Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report prima volta in pista col Petardo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hfalex View Post
    ...ma siete cos? sicuri che, se portata a dovere, una 916sps non sia all'altezza di una rsv???... cio? si parla pi? o meno di 5cv di differenza....anche se a leggere dall'uscita del cucchiaio sembra che ne abbia di pi? il 916
    Jonny...i riferimenti delle velocit? tra le 2 moto come ti sembrano?
    Guarda in termini di prestazione motore ripeto nemmeno da paragonare all'rsv!!! Il Ducatone ? migliore!!

Erogazione pi? lineare ma allostesso tempo cattiva ti dico solo che da quanto era veloce a salire di giri quando ero in sesta pensavo di essere in quinta e cercavo un altra marcia!!!

L'rsv era molto semplice da guidare rispetto a questa e sicuramente mi sono incasinato la vita passando al ducatone ma regala molte pi? soddisfazioni!

Comment

• Font Size
      vai con il 190/55.
      E, per chi lo chiedeva, stando a quello che si legge in giro (presumendo che sia frutto di reale esperienza) pirelli/metzler consentono un assetto molto + facile (nel senso che la carcassa cela le carenze della ciclistica o, semplicemente, della sua taratura)
      C'era un bel thread in tecnica sulle sospensioni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Martor View Post
        vai con il 190/55.
        E, per chi lo chiedeva, stando a quello che si legge in giro (presumendo che sia frutto di reale esperienza) pirelli/metzler consentono un assetto molto + facile (nel senso che la carcassa cela le carenze della ciclistica o, semplicemente, della sua taratura)
        C'era un bel thread in tecnica sulle sospensioni.
        Infatti ? proprio quello che voglio fare!

Comment

• Font Size
          ciao ragazzi,
          io con le Dunlop kr108 ci corro il Challenge
          sono gomme ottime, ma molto difficili da mettere a punto... neanche io ho ancora capito se ho trovato l'assetto giusto
          hanno un anteriore che ti permette di fare quello che vuoi, ma devi caricarle molto sul posteriore e mollare il ritorno del mono, se no cominciano a sbacchettare anche i rettilineo (devi proprio abbassare la moto dietro)
          necessitano anche di forcelle preparate
          Per il canale da 6 devi usare il 195/70 e se hai le coperte metti la pressione a 1.7 ant - 2.0 post a caldo
          se riesci a trovare il giusto compromesso sono gomme che vanno bene, durano almeno 100 giri senza cali (con alcune ci ho corso 2 gare prove comprese) e si trovano usate a prezzi interessanti (nuove costano 400 euri)
          comunque bel report
          non sono mai stato a rieka, ma se continuano a rompere cos? tanti per girare in Italia mi sa che vado presto

Comment

• Font Size
            ...ma siete cos? sicuri che, se portata a dovere, una 916sps non sia all'altezza di una rsv???... cio? si parla pi? o meno di 5cv di differenza....anche se a leggere dall'uscita del cucchiaio sembra che ne abbia di pi? il 916
            quotone....

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Guarda in termini di prestazione motore ripeto nemmeno da paragonare all'rsv!!! Il Ducatone ? migliore!!

Erogazione pi? lineare ma allostesso tempo cattiva ti dico solo che da quanto era veloce a salire di giri quando ero in sesta pensavo di essere in quinta e cercavo un altra marcia!!!

L'rsv era molto semplice da guidare rispetto a questa e sicuramente mi sono incasinato la vita passando al ducatone ma regala molte pi? soddisfazioni!
              Ricorda che il 916 ? nata come moto da corsa...e POI adattata alla strada.
              E' una moto "maschia"

Comment

• Font Size
                ma si dai enrico...era la prima uscita con una moto nuova...non siamo marziani...? ovvio che vedessi la differenza con una moto che ormai portavi da qualche anno...vedrai che sistemati un po di problemini fisici e di gomme e girando qualche altra volta in pista acquisterai feeling col mezzo!!
                sono molto fiducioso...anche perch? girare in 49 basso la prima volta non ? male!!

Comment

• Font Size
                  jonny, l'ho notato anch'io il motore quando cercavo di tirarti...in immissione nel rettilineo box, pur non potendo spalancare per gli evidenti problemi di assetto, sei venuto su come un caccia

1. togli il gommone (pirletti, ti davo io un GpRacer e ti divertivi da matti...e in più tu mi davi il kr che mi avevi promesso )

2. prendici la mano...la prima pistata è quasi inutile fare paragoni sui tempi

poi ne riparliamo
                  con le tue potenzialità, se vai un altro paio di volte a rekkia e capisci meglio la moto nuova, scendi intorno al 42, altro che 45
                  Last edited by feperis; 25-05-07, 08:04.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    jonny, l'ho notato anch'io il motore quando cercavo di tirarti...in immissione nel rettilineo box, pur non potendo spalancare per gli evidenti problemi di assetto, sei venuto su come un caccia

1. togli il gommone (pirletti, ti davo io un GpRacer e ti divertivi da matti...e in pi? tu mi davi il kr che mi avevi promesso )

2. prendici la mano...la prima pistata ? quasi inutile fare paragoni sui tempi

poi ne riparliamo
                    con le tue potenzialit?, se vai un altro paio di volte a rekkia e capisci meglio la moto nuova, scendi intorno al 42, altro che 45
                    Minkia Fede a leggere sta tua risposta mi vien voglia di andare a rijeka domani caxxo!!!!

Spero sia come di ci tu!!!! Cio? di arrivare al 42!!!!

Comment

• Font Size
                      [MODE MOTOCICLISTA DA GIORNALETTO ON]
                      ricordo che quando usc? la rsv Mille Motociclismo fece una comparativa vs. 996 (o 916 non ricordo)...

L'RSV ne usc? vincitrice
                      [MODE MOTOCICLISTA DA GIORNALETTO OFF]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by belot View Post
                        [MODE MOTOCICLISTA DA GIORNALETTO ON]
                        ricordo che quando usc? la rsv Mille Motociclismo fece una comparativa vs. 996 (o 916 non ricordo)...

L'RSV ne usc? vincitrice
                        [MODE MOTOCICLISTA DA GIORNALETTO OFF]
                        MODE DUCATISTA ORGOGLIOS DEL PROPRIO FERRO ON

La 996 non era come la 916SPS seppur il motore avesse la stessa cubatura la mia in pi? aveva valvole in titanio e le camme con un'alzata maggiore!!!

MODE DUCATISTA ORGOGLIOSO DEL PROPRIO FERRO OFF

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Minkia Fede a leggere sta tua risposta mi vien voglia di andare a rijeka domani caxxo!!!!

Spero sia come di ci tu!!!! Cio? di arrivare al 42!!!!

vai tranzo

Comment

X
                          Working...
                          X