Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troppi discorsi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Rexxx View Post
    Non so se riesco a farmi capire, sono ben cosciente che via forum ? difficile, ma quello che intendo ?: indipendentemente dai soldi che uno ha, che una persona (leggi motociclista) vale x quello che ?, e non per quello che ha.
    Sul fatto che c'? molta gente che viene a provocare inutilmente in Ducati invece vi d? ragione al 100%, l'invidia purtroppo ? una brutta bestia e le DUcati attirano gli invidiosi!!!
    (per? se faceste meno "ghetto" secondo me vi romperebbero meno le palle.... )
    Qui nessuno fa ghetto.
    E per quante ne dicono , mi sembra di essere pure troppo pazienti.
    Solo che a lungo andare ti girano i cosidetti.
    Ma ti pare che uno apre la mattina il forum e deve leggere un 3d di uno mai visto prima(almeno qui in ducati) il cui scopo era dimostrare che i fighi(quelli che gli danno il gas) ovviamente per forza comprano jappo , i "pariolini"(i fighetti farlocchi ,figli di pap? ) comprano Ducati.....
    Ma se p????

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ma infatti certi "troll" non meriterebbero nemmeno risposta....
      Last edited by Rexxx; 21-05-07, 14:53.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Giulius999 View Post
        beh, il 675 assomiglia molto al 1098
        ? la 1098 che assomiglia un po al 675 scusate ma paragonare il 1098 al 916 ? come dire che diego abbatantuone ? interista.....sar? forse l'unico ma quando guardo il 1098 non mi fa tutto questo effetto anzi...a differenza invece di quando vedo un 916 o famiglia che rimango sempre a bocca aperta e se potessi....il 1098 tecnicamente sar? anche una gran moto ma esteticamente boh.....ne ho viste alcune in versione pista b? scusate ma il 999 vince 10 a 0 (a livello estetico ,poi far? 3 secondi al giro in meno il 1098)....il mondo ? bello perch? ? vario...

        Comment


        • Font Size
          #64
          la serie 916/996/998 è "sacra" e ormai è nella STORIA del motociclismo mondiale, la 999 ha linee decisamente + discutibili, però ho avuto diverse occasioni di guidarla in pista e a mio modesto avviso ciclisticamente è eccelsa....
          La 1098 di linea è STUPENDA, è vero che la bellezza è soggettiva, ma ci sono bellezze talmente tanto indiscutibili da divenire OGGETTIVE....come x es. il Tramonto: chi può dire che un rosseggiante tramonto sul mare è brutto?
          E' OGGETTIVAMENTE BELLISSIMO!!!!............... COME IL 1098!!!!
          Last edited by Rexxx; 21-05-07, 15:15.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Rexxx View Post
            la serie 916/996/998 ? "sacra" e ormai ? nella STORIA del motociclismo mondiale, la 999 ha linee decisamente + discutibili, per? ho avuto diverse occasioni di guidarla in pista e a mio modesto avviso ciclisticamente ? eccelsa....
            La 1098 di linea ? STUPENDA, ? vero che la bellezza ? soggettiva, ma ci sono bellezze talmente tanto indiscutibili da divenire OGGETTIVE....come x es. il Tramonto: chi pu? dire che un rosseggiante tramonto sul mare ? brutto?
            E' OGGETTIVAMENTE BELLISSIMO!!!!............... COME IL 1098!!!!
            ma vedi rexx il bello ? questo c? chi la vede in una maniera chi un altra anche io appena uscii il 999 l'ho criticato in una maniera allucinante ma con aggiustamenti ? iniziato a piacermi,poi appena visto il 1098 b? l'ho apprezzato ancora di piu e ho sempre sostenuto che in versione pista forse ? la piu bella di tutte

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Rexxx View Post
              Guarda che se uno COMPRA DUCATI non ? che allora pu? dire la sua dall'alto della montagna dei giusti....
              Non credo che il semplice fatto di "comprare" possa essere una discriminante tra il vero appassionato e l'ultimo arrivato modaiolo.
              Io farei bene attenzione ad accogliere nel CLUB delle discussioni tra appassionati, gente di queste specie, che da fermo a sentir loro sono dei gran piloti, che dispensano lezioni di guida, di tecnica motoristica ecc, ma che poi alla prova dei fatti, quando li incontri in pista e per strada c'avranno pure la "S" o la "R" ma sono pi? piantati di un palo della luce.
              Sti soggetti li trovi in po' in tutte le "MARCHE" ma tra i loro habitat preferiti Ducati sembra essere tra i + gettonati.
              A me piace parlare di moto tra appassionati di moto, non di gente in cerca d'autore o gente che sopperisce le proprie carenze interiori o fisiche con le moto di una marca piuttosto dell'altra e a quel punto si arrocca ferocemente su quelle posizioni, come se dall'esito di una discussione sul matrteriale del forcellone, di un modello piuttosto di un altro, ne potesse uscito ferito il loro EGO.
              Ok lo stile di vita la passione x il marchio, ma non ? che l'identificarsi in un marchio dia + lustro o pi? autorevolezza quando si discute se non si cerca di essere obiettivi, anzi....
              Non so se riesco a farmi capire, sono ben cosciente che via forum ? difficile, ma quello che intendo ?: indipendentemente dai soldi che uno ha, che una persona (leggi motociclista) vale x quello che ?, e non per quello che ha.
              Sul fatto che c'? molta gente che viene a provocare inutilmente in Ducati invece vi d? ragione al 100%, l'invidia purtroppo ? una brutta bestia e le DUcati attirano gli invidiosi!!!
              (per? se faceste meno "ghetto" secondo me vi romperebbero meno le palle.... )
              non volevo dire ke basta comprare per essere appassionato, pultroppo di "gente ke va in moto" ce n'? tanta e si mischia subdolamente con i "motociclisti", ma quello ke intendevo dire ? ke molto spesso la passione motociclistica unita a quella per le Ducati lega molto le persone, e ke ? molto pi? marcato il senso di appartenenza a questo marchio rispetto agli altri!
              per il resto, bh? si di chiaccheroni ce ne sono parecchi quelli ci sono proprio da tutte le parti!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by GASte View Post
                e ma devono trovare sempre qualcosa contro Ducati no?!
                in una intervista, Tamburini disse che nel disegnare il 916 si ispir? ad una moto...indovina quale

                se poi ne sai pi? di lui, b?h ....il discorso cambia

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Ma infatti certi "troll" non meriterebbero nemmeno risposta....
                  Cercheremo di essere pi? sereni , d'altronde ? solo un forum....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Perkè al tempo era un'astronave o forse preferisci ke dica ke sono deficienti???



                    Kmq ignoro come siano i tappetti da te citati ma...
                    O forse perchè è stato un flop commerciale assoluto come flop era stato il pur splendido NR da GP qualche anno prima?!

                    Quella sigla ad Honda oltre che idee geniali porta pure una sfiga nera.
                    Last edited by Jack Sparrow; 21-05-07, 20:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      flop commerciale la nr? anche di zonda ne vendono poche...
                      non era una moto per far cassetto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        O forse perch? ? stato un flop commerciale assoluto come flop era stato il pur splendido NR da GP qualche anno prima?!

                        Quella sigla ad Honda oltre che idee geniali porta pure una sfiga nera.
                        Flop?



                        Ne hanno fatte un numero risicato e come sempre accade nonostante il prezzo stellare tutte aggiudicate a riccastri e collezionisti prima ancora di produrla...

                        ... ? stato per lo pi? un esercizio di stile e tecnica col fine aggiunto di stracciare tutti i record di velocit? a nard? col capi sopra...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X