visto che tuo pap? ha la 999h come la mia mi sapresti dire i klick della forcella sia sopra ke sotto tenendo come posizione zero quella tutta in senso orario
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
slayer AIUTO!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by duca999 View Postvisto che tuo papà ha la 999h come la mia mi sapresti dire i klick della forcella sia sopra ke sotto tenendo come posizione zero quella tutta in senso orarioLast edited by Slayer; 21-05-07, 14:14.
Comment
-
no ragazzi anche io ho preso il manuale della s ma la mia forcella non è quella nemmeno i klik corrispondono e neppure il punto dove si regola la compressione
ne sono sicuro anche xche la s il manuale da 24 klik il mio ne fa 31 mannaggia....
ruggero se vado da topcross????
Comment
-
la vendono la vendono anzi la vendevano ora non piu ovviamente e avendo provato un 749s che ha le sospensioni di un 999 base ti posso dire che la differenza di come si percepisce la strada è abbastanza diversa ovviamente a favore della mia e non te lo dico xche è la mia ma xche pure il mio amico ha notato questa cosa .....a livello di cronaca veniva 17800 mi pare anziche 17000
cmq slayer ammetto che credevo pure io fino a ieri fossero le stesse della s ivece no xche sul u m ducati la reg della compressione è disegnata davanti alla forca sulla mia è dietro e come ho detto prima hanno un numero di klik massimi diffarente cmq se riesci a sapere qlcosa di ringrazio fin da ora
Comment
-
Originally posted by duca999 View Postla vendono la vendono anzi la vendevano ora non piu ovviamente e avendo provato un 749s che ha le sospensioni di un 999 base ti posso dire che la differenza di come si percepisce la strada ? abbastanza diversa ovviamente a favore della mia e non te lo dico xche ? la mia ma xche pure il mio amico ha notato questa cosa .....a livello di cronaca veniva 17800 mi pare anziche 17000
cmq slayer ammetto che credevo pure io fino a ieri fossero le stesse della s ivece no xche sul u m ducati la reg della compressione ? disegnata davanti alla forca sulla mia ? dietro e come ho detto prima hanno un numero di klik massimi diffarente cmq se riesci a sapere qlcosa di ringrazio fin da ora
Comment
-
su u/m ho gia la taratura del modello 04 l'ho scaricato dal sito ma chi dice ke sono le stesse credo sbagli oggi ho messo la taratura che da u/m la moto è migliorata ma era troppo dura ora c siamo quasi a come era prima ma sono sicuro le forche almeno le mie sono diverse appena ho tempo faccio una foto cosi ti spiego cosa ontendo x diverse a parte il num di klik
u/m dice che le ohlins della s sono compressione 10 estensione 12 io in origine dei problemi avevo compressione 17 estensione 13
provata la moto come dice u/m va meglio ma è troppo dura in compressione se non inchiodi quasi rimane rigida credo 1 o 2 klik e d è a posto domani vedo certo è che cmq anche solo cambiando questi parametri la moto cambia parecchio infatti non mi pare piu di guidare un camion bisognava usare troppa forza x comandarla oltre al fatto che non trasmetteva lo stato della strada ora è solo roba di piccoli assestamenti certo è che se avessero fatto un libretto u/m anche x la mia avrei gradito moooolto di piu
Comment
-
ho guardato un paio di foto di 999s usate ed in effeti la forcella è uguale anche il punto dove va regolata chissa xche su u/m il disegno è diverso ????
ma o io mi drogo e non lo so o si drogano quelli che fanno i libretti ma.....
Comment
X
Comment