Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pantahveleno.............Pantahveleno............. .Pantahveleno corri.......c'? di nuovo quella sostanza mielosa che esce dal video!!!!
Eccomi!!!!!..........bentrovati a tutti! ....che c*...o avete combinato in mia assenza?..Bellicapellidesmo che continua fra la seg...pardon!... la saga della multistation e puntate del sequel "Innnammmmorati desmo" ...Toly e Giuly Gay Power...altro??....per Maoni abbiamo una puntata di "Chi l'ha visto"????
Eccomi!!!!!..........bentrovati a tutti! ....che c*...o avete combinato in mia assenza?..Bellicapellidesmo che continua fra la seg...pardon!... la saga della multistation e puntate del sequel "Innnammmmorati desmo" ...Toly e Giuly Gay Power...altro??....per Maoni abbiamo una puntata di "Chi l'ha visto"????
Bentornato Pantuccio
Se vai su FOTO & VIDEO potrai trovare delle SUCCULENTE novit?
Se vai su FOTO & VIDEO potrai trovare delle SUCCULENTE novit?
P.S. Anche su RITROVI & GIRI
E' peggio di quanto mi sarei aspettato.
Pro memo: al prossimo WDW non prenotare al Paris.
Cancellare recapiti e telefono di certi soggetti. Chiudere l'accesso a questo Forum e tornare a Camper & Camper....saranno un p? arterio...ma pi? seri!
By By
Comment