Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sicuramente da buon ducatista dico che se hayden passa alla ducati, ? un passo in avanti per lui... sempre da buon ducatista, non so se il passo avanti lo fa anche la ducati, eccetto forse a Laguna Seca!
il fatto piu triste, ? che non mi riesco ad immaginare una ducati senza capirossi!
sicuramente se in honda continuano a fare le moto agli altri e non a lui in modo che cosi non ci si trova a andarsene penso che faccia anche presto...ma....che vada in Ducati...proprio....non so se sia la verità
Be poco tempo fà si è letto che Hayden a vedere i risultati della ducati ha pensato sul fatto di aver rifiutato la proposta, comunque potrebbe essere un semplice contatto che porta a niente.
Hayden non mi spiace come pilota e se guardo la moto con cui ha dovuto correre l'anno scorso (praticamente il prototipo che ha dato vita alla 212), lui ha sempre chiesto quella con cui correvano gli altri, ha collezionato parecchi podi e alla fine ha portato a casa il mondiale.
sicuramente se in honda continuano a fare le moto agli altri e non a lui in modo che cosi non ci si trova a andarsene penso che faccia anche presto...ma....che vada in Ducati...proprio....non so se sia la verit?
E se fosse?
"sicuramente se in Ducati continuano a fare le moto all'altro e non a lui in modo che cosi non ci si trova a andarsene penso che faccia anche presto..."
E penso che, alla luce delle ultime dichiarazioni di Capirex, non siamo neanche tanto lontani dalla realt?
Comment