Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflettiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    ecco il campione d'incassi ....5 repliche !!!!!!!

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=271889
    6!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      6!!!!!!!!!
      Giuliaaaaa !!! se non c'hai un cazz da f?.....uppali tutti

Comment

• Font Size

minkia...se ti dico che cartella ho appena finito di fare...ridi x un mese

Comment

• Font Size
          Originally posted by manta View Post
          [piccolo OT] almeno qua scrivi in modo cristiano! [fine OT]
          e tu pensa... io qui scrivo solo... tu in sede parli anche

Comment

• Font Size
            Da parte mia, i post tecnici li leggo, ma in quanto ignorante in materia in genere assorbo e non rispondo per non dire castronerie.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nobyliss View Post
              Da parte mia, i post tecnici li leggo, ma in quanto ignorante in materia in genere assorbo e non rispondo per non dire castronerie.
              QUOTO....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s View Post
                Si?
                Indica subito la gnocc...ehm questi 3d!!!
                ehm... se mi promettete che il mod non mi banna ve lo apro io il thread...
                so dove reperire parecchio materiale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  QUOTO....
                  Vich?, anche per me il discorso non fa una grinza
                  Riallacciandomi a quello che diceva Ultras, riguardo alle visite:
                  se voglio leggere e basta, compro una rivista specializzata, navigo, consulto siti che trattano la materia???
                  qua invece, ci si lamentava della carenza di post tecnici su cui discutere...?e in un forum, di solito si replica

mancano le repliche di chi si lamentava......non s? se mi sono spiegato

Comment

• Font Size
                    Dico la mia (e non da Moderatore)

In un post tecnico "impersonale" (senza offesa per Alex, ovviamente), dove si prende l'estratto di un libro / notizia / giornale / recensione e lo si "sbatte" lì e basta, vien ben poco da dire (almeno per me) ... Perché non gli si da' un cappello introduttivo? perché metto una notizia che posso reperire e non la commento neanche? Ma sopratutto, per creare i principi di una discussione perché non mi rivolgo a nessuno con un banalissimo...

Hanno confrontato questo motore fatto in questo modo, con un altro fatto in tutt'altra maniera... Trovo che il processo evolutivo nella costruzione dell'altro abbia dato i suoi frutti.... VOI COSA NE DITE???????

Magari la gente si sente coinvolta

Io personalmente non mi metto a leggere una pagina, se poi non so che cosa voleva sapere / condividere chi l'ha postata

Ovviamente IMHO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      effettivamente ...c'? da riflettere.
                      mumble mumble...

Comment

• Font Size
                        In 3? pagina non mi sembra il caso ...

Comment

• Font Size
                          bhè....tutti arebbero lo stesso cappello: capire a fondo le ns Ducati per aprezzarne di più i pregi

Comment

• Font Size
                            Ho visto un topic nel quale ci si interrogava su quale fosse la ricetta giusta per rilanciare la sez Ducati.
                            Bene.... ho fatto una piccola ricerca, guardate cosa ? emerso:
                            notare le repliche in questi 4 bellissimi thread :

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=271872 15

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=272110 8

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=271746 17

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=271889 4

ora, confrontatele con questo:

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=271744 74

.......a voi le conclusioni
                            Quello con 74 risposte hai fatto bene a chiuderlo!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Buonasera princip?....da persona di una certa et? le devo dire che capisco..........................vede............. ..............s? ragazzi!!

Cercano lo svacco....lo spam.....il 3d cazzaro, perch? appunto s? ragazzi.

Sghignazzano fregadosene dell'avancorsa del monster, almeno per adesso.

Vorrei inoltre attirare la sua attenzione sul 3d "ho fotografato un moderatore in tutina".....un successo indicibile (al quale, modestamente, ho dato il mio apporto).

Oltre le rate della moto....l'amore.....e l'amicizia non ci sono priorit? al momento.....ed ? giusto cos?.

daccordissimo con te

Comment

• Font Size
                                STrano........

Originally posted by Toledo View Post
                                Dico la mia (e non da Moderatore)

In un post tecnico "impersonale" (senza offesa per Alex, ovviamente), dove si prende l'estratto di un libro / notizia / giornale / recensione e lo si "sbatte" l? e basta, vien ben poco da dire (almeno per me) ... Perch? non gli si da' un cappello introduttivo? perch? metto una notizia che posso reperire e non la commento neanche? Ma sopratutto, per creare i principi di una discussione perch? non mi rivolgo a nessuno con un banalissimo...

Hanno confrontato questo motore fatto in questo modo, con un altro fatto in tutt'altra maniera... Trovo che il processo evolutivo nella costruzione dell'altro abbia dato i suoi frutti.... VOI COSA NE DITE???????

Magari la gente si sente coinvolta

Io personalmente non mi metto a leggere una pagina, se poi non so che cosa voleva sapere / condividere chi l'ha postata

Ovviamente IMHO
                                Q-otone...per? scusa io leggo e anche se non ci sono domande o pareri posso commentare lo stesso o no??molti non lo fanno...bisogna tirarli dentro con le pinze...si vede che sono timidi....

Originally posted by AndreGixxer View Post
                                daccordissimo con te
                                Pur'io....

Comment

X
                                Working...
                                X