Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK 2008. S? al 1200, ma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by GASte View Post
    e ki cerca scuse, il punto ? ke Bayliss si ? fatto pi? di met? mondiale davanti, Colin grandissimo si ? fatto pi? di mezzo mondiale ad arrivare secondo, Troy ha sbagliato un paio di gare ? andato in terra e complice anche il favore derivata dalla condizione di averlo riagganciato Colin ha fatto l'impresa di batterlo a Imola....questo non mi sembra proprio dimostri ke Honda ha bastonato Ducati visto ke bastonare vuol dire FORNIRE PROVE INEQUIVOCABILI SULLA PROPRIA SUPREMAZIA non arrivare dietro (anche x colpa della moto forse) x pi? di mezza stagione e poi vincere all'ultima gara xke quello davanti ti si sdraia se no l'anno scorso Hayden avrebbe bastonato Rossi.....
    Colin ha vinto con un VTR (.) punto

    Originally posted by GASte View Post
    Bravissimi x l'amor del cielo....ma quanto hanno investito?
    meno di Ducati

    Originally posted by GASte View Post
    in tutti i regolamenti dove si corre con configurazioni diverse si cerca di stabilire un equilibrio tra tutte queste, guarda x esempio nelle gare di durata con Diesel e benzina!
    e gi?, talmente equilibrato che sti poveri jap hanno detto: giocatevela voi

    Originally posted by GASte View Post
    allora xke non facciamo tutte bicilindriche a 1200?visto ke Ducati sarebbe avvantaggiata nulla vieta di farsela anche loro no?te lo ripeto, x me lo spirito della SBK ? quello di consentire la competizione tra moto il pi? vicino alla produzione di serie, quindi bisogna fare regolamenti adatti!
    hanno vinto con un 1000 v2 cosa ti f? pensare che non ci riescano con un 1200 ?

    Originally posted by GASte View Post
    gurda ke l'aveva proposto Ducati stessa sta cosa!
    ne sei sicuro ? ....ma sicuro, sicuro ?

    daiiii raga !!! mi preparo...vado all'Honda day a misano
    ci si legge luned?

    Comment


    • Font Size
      #77
      beh mauro.. però c'è da dire che le case erano "costrette" a portare in negozio dei 750 solo per fare la sbk... ma da quando hanno cominciato a fare i 1000 superpompati da pista l'interesse verso la categoria è giustamente tornato.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        beh mauro.. per? c'? da dire che le case erano "costrette" a portare in negozio dei 750 solo per fare la sbk... ma da quando hanno cominciato a fare i 1000 superpompati da pista l'interesse verso la categoria ? giustamente tornato.
        giustamente ?
        ..io direi "purtroppo"

        W il 750 cc .....classe regina

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Maoni View Post
          giustamente ?
          ..io direi "purtroppo"

          W il 750 cc .....classe regina
          e ariquoto.... il gsx r 750 ? la meglio soluzione che c'? per farci di tutto...

          obbiettivamente pero in sbk preferisco le cilindrate maggiori...c'? piu competitivita a mio parere!!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            che ti devo dire, le giapponesi hanno cominciato a trasformare i 1000 in moto buone solo per essere sfruttate in pista...
            ovviamente anche per risparmiare evitando di tenere in piedi le 750, che sicuramente sarebbero rimaste ottime moto da pista ma troppo di nicchia.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Senza entrare nello specifico/tecnico, ma cosa ci sarebbe di meglio di un regolamento che rendesse tutte ugualmente (piu' o meno) competitive le varie soluzioni motoristiche, in modo che si possa investire/correre con motori con 2-3-4-5-6 cilindri senza tema di essere ridicolizzati? Massima liberta' per le case nella scelta dei motori in SBK significa anche massima scelta nelle moto che poi troveremo nelle concessionarie, e sarebbe davvero bello avere diverse alternative motoristiche al momento di scegliere la nuova moto da acquistare.

              Inoltre secondo me le SBK, oggi come oggi, sono troppo lontane dalla serie per essere considerate delle derivate: un livello di elaborazione a meta' strada tra la SBK attuale e la STK secondo me avrebbe piu' senso per questo campionato.

              Un'ultimo spunto per chiudere: nelle gare Superturismo (auto) chi piu' vince, piu' viene zavorrato nelle gare successive: potrebbe essere un'idea per rendere piu' equilibrato il tasso tecnico delle SBK? Ovviamente, la zavorra sparisce se il mezzo non riesce piu' a vincere nulla...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Maoni View Post
                Alex !!! questa veniva fatta in uno scantinato....eppure


                La Britten!!!!!

                Bellissima moto.

                Un genio della meccanica.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  la cosa che fà pensare è se qualcuno ha il coraggio di volare con il *coso* dietro la *moto*

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Maoni View Post
                    dico che dovresti riflettere

                    in un topic, (argomento: le vittorie di Stoner...mi pare) chiedevate di non accampare scuse....siete pregati di fare altrettanto
                    chi arriva primo vince
                    il secondo ? il primo degli ultimi
                    Io estendo a te , l'invito a riflettere meglio.....
                    Stoner ha vinto senza sdraimenti davanti....

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by ultras998s View Post
                      Io estendo a te , l'invito a riflettere meglio.....
                      Stoner ha vinto senza sdraimenti davanti....
                      a parte questo....allora tutte le volte ke Ducati ha vinto non dovreste rompere le balle con la storia ke ? avvantaggiata....o vale solo quando perde?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Maoni View Post
                        per quanto brutta possa sembrare, resta pur sempre la dura realt?

                        ....soprattutto quando si investono ingenti somme
                        MMM non mi trovi d'accordo.

                        Per te per dire fa male alla Kawasaki partecipare al mondiale SBK e GP senza grandi risultati?!

                        Sarebbe meglio stare a casa o gli appassionati sono copntenti lo stesso di "esserci"?!

                        Certo a vincere c'? pi? gusto...ma l'importante ? esserci!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          24 Maggio 2007 SILVERSTONE C'? attesa per le notizie ufficiali che dovrebbero giungere in merito al nuovo regolamento dopo che Carlo Fiorani ed Alex Ghidini, rappresentanti della Honda Europa hanno annunciato, in occasione del MotoGP di Le Mans, che la Casa dell'ala ha raggiunto un accordo con l'organizzazione del Mondiale Suprbike per far correre le 1200 cc. Lo hanno prontamente comunicato alla HRC, i cui manager hanno approvato a pieni voti. Si dice che la Honda Racing Team non tema l'arrivo delle preferite Ducati, poich? avrebbe in serbo un arma sconosciuta. Questst'ultima potrebbe essere un moto pistolata - come si dice in gergo per indicare una moto super preparata. Le moto bicilindriche potranno raggiungere i 1200 cc di cilindrata ma dovranno avere un peso maggiore rispetto alle quattro cilindri, che pesano 160 kg. Inoltre le 1200 cc dovranno montare albero motore e bielle di serie. Fin ora le bicilindriche non avevano avuto vincoli di preparazione.

                          fonte Motociclismo.it

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            WOW :wow: !!! Che arma sarà???

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Alla fine è la Honda che decide le regole, altro che Ducati...
                              Lo si capisce chiaramente dall'articolo postato da desmorider

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Skizzik.... è naturale che sia così. Honda , DA SOLA, produce PIU' MOTO al mondo di TUTTE la altre marche messe assieme.
                                ...ora piuttosto mi chiedo che gusto ci sia nel tifare per l'ovvio....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X