Leggo che già qualcuno si lamenta del motore della Hypermotard.
Troppi pochi cv.
Raffronti con altre moto che hanno 30 cv in più.
Ma in realtà nessuno vede che l'unica maniera che hanno gli altri marchi di contrastare Ducati è quello di sbandierare una maggior potenza?
Quando, e andiamo indietro di qualche anno, visto che ho l'età di Maoni..., le case giapponesi hanno deciso di confrontarsi direttamente con Ducati ed hanno prodotto quelle due perle di Suzuki TL e TLR 1000 e l'altra arma totale Honda, le SP 1 e 2, non sono riusciti a fare meglio ne in termini di peso, ne di potenza, senza parlare della guidabilità e, soprattutto della riuscita estetica.
E quindi imparato ad evitare lo stesso tipo di prodotto i concorrenti hanno pensato di trovare alternative economiche o di maggiori prestazioni per sfruttare il segmento aperto da Ducati senza subirne la distruttiva diretta concorrenza.
A chi chiede più potenza ad una Hypermotard, suggerisco di mettere il culetto su una piccola Honda SM 450 da 50 cv....
Troppi pochi cv.
Raffronti con altre moto che hanno 30 cv in più.
Ma in realtà nessuno vede che l'unica maniera che hanno gli altri marchi di contrastare Ducati è quello di sbandierare una maggior potenza?
Quando, e andiamo indietro di qualche anno, visto che ho l'età di Maoni..., le case giapponesi hanno deciso di confrontarsi direttamente con Ducati ed hanno prodotto quelle due perle di Suzuki TL e TLR 1000 e l'altra arma totale Honda, le SP 1 e 2, non sono riusciti a fare meglio ne in termini di peso, ne di potenza, senza parlare della guidabilità e, soprattutto della riuscita estetica.
E quindi imparato ad evitare lo stesso tipo di prodotto i concorrenti hanno pensato di trovare alternative economiche o di maggiori prestazioni per sfruttare il segmento aperto da Ducati senza subirne la distruttiva diretta concorrenza.
A chi chiede più potenza ad una Hypermotard, suggerisco di mettere il culetto su una piccola Honda SM 450 da 50 cv....
Comment