Originally posted by desmorider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telecamerina
Collapse
X
-
Originally posted by desmorider View PostIo ho solamente e SERIAMENTE sparso la voce e indicato i link per i dettagli nel primo post...dato che cmq e' un'iniziativa di Matcrix
RicordateVi gli anfibi per entrate nel post verde...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by |KC| View Postio come telecamera ho comprato questa
e l'ho collegata cosi':
- la telecamera bloccata alla staffa del serbatoio olio frizione
- la cam esterna con una staffa sotto il piedino dello stelo dx anteriore
- il filo fascettato allo stelo
nella foto si nota l'obiettivo a fianco del disco freno
e questo e' il risultato, che tra parentesi e' anche la mia prima volta in pista
[YOUTUBE]fnFPQIT8fko[/YOUTUBE]
purtroppo causa inesperienza non avevo attivato il filtro antirumore
Ce l'ho anch'io...nella versione blu "antipioggia".
Costa un pacco(2 annetti fa appena uscita costava 890€...ma non li ho tirati fuori io!) ma la qualità non mi è mai sembrata troppo elevata...e soprattutto c'è la piaga delle batterie che in 30 minuti MAX ti fanno ciao ciao con la manina...
Last edited by Jack Sparrow; 22-05-07, 11:15.
Comment
-
-
Originally posted by lollo7 View Postuna cosa non mi ? chiara: non avendo 1 schermino che fa vedere ci? che viene ripreso, come si fa a sapere se riprende troppo in basso, troppo in alto o simili?
Comment
-
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostCe l'ho anch'io...nella versione blu "antipioggia".
Costa un pacco(2 annetti fa appena uscita costava 890?...ma non li ho tirati fuori io!) ma la qualit? non mi ? mai sembrata troppo elevata...e soprattutto c'? la piaga delle batterie che in 30 minuti MAX ti fanno ciao ciao con la manina...
) e per la cifra che mi e' costata direi che la qualita' sia ottima
strano x la batteria... a me un paio d'ore dura...
Comment
-
ma se uno compra solo la cam, senza il registratore, poi come fa, a cosa la attacca? su ebay si trovano telecamerine tipo quella di kc senza il registratore (cioè solo l'obiettivo) x una 70ina d'euri...
se uno prende solo la cam tipo questa
poi si può collegare ad un semplice hard disk portatile tipo questo?
Last edited by lollo7; 22-05-07, 17:59.
Comment
-
ah! vedo ke anqke qui si parla flycam....
ehi! desmoraider nn riesco a vedere il video ke hai fatto...
bracco bracco quanto mi manki..... cerca di allenarti a modo xke ho prurito al polso... ah!ah!ah!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by lollo7 View Postma se uno compra solo la cam, senza il registratore, poi come fa, a cosa la attacca? su ebay si trovano telecamerine tipo quella di kc senza il registratore (cio? solo l'obiettivo) x una 70ina d'euri...
se uno prende solo la cam tipo questa
poi si pu? collegare ad un semplice hard disk portatile tipo questo?
http://cgi.ebay.it/DIGITAL-PATNER-60...QQcmdZViewItem
Tecnicamente di pi? non posso dirti ma so che il lavoro era venuto piuttosto bene...se interessa gli chiedo un p? di info!
Comment
X
Comment