secondo voi, a parte termignoni, gli scarichi pi? belli per 749-999 quali sono?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarichi
Collapse
X
-
Io ho appena montatop uno scarico SPARK evo 2 che ? una vera bomba. Linea bellissima e rifiniture di livello davvero altissimo.
In pi? la moto ? cambiata in meglil, l'erogazione non si ? svuotata in basso ed ha recuperato tanti cavallini in alto. POi posto qualke foto.
Sono davvero soldi spesi bene secondo me!
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
questi?
questo ti piace? a me fa venire la pelle d oca ogni volta che lo vedo un giorno l avro'
[img=http://img407.imageshack.us/img407/8933/999vpwq7ua1.th.jpg]
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Originally posted by rinals View Postsecondo voi, a parte termignoni, gli scarichi pi? belli per 749-999 quali sono?
Originally posted by Sidocarso52 View PostIo ho appena montatop uno scarico SPARK evo 2 che ? una vera bomba. Linea bellissima e rifiniture di livello davvero altissimo.
In pi? la moto ? cambiata in meglil, l'erogazione non si ? svuotata in basso ed ha recuperato tanti cavallini in alto. POi posto qualke foto.
Sono davvero soldi spesi bene secondo me!
Originally posted by carlo_a_tuono View Postperche nn si vedono mai le foto ed esce solo il link?
Comment
-
-
io penso che quella sia un base/s come tanti un po acchittato...le carene sono quelle normali di una 03/04...le R/RS le avevano gia come le 05/06
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post
Esce troppo in alto IMHO....
In compenso tutto il resto .....
Cos'???? Un RS?????
Forche?
Freni?
Leveraggi?
Pedane?
Di chi ? sto gioiello??????
ci vorrebbe qualche scaricho completo, che si allunghi nei collettori per poi poter montare un terminale corto come il codino!!!
Comment
X
Comment