Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflettiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A parte l'ultimo, che appena posso lo leggo, gli ho letti tutti e tutto di un fiato talmente erano interessanti con il rischio di farmi beccare dal capo sul lavoro!!!

Non ho risposto per 2 motivi:

1. Non ci capisco una mazza di meccanica.

2. Se dó un parere puramente personale, ad un topic del genere, e passa un'esperto della Yamaha o della HRC che legge da quelle parti, invece di spiegarti il perché delle tue cazzate in parole povere, ti prendono per il cxxo!!!

Essere ignoranti non vuol dire essere scemi!!!
    Last edited by Ducatiman; 21-05-07, 20:00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      Ok, ma cosa vorresti di preciso....
      diciamo hce una volta era piu sul lato tecnico e appunto in questo lato era piu seguit oe c' era piu partecipazione...si pra + un po piu scazzo e ? piu un clima cosi...di amicizia...ma anche questo non mi dispiace...solo sarebbe bello tutti che piu o meno ci "conosciamo" un po di piu rispetto a 1 o 2 anni fa far rivivere anche questo lato piu tecnico e specifico ^^

Originally posted by Ducatiman View Post
      2. Se d? un parere puramente personale, ad un topic del genere, e passa un'esperto della Yamaha o della HRC che legge da quelle parti, invece di spiegarti ti prendono per il cxxo!!!
      questo ? molto vero, forse ? anche per questo che la gente non prova manco a rispondere...

esempio...si parlava di gomme...io ho detto la mia...solo hce avevo detto un' inesattezza...xk? quello che avevo detto si riferiva alle slick e non alle intagliate (delle quali si stava parlando) evabeh dico io...ho sbagliato pace...qualcuno mi spiegher?...MA con molta eleganza mi ? stato detto "Slayer, non parlare di ci? che non sai"...va bene cosi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        Ho visto un topic nel quale ci si interrogava su quale fosse la ricetta giusta per rilanciare la sez Ducati.
        Bene.... ho fatto una piccola ricerca, guardate cosa è emerso:
        notare le repliche in questi 4 bellissimi thread :

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=271872 15 318

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=272110 8
        159
        http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=271746 17
        246
        http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=271889 4
        52
        ora, confrontatele con questo:

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=271744 74
        612
        .......a voi le conclusioni

Si nota bene che nonostante il numero maggiore clamorosamente maggiore di post , se si guardano le visite vediamo che per i primi 4 post non sono poche anzi!

Essendo il 3d con 74 Post un botta e risposta , quindi dinamico sarei molto curioso di sapere di quelle 612 visite quante siano le persone che effettivamente l'hanno guardato :
        Quante persone hanno prodotto 612 visite.
        Io penso poco di di quelle che hanno almeno postato una volta.
        Quindi si evince che pur non potendo inserirsi come commenti in quanto non tecnici(io per es. non ho postato) molti forumisti apprezzino questo tipo di post.

Che il cazzeggio fomenti il botta e risposta mi sembra pacifico ,
        aggiungo che se volessi aprire 3d da 1000 post sarei in grado di stimolare le corde di più di qualcuno , basta veramente poco....

Last edited by ultras998s; 21-05-07, 20:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slayer View Post
          esempio...si parlava di gomme...io ho detto la mia...solo hce avevo detto un' inesattezza...xk? quello che avevo detto si riferiva alle slick e non alle intagliate (delle quali si stava parlando) evabeh dico io...ho sbagliato pace...qualcuno mi spiegher?...MA con molta eleganza mi ? stato detto "Slayer, non parlare di ci? che non sai"...va bene cosi...

Chi l'ha detto?

Comment

• Font Size
            In realt? io st? notando che il problema non ? tanto a quale tipo di 3d si risponda con maggiore frequenza, ma il fatto che di 3d teNNici se ne aprano effettivamente di meno

Comment

• Font Size
              Originally posted by ultras998s View Post
              Si nota bene che nonostante il numero maggiore clamorosamente maggiore di post , se si guardano le visite vediamo che per i primi 4 post non sono poche anzi!
              non ? che l'utente una volta aperto il topic... l'ha trovato di scarso interesse, e per questo non ha replicato ?

si voleva qualcosa di tecnico...ecco i risultati

...meglio un bel grafico

Comment

• Font Size
                Originally posted by vichingo View Post
                In realt? io st? notando che il problema non ? tanto a quale tipo di 3d si risponda con maggiore frequenza, ma il fatto che di 3d teNNici se ne aprano effettivamente di meno
                anche

diecicaratteri

Comment

• Font Size
                  non ? che l'utente una volta aperto il topic... l'ha trovato di scarso interesse, e per questo non ha replicato ?

si voleva qualcosa di tecnico...ecco i risultati

...meglio un bel grafico
                  Io penso proprio il contrario e le visite lo dimostrano.
                  Io non sono intervenuto , ma dopo aver letto quello del raffronto
                  telaio 1098-998 penso si avere allargato le mie piccole conoscenze , con il 3d dai post numerosi no.
                  E' come in Tv , se si fa un discorso di audience basta mettere culi e tette a gogo' e il successo ? assicurato.
                  Su daidegas ci sono sezioni apposite per il ca**eggio mi pare e sono , guarda caso le pi? frequentate.
                  Io noterei invece il perch? non si postano pi? grafici , forse a qualcuno ? passata la voglia...

Comment

• Font Size
                    .......a voi le conclusioni
                    e' normale...
                    fidati che e' cosi' su tutti i forum
                    tranne se apri un thread intitolato "Ducati & gnocca" e ci cominci a piazzare un bel po' di fotine... vedrai come si anima

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      e' normale...
                      tranne se apri un thread intitolato "Ducati & gnocca" e ci cominci a piazzare un bel po' di fotine... vedrai come si anima
                      Si?
                      Indica subito la gnocc...ehm questi 3d!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        e' normale...
                        [piccolo OT] kappa...ma stai infestando pure questo forum??? bastaaaaa

almeno qua scrivi in modo cristiano! [fine OT]

Comment

• Font Size
                          Io penso proprio il contrario e le visite lo dimostrano.
                          mi pare di aver detto che la qualit? del topic non si discute
                          mi sapresti spiegare per quale motivo coinvolgono poco ?

tutti si lamentavano della mancanza di argomenti tecnici e seri ...mi pare

Comment

• Font Size
                            mi pare di aver detto che la qualit? del topic non si discute
                            mi sapresti spiegare per quale motivo coinvolgono poco ?

tutti si lamentavano della mancanza di argomenti tecnici e seri ...mi pare
                            Domani rispondo , ora me tocca dormire senn? pure domani non mi alzo...

Comment

• Font Size
                              Domani rispondo , ora me tocca dormire senn? pure domani non mi alzo...
                              sogni d'oro

Comment

• Font Size
                                ecco il campione d'incassi ....5 repliche !!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X