Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troppi discorsi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ultras998s View Post
    Problema rovesciato.
    Non ? questione di popoli , visto che sono sempre gli stessi.
    Vai a dare un'occhiata sul forum Mv(quindi non popolo di Ducatisti talebani) e i soliti dicono le solite cose sull'F4.
    Mito non ha fatto in tempo a postare che l'F4 aveva vinto il masterbike e subito puntuali come in Svizzera arrivano con un altro 3D dove per screditare tale vittoria , tirano fuori Stk , moto ufficiali , mazzette ,
    Luca Scassa ect ect....



    Riprova ne ? il fatto ? che sto genere di 3d stanno sempre qui e su Mv , non mi pare di vedere post denigratori di Ducatisti su Suzu piuttosto che su Yamaha...
    si si ? vero!!! oramai da noi ci abbiamo fatto l abitudine almeno voi ducatisti siete in tanti e riuscite a controbattere noi mvisti siamo in pochi...(dateci una mano per solidariet? italiana )
    a volte mi passa la volgia di postare post perch? puntali come le formiche (non tutti) arrivano a denigrare in tutte le maniere...e sono poche le volte in cui si riesce a fare un dibattito senza arrivare a scannarci...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by MiKiFF View Post
      OT

      Ultras il fatto ? molto semplice...

      ... a me stanno molto sulle balle gli ultras, i talebani, i fanatici o che dir si voglia...

      MI sa che ti stai sulle balle da solo allora....

      Comment


      • Font Size
        #48
        il 1098 sar? anche simile ad un jappo, io so solo che ogni volta che mi fermo c'ho la folla che sbava intorno alla mia e nessuno che caga le altre jappo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lord Grifone View Post
          il 1098 sar? anche simile ad un jappo, io so solo che ogni volta che mi fermo c'ho la folla che sbava intorno alla mia e nessuno che caga le altre jappo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ne riparliamo ad un anno dall'uscita, anke per la R1 04 la gente correva a sbavarci sopra, benvenuti nella routine del BEL NUOVO ke vi era sconosciuta da qualke anno e ke ha convinto migliaia di japparoli a comprarsi il famoso DNA ducatista...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lord Grifone View Post
              il 1098 sar? anche simile ad un jappo, io so solo che ogni volta che mi fermo c'ho la folla che sbava intorno alla mia e nessuno che caga le altre jappo
              Originally posted by MrBrandy View Post

              Oppure capita che invertano il senso di marcia per vederla "al lavoro"

              successo domenica Incrociato un 675 ed un CBR che hanno fatto inversione ad U e ci hanno (io + amico con R1) seguiti per qualche Km.

              P.S. il 675 ? veramente una gran bella moto

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Toledo View Post
                Oppure capita che invertano il senso di marcia per vederla "al lavoro"

                successo domenica Incrociato un 675 ed un CBR che hanno fatto inversione ad U e ci hanno (io + amico con R1) seguiti per qualche Km.

                P.S. il 675 ? veramente una gran bella moto
                beh, il 675 assomiglia molto al 1098

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ne riparliamo ad un anno dall'uscita, anke per la R1 04 la gente correva a sbavarci sopra, benvenuti nella routine del BEL NUOVO ke vi era sconosciuta da qualke anno e ke ha convinto migliaia di japparoli a comprarsi il famoso DNA ducatista...

                  Un anno dall'uscita?
                  La STORIA insegna per le Ducati di successo , almeno in questo caso , il contrario dubbio.
                  La storia dell'anno dopo l'uscita insegna molto anche sulle nipponiche...

                  Basta vedere la serie 851 , la 916 , il monster e tutte le altre.
                  Oggettivamente le jappe sono apprezzate esclusivamente per le prestazioni.
                  Basta vedere le varie K , o le tanto osannate R1.
                  Detto questo a me sta cosa di vantarsi di una moto perch? tutti gli sbavano adosso non mi ? mai andata gi?.
                  La moto deve piacere a me , degli altri poco interessa se non come indice che la moto ? oggettivamente bella.


