Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si ho kiesto pure se serve tuta mi ha detto di no ognuno viene come vuolein piu ci possiamo iscrivere a wdw a soli 40 euro!!!!!!
gia ke ci becchiamo porta la telecamerina ke me la spighi un po la voglio pure io
p.s.credo che un paio di settimane fa ci eravamo beccati sul bracco si andava verso spezia tu in 1098 uno era con una 998 o 748 come quella nel video io ero dietro voi in 999 e davanti c'era un mio amico con rsv fattoria
poi apro topic nuovo x definire tutto ma cosa dici c vediamo domenica alle 10???
si si ho kiesto pure se serve tuta mi ha detto di no ognuno viene come vuolein piu ci possiamo iscrivere a wdw a soli 40 euro!!!!!!
gia ke ci becchiamo porta la telecamerina ke me la spighi un po la voglio pure io
p.s.credo che un paio di settimane fa ci eravamo beccati sul bracco si andava verso spezia tu in 1098 uno era con una 998 o 748 come quella nel video io ero dietro voi in 999 e davanti c'era un mio amico con rsv fattoria
poi apro topic nuovo x definire tutto ma cosa dici c vediamo domenica alle 10???
Per me e' ok....tu pensi che dalle 10 tagliamento a Piazzale Jennedy ci vorra' molto data l'ora?
Comment