Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

slayer AIUTO!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

slayer AIUTO!!!!!

visto che tuo pap? ha la 999h come la mia mi sapresti dire i klick della forcella sia sopra ke sotto tenendo come posizione zero quella tutta in senso orario

• Font Size
    Originally posted by duca999 View Post
    visto che tuo papà ha la 999h come la mia mi sapresti dire i klick della forcella sia sopra ke sotto tenendo come posizione zero quella tutta in senso orario
    Ti può dare un aiuto anche chi ha una S!
    Last edited by ruggero; 21-05-07, 14:10.

Comment

• Font Size
      visto che tuo papà ha la 999h come la mia mi sapresti dire i klick della forcella sia sopra ke sotto tenendo come posizione zero quella tutta in senso orario
      sorry duca è il base il suo e davanti ha le showa, xo se ti serve posso procurarmi in un attimo sia il manuale d' uso e manutenzione (forse con piu difficoltà ma non lo so) che il manuale d' officina di una S, dimmi te, anche in pm è uguale
      Last edited by Slayer; 21-05-07, 14:14.

Comment

• Font Size
        no ragazzi anche io ho preso il manuale della s ma la mia forcella non è quella nemmeno i klik corrispondono e neppure il punto dove si regola la compressione
        ne sono sicuro anche xche la s il manuale da 24 klik il mio ne fa 31 mannaggia....
        ruggero se vado da topcross????

Comment

• Font Size
          o cazz ti avevo gia piemmmato e non avevo letto la risposta!!! ghgh...mmh...vediamo se riusciamo a trovare una scappatoia

Comment

• Font Size
            ok sto chiedendo un po in giro spero di riuscire a ottenere le informazioni che ti servono e di fartele avere quanto prima

Comment

• Font Size
              che è la versione H????

Comment

• Font Size
                Originally posted by oscarpro View Post
                che ? la versione H????
                una versione base con le ohlins davanti che pare da quel hce dice duca999 non siano le stesse della S

Comment

• Font Size
                  ma l avendono al conce o l'ha creata lui???

Comment

• Font Size
                    la vendono la vendono anzi la vendevano ora non piu ovviamente e avendo provato un 749s che ha le sospensioni di un 999 base ti posso dire che la differenza di come si percepisce la strada è abbastanza diversa ovviamente a favore della mia e non te lo dico xche è la mia ma xche pure il mio amico ha notato questa cosa .....a livello di cronaca veniva 17800 mi pare anziche 17000

cmq slayer ammetto che credevo pure io fino a ieri fossero le stesse della s ivece no xche sul u m ducati la reg della compressione è disegnata davanti alla forca sulla mia è dietro e come ho detto prima hanno un numero di klik massimi diffarente cmq se riesci a sapere qlcosa di ringrazio fin da ora

Comment

• Font Size
                      la vendono la vendono anzi la vendevano ora non piu ovviamente e avendo provato un 749s che ha le sospensioni di un 999 base ti posso dire che la differenza di come si percepisce la strada ? abbastanza diversa ovviamente a favore della mia e non te lo dico xche ? la mia ma xche pure il mio amico ha notato questa cosa .....a livello di cronaca veniva 17800 mi pare anziche 17000

cmq slayer ammetto che credevo pure io fino a ieri fossero le stesse della s ivece no xche sul u m ducati la reg della compressione ? disegnata davanti alla forca sulla mia ? dietro e come ho detto prima hanno un numero di klik massimi diffarente cmq se riesci a sapere qlcosa di ringrazio fin da ora
                      ho saputo che le ohlins cambiano nella 05/06...ma dovrebbero essre uguali a quelle della 03/04...indi se riesco a trovarlo...cerco un manuale d' officina di un 04 con le ohlins per verificare...altra cosa...manuale d' officina o basta il libretto u/m??

Comment

• Font Size
                        su u/m ho gia la taratura del modello 04 l'ho scaricato dal sito ma chi dice ke sono le stesse credo sbagli oggi ho messo la taratura che da u/m la moto è migliorata ma era troppo dura ora c siamo quasi a come era prima ma sono sicuro le forche almeno le mie sono diverse appena ho tempo faccio una foto cosi ti spiego cosa ontendo x diverse a parte il num di klik

u/m dice che le ohlins della s sono compressione 10 estensione 12 io in origine dei problemi avevo compressione 17 estensione 13
                        provata la moto come dice u/m va meglio ma è troppo dura in compressione se non inchiodi quasi rimane rigida credo 1 o 2 klik e d è a posto domani vedo certo è che cmq anche solo cambiando questi parametri la moto cambia parecchio infatti non mi pare piu di guidare un camion bisognava usare troppa forza x comandarla oltre al fatto che non trasmetteva lo stato della strada ora è solo roba di piccoli assestamenti certo è che se avessero fatto un libretto u/m anche x la mia avrei gradito moooolto di piu

Comment

• Font Size
                          ghgh...beh in effetti...ma scusa...come non c'è un libretto per la tua ...quando l' hai presa cosa ti han dato??

Comment

• Font Size
                            ho guardato un paio di foto di 999s usate ed in effeti la forcella è uguale anche il punto dove va regolata chissa xche su u/m il disegno è diverso ????
                            ma o io mi drogo e non lo so o si drogano quelli che fanno i libretti ma.....

Comment

• Font Size
                              ma andare da un D store no?

Comment

X
                              Working...
                              X