Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecamerina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmorider View Post
    Per me e' ok....tu pensi che dalle 10 tagliamento a Piazzale Jennedy ci vorra' molto data l'ora?

Famo alle 9 e 30?
    x ok ma senti xenon veniva anche lui no???

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmorider View Post
      Io ho solamente e SERIAMENTE sparso la voce e indicato i link per i dettagli nel primo post...dato che cmq e' un'iniziativa di Matcrix

RicordateVi gli anfibi per entrate nel post verde...
      e hai fatto bene!! adesso butta la caffettiera e comprati una modo seria!! che rimane montata per pi? di 20 km!!!

Comment

• Font Size
        se facciamo autostrada in meno di un'ora siamo la e poi se la ci sono gli altri magari mangiamo assieme un panino o qualcos'altro

Comment

• Font Size
          si sta rannuvolando il tempo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            io come telecamera ho comprato questa

e l'ho collegata cosi':
            - la telecamera bloccata alla staffa del serbatoio olio frizione
            - la cam esterna con una staffa sotto il piedino dello stelo dx anteriore
            - il filo fascettato allo stelo

nella foto si nota l'obiettivo a fianco del disco freno

e questo e' il risultato, che tra parentesi e' anche la mia prima volta in pista

[YOUTUBE]fnFPQIT8fko[/YOUTUBE]

purtroppo causa inesperienza non avevo attivato il filtro antirumore

Ce l'ho anch'io...nella versione blu "antipioggia".
            Costa un pacco(2 annetti fa appena uscita costava 890€...ma non li ho tirati fuori io!) ma la qualità non mi è mai sembrata troppo elevata...e soprattutto c'è la piaga delle batterie che in 30 minuti MAX ti fanno ciao ciao con la manina...
            Last edited by Jack Sparrow; 22-05-07, 11:15.

Comment

• Font Size
              figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 cos'? quella cosa che c'? scritto che si vede specchiato??????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Desmodue View Post
                figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 cos'? quella cosa che c'? scritto che si vede specchiato??????
                ti danno in dotazione uno specchietto che serve nel caso in cui posizioni la cam in posti strani....ti gira l'immagine...se non ho capito male...

Comment

• Font Size
                  una cosa non mi ? chiara: non avendo 1 schermino che fa vedere ci? che viene ripreso, come si fa a sapere se riprende troppo in basso, troppo in alto o simili?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lollo7 View Post
                    una cosa non mi ? chiara: non avendo 1 schermino che fa vedere ci? che viene ripreso, come si fa a sapere se riprende troppo in basso, troppo in alto o simili?
                    fai qualche prova con un pc...poi una volta trovata la posizione ? fatta...se hai un portatile tanto meglio

Comment

• Font Size
                      si ma il problema ? che poi magari non si ritrova precisamente la stessa posizione, a meno che non si fa un supportino ruotante che poi una volta trovata la posizione si fissa...

Comment

• Font Size
                        si ma il problema ? che poi magari non si ritrova precisamente la stessa posizione, a meno che non si fa un supportino ruotante che poi una volta trovata la posizione si fissa...
                        hai poche alternative....devi utilizzare un portatile...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          Ce l'ho anch'io...nella versione blu "antipioggia".
                          Costa un pacco(2 annetti fa appena uscita costava 890?...ma non li ho tirati fuori io!) ma la qualit? non mi ? mai sembrata troppo elevata...e soprattutto c'? la piaga delle batterie che in 30 minuti MAX ti fanno ciao ciao con la manina...
                          blu anche la mia ma l'ho presa a gennaio x 450? al Carrefour di Gallarate (era l'ultima che avevano in casa ) e per la cifra che mi e' costata direi che la qualita' sia ottima
                          strano x la batteria... a me un paio d'ore dura...

Comment

• Font Size
                            ma se uno compra solo la cam, senza il registratore, poi come fa, a cosa la attacca? su ebay si trovano telecamerine tipo quella di kc senza il registratore (cioè solo l'obiettivo) x una 70ina d'euri...

se uno prende solo la cam tipo questa

poi si può collegare ad un semplice hard disk portatile tipo questo?
                            Last edited by lollo7; 22-05-07, 17:59.

Comment

• Font Size
                              ah! vedo ke anqke qui si parla flycam....
                              ehi! desmoraider nn riesco a vedere il video ke hai fatto...

bracco bracco quanto mi manki..... cerca di allenarti a modo xke ho prurito al polso... ah!ah!ah!

Comment

• Font Size
                                ma se uno compra solo la cam, senza il registratore, poi come fa, a cosa la attacca? su ebay si trovano telecamerine tipo quella di kc senza il registratore (cio? solo l'obiettivo) x una 70ina d'euri...

se uno prende solo la cam tipo questa

poi si pu? collegare ad un semplice hard disk portatile tipo questo?
                                http://cgi.ebay.it/DIGITAL-PATNER-60...QQcmdZViewItem
                                Un mio amico aveva fatto una cosa del genere...camerina ancora pi? piccola e al posto dell'HD un lettore di file con schermo che mentre acquisiva immagazzinava il tutto.
                                Tecnicamente di pi? non posso dirti ma so che il lavoro era venuto piuttosto bene...se interessa gli chiedo un p? di info!

Comment

X
                                Working...
                                X