pompone batte le jap ?
Originally posted by Maonielaborazioni uguali per tutti ? .....proponilo a Borgo Panigale, vediamo cosa ti rispondono
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postper quanto brutta possa sembrare, resta pur sempre la dura realt?
....soprattutto quando si investono ingenti somme
cmq preferisco di gran lunga la visuale da appassionato... le moto sono belle tutte e mi piace vedere le gare dove c'? competizione... dove le moto sono tutte li nei primi metri e solo la perfezione di una singolare curva puo farti vincere o perdere!!!
Comment
X
Comment