                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Io mi reputo MOTOCICLISTA e da motociclista non ho mai capito le battaglie x un marchio! ok l'affezione x la casa costruttrice, la tradizione, i successi, ma la lotta per difendere una casa di moto non la capisco proprio, ma che ci pagano x scannarci tra di noi? Oppure ci fanno il 50% di sconto sul nuovo iva compresa x annoverarci tra le fila dei sostenitori?
                    A me sti partigianismi di marca mi sembrano delle gran puttanate da "harleysta"...

                    ma difatti l'harleysta, non è motociclista, è Harleysta, è un dato di fatto, almeno sotto il mio personalissimo punto di vista...cosi come il ducatista è ducatista

                    io adesso ho tradito la mia fede per "provare", e ne pago le conseguenze, sia morali che "meccaniche"
                    Last edited by marcus; 21-05-07, 12:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      beh, il 675 assomiglia molto al 1098
                      Vediamo (anche perch? non ci ho mai fatto caso)






                      Che ne pensate? SI somigliano?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Vediamo (anche perch? non ci ho mai fatto caso)






                        Che ne pensate? SI somigliano?

                        leggermente si, ma resta il fatto che anche se il 1098 ? un altro mondo, il 675 ? da orgasmo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by ultras998s View Post
                          Detto questo a me sta cosa di vantarsi di una moto perch? tutti gli sbavano adosso non mi ? mai andata gi?.
                          La moto deve piacere a me , degli altri poco interessa se non come indice che la moto ? oggettivamente bella.
                          su questo approvo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            fattostà che proprio Triumph aveva dichiarato di essersi ispirata alla 916... alla presentazione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Vediamo (anche perch? non ci ho mai fatto caso)






                              Che ne pensate? SI somigliano?
                              una volta ho postato anch'io due foto cosi' e mi avete coperto di insulti... dai toledo, a me puoi dirlo... da chi sei raccomandato?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by GASte View Post
                                Bhè ki compra Ducati entra a fare parte di una "famiglia di appassionati" ed è proprio questo ke contraddistingue questo marchio insieme ad altre cose.....per il resto...dici ke ci sono "CERTI" ducatisti ke sono de coccio mhà...io direi ke ci sono certi jappisti ke sono dei rompi cojoni più ke altro!!!
                                se ci fossere Ducatisti ke vanno a sparare cazzate nelle sezioni jappe ci sarebbero anche lì jappisti di coccio fidati!



                                Guarda che se uno COMPRA DUCATI non è che allora può dire la sua dall'alto della montagna dei giusti....
                                Non credo che il semplice fatto di "comprare" possa essere una discriminante tra il vero appassionato e l'ultimo arrivato modaiolo.
                                Io farei bene attenzione ad accogliere nel CLUB delle discussioni tra appassionati, gente di queste specie, che da fermo a sentir loro sono dei gran piloti, che dispensano lezioni di guida, di tecnica motoristica ecc, ma che poi alla prova dei fatti, quando li incontri in pista e per strada c'avranno pure la "S" o la "R" ma sono più piantati di un palo della luce.
                                Sti soggetti li trovi in po' in tutte le "MARCHE" ma tra i loro habitat preferiti Ducati sembra essere tra i + gettonati.
                                A me piace parlare di moto tra appassionati di moto, non di gente in cerca d'autore o gente che sopperisce le proprie carenze interiori o fisiche con le moto di una marca piuttosto dell'altra e a quel punto si arrocca ferocemente su quelle posizioni, come se dall'esito di una discussione sul matrteriale del forcellone, di un modello piuttosto di un altro, ne potesse uscito ferito il loro EGO.
                                Ok lo stile di vita la passione x il marchio, ma non è che l'identificarsi in un marchio dia + lustro o più autorevolezza quando si discute se non si cerca di essere obiettivi, anzi....
                                Non so se riesco a farmi capire, sono ben cosciente che via forum è difficile, ma quello che intendo è: indipendentemente dai soldi che uno ha, che una persona (leggi motociclista) vale x quello che è, e non per quello che ha.
                                Sul fatto che c'è molta gente che viene a provocare inutilmente in Ducati invece vi dò ragione al 100%, l'invidia purtroppo è una brutta bestia e le DUcati attirano gli invidiosi!!!
                                (però se faceste meno "ghetto" secondo me vi romperebbero meno le palle.... )
                                Last edited by Rexxx; 21-05-07, 14:34.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